Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: EchelonDeathbat    26/01/2015    2 recensioni
Dal testo "Lei capì dal suo sguardo che probabilmente quella sarebbe stata l'ultima volta che l'avrebbe visto.
Abbassò lo sguardo, poi si ricordò cosa le disse una volta Sel: -Afferra il giorno o muori rimpiangendo il tempo che hai perso!-
E così gli prese il viso tra le mani ed avvicinò la sua bocca a quella di Zacky."
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Nuovo personaggio, Synyster Gates, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 18: Warmness on the soul

 

-Aii!- si lamentò Zacky mentre Charly gli metteva del ghiaccio sul labbro gonfio. Per fortuna non aveva niente di rotto, però aveva diversi lividi.

I due erano tornati a Los Angeles insieme, ed appena arrivati a casa del ragazzo, Charly cercò di mendicargli alcune ferite.

-Non mi passa il male con il ghiaccio, Charly!- esclamò prendendole delicatamente la mano per allontanarla.

-Oh. E allora cosa ti serve?- cercando di guardare in giro per vedere cosa gli poteva essere utile.

-Sei così ingenua. È una delle cose che amo di te-. Mormorò sorridendo e guardandola negli occhi.

Non fece tempo a reagire perché lui le prese il viso tra le mani e la baciò. Charly era felice di risentire di nuovo il sapore delle sue labbra, le era mancato tanto. Si avvinghiarono mentre lui la teneva tanto vicino a sé.

Dopo un po' si staccarono e Zacky le bisbigliò all'orecchio: -Ora sto molto meglio!-

Lei sorrise e lo abbracciò.

Ad un certo punto lui la prese in braccio e la portò in camera sua.

Charly, che prima provava paura per quel ragazzo così tanto più grande di lei, ora si sentiva protetta tra le sue braccia.

La distese piano sul letto e le accarezzò la guancia. Cominciò a baciarla ed a toccarla andando con la mano sotto la felpa e toccandole la pelle, automaticamente lei si staccò un po' spaventata, tutto ciò le era completamente nuovo.

-Che c'è, Charly?- le domandò stupito.

-E' che...- non riusciva a terminare la frase, si sentiva troppo in imbarazzo.

-Cosa c'è?- ripeté lui passando una mano tra i suoi lunghi capelli color oro.

-Che...io non l'ho mai fatto-. Disse diventando paonazza e coprendosi il volto con le mani.

Zacky sorrise dolcemente e le tolse le mani dal viso dicendole: -Lo so-.

Vedendo che lui le sorrideva si rilassò un po', così la prese e se la mise sulle gambe cullandola.

-Ti piacerebbe farlo con me?- le chiese dopo un momento di silenzio.

-Sì-. Rispose piano ma decisa: lo pensava per davvero, con lui l'avrebbe fatto.

Sentendo quelle parole, Zacky s'illuminò.

La fece distendere di nuovo sul letto ed iniziò a toglierle la felpa ed i jeans.

Così lei, un po' goffamente, gli tolse la maglietta. Accidenti! Quanto era bello! Era un po' cicciotto, ma lei lo trovò perfetto.

Zacky si tolse i jeans e restò con su solo i boxer, Charly s'imbarazzò un po' e lui lo notò facendo un sorriso malizioso.

Le tolse la maglietta e così anche lei restò in intimo. Il cuore le cominciava a battere a più non posso, non sapeva se sarebbe riuscita a reggere.

Lui l'abbracciò e cominciò ad accarezzarle piano la schiena; ad un certo punto le tolse il reggiseno e la fece coricare iniziando a baciarle ed a mordicchiarle il collo. Intanto cominciava a toglierle le mutandine sempre andando adagio.

Quando s'accorse di essere completamente nuda davanti a lui cercò di coprirsi il più possibile con le mani, non si era mai sentita così imbarazzata in vita sua.

Con calma, Zacky le prese le mani e la guardò negli occhi dicendo: -Sei bellissima, Charly!-

Nessuno le aveva mai detto una cosa del genere prima di quel momento, sentendo quelle parole si commosse e lo ringraziò con un bacio.

Lui si tolse anche i boxer e di mise sopra di lei.

-Vai piano!- mormorò lei.

-Certo. Ti farà un po' male, è normale. Però cercherò ti fartene provare il meno possibile-. La confortò baciandole la fronte.

Vedeva che era tesa, così iniziò ad accarezzarle il viso mentre le baciava piano il collo. Quei baci la facevano impazzire.

Quando vide che ormai era pronta, entrò piano piano in lei.

Charly urlò un po' all'inizio. Le faceva male, ma in parte provava anche piacere. Le piaceva la sensazione di sentire Zacky dentro di lei.

Continuarono per un po', ma poi il ragazzo smise vedendo che Charly non ce la faceva davvero più. Si distese di fianco a lei ansimando a più non posso.

-Ti...ti è piaciuto?- le chiese continuando a respirare forte.

Charly gli rispose avvicinandosi a lui per baciarlo: -Sì! Mi ha fatto un po' male, ma questo è normale. Ora capisco perché Sel e Sarah non ne possono fare a meno-.

Sentendo quella frase, Zacky rise e se la strinse forte.

-Charly, sto per dirti una cosa che non ho mai detto ad anima viva...- fece un bel respiro e buttò fuori tutto d'un colpo: -...ti amo!-

Charly si portò automaticamente la mano sulla bocca, non riusciva a crederci.

-Davvero?- domandò incredula.

-Davvero-. Le rispose sorridendole dolcemente. -Sei così piccola. La prima cosa a cui avevo pensato appena ricevetti la chiamata di McKaine, sei stata tu. Non volevo che ti toccasse, nessuno ti deve toccare. Così pur di proteggerti, me ne sono andato all'istante, così non avresti corso alcun rischio. Io e te siamo completamente diversi: tu sei una brava ragazza, invece io sono uno che combina solo guai. Siamo davvero come Biancaneve e la strega cattiva. Ma sai una cosa? Ho capito che tu mi rendi una persona diversa, mi rendi migliore. Ed è per questo che ti amo, perché nessuno prima d'ora mi aveva fatto l'effetto che mi fai tu. Per te, Charly, farei qualunque cosa-. Wow! C'era riuscito, finalmente le aveva espresso tutti i suoi sentimenti, ed ora si sentiva così leggero ed in pace con sé stesso.

-Oh Zacky!- esclamò abbracciandolo forte con le lacrime agli occhi.

-Anche io ti amo. Sento che con te io possa riuscire a fare tutto. All'inizio avevo tanta paura di te, paura che tu mi facessi male. Ora invece ho capito che senza di te non ci posso stare. In queste settimane che non ti ho visto, io stavo per impazzire, dovevo sembrare forte per Sel e per Sarah, perché anche loro stavano tanto male. Cercavo di sorridere e dar loro la forza necessaria per andare avanti, ma dentro di me stavo come morendo. Avevo bisogno di vedere che stavi bene, avevo bisogno di vedere i tuoi occhi-. Mormorò mentre gli continuava ad accarezzargli il viso.

Sentendo quelle parole le prese il viso tra le mani ed iniziò a baciarle la fronte. -Ora che sei con me, sto bene!- le mormorò.

Charly avvolse le sue braccia attorno al suo collo e gli diede un bacio che lui ricambiò all'istante. Dopo di che si accoccolò sul suo petto mentre Zacky le baciava la testa e le accarezzava i capelli.

Si addormentarono entrambi all'istante, erano davvero distrutti. Ma finalmente erano insieme e felici.

 

NdA: Boom pregnat!!! Sopravvissuti?? xD spero che il capitolo vi sia piaciuto ^^ ringrazio come sempre chi mi sostiene, siete l'amore <3 alla prossima!!

The ring guardian

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: EchelonDeathbat