Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: KazeToHi    26/11/2008    5 recensioni
Siamo Emiko92 e Aryuna, in una ficci insieme!
"Il futuro non si cambia".
Kagome, una wicca (veggente), dopo aver avuto una visione di uno sconosciuto che la riguardava cerca in ogni modo di evitarlo. Eppure, si ritrova ad incontrarlo ovunque si volti!
Finchè un giorno...
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
the last time-capitolo 3

Ehm...salve! *Emiko si avvicina a piccoli passi,imbarazzata* Probabilmente ormai non ci speravate più...ma sono tornata!^_^"  Vi chiedo scusa per la lentezza con cui aggiorno ma non avendo internet e non potendo mai stare su EFP,sinceramente non riesco quasi mai a farmi venire un'ispirazione decente. Non è una giustificazione,perchè dovrei essere in grado di scrivere comunque...ma io sono una a cui l'ispirazione viene leggendo le fic altrui e stando nell'"ambiente"...non posso farci nulla. Oltretutto in quest'ultimo periodo sono stata totalmente presa da "Breaking dawn"(capitolo conclusivo del mio libro preferito,ovvero "Twilight")...che,una volta finito,mi ha poi portato inesorabilmente a rileggere i 3 volumi precedenti...--_-- è che...quel libro mi fà un effetto-droga assurdo!!@_@ Anche se forse questo è dovuto in gran parte al protagonista...*Emiko pensa ad Edward e cade a terra,svenuta* *Aryuna si avvicina sospirando,armata di una boccietta di sali per farla rinvenire* (C-che succede?Dove sono?NdEmiko) (Stavi presentando il capitolo della nostra fic...--__--NdAryuna)(Ah,sì...giusto!Il capitolo!NdEmiko)

Coff coff...dicevo...per fortuna ogni tanto ho delle botte improvvise di 'inspiration'^_^  Soprattutto perchè quando scrivo questa storia mi diverto davvero tanto,specialmente in questo cap. in cui ho cercato di rendere Ayame degna di quella ASSOLUTAMENTE PERFETTA della mia partner Ary ed ho inserito il gelido Sessho,cosa che fin ora non avevo avuto l'onore di fare,dato che nell'altra mia fic deve ancora apparire^_^ Spero che i miei stati d'animo traspaiano nella storia XD Ora vi lascio e,a fine cap. come sempre i ringraziamenti!! E vi prego,continuate a seguirmi anche se sono lenta!!! ç_ç 

Little Aryuna Space: Scusate l'intrusione, è solo che avevo aggiornato Ghost Love Score, ma non l'ha commentata nessuno esclusa roro-chan ç___ç Non vi piace più? Se è così vi prego di dirmelo, per capire se qualcosa non va! Grazie mille per la mini attenzione! ^^ (ehi, questo capitolo tocca a me! è_é ndEmiko) Sì ma... (Via, sciò! ndEmiko caccia ary con una scopa) Aiutto! O__O


Capitolo 3-Cambiare il fato-

"Ti ripeto per l'ennesima volta che non le ho fatto assolutamente nulla!" Esclamò InuYasha con tono esasperato,mentre Ayame gli camminava appiccicata,squadrandolo con sguardo inquisitorio. Da quando erano usciti dal campo nomade non gli aveva dato un attimo di tregua!
"Mhh...non mi convinci..." Sibilò la rossa assottigliando ancora di più gli occhi,come per individuare nell'hanyou una chissà quale conferma ai propri sospetti. "Non può averti sbattuto fuori senza una ragione logica!"
"Ma è così invece!" Sbraitò InuYasha. "Te lo ridico: improvvisamente ha cambiato atteggiamento,ha detto solo di non sentirsi bene...e mi ha obbligato ad andarmene!" Concluse con una punta di fastidio nella voce.  "Ma perchè continuo a darvi spiegazioni? Che me ne importa?" Disse dopo un po' assumendo la sua solita aria indifferente e superando gli altri a grandi passi.
"Ha detto che la chiromante era una giovane ragazza,no?" Esordì Koga. "Non sarà che gli istinti del cagnolino si sono finalmente risvegliati?" Lo disse in tono malizioso,con un sorriso di sfida sulle labbra,mentre Rin lo guardava scandalizzata. Ayame assunse l'espressione di chi aveva appena appreso una grande verità.
"COSA HAI DETTO,LUPO ROGNOSO?"  Urlò un InuYasha rossissimo in volto avventandosi sul demone lupo.
"Perchè ti scaldi tanto? Ho forse fatto centro?" Domandò sempre più malizioso Koga evitando il colpo.
"No! Mi scaldo tanto perchè insinui cavolate!" Rispose l'hanyou afferrandolo per la maglietta.
"INSOMMA! FATELA FINITA VOI DUE!" L'urlo di Ayame li fece bloccare entrambi: InuYasha con un pugno a mezz'aria e Koga pronto a schivarlo.
"Ma...senti,InuYasha...ciò che dice Koga..." Cominciò Rin,titubante.
"...è la verità?" Concluse Ayame mettendosi tra i due demoni ancora litiganti,fissando l'hanyou dritto negli occhi.
"Ma come ti viene in mente?" Urlò quest'ultimo sempre più rosso.
Ayame non sembrò per niente convinta.

Andarono avanti così per un bel po',finchè arrivarono sulla strada dove erano parcheggiate l'auto di InuYasha e la moto di Koga.
L'hanyou era semplicemente esausto...o forse esasperato era il termine più adatto.
"Ehm,ragazzi..." Cominciò Ayame,smettendo per un attimo di tartassarlo di domande. "Dovremmo accompagnare Rin a casa. Non può certo tornare da sola con questo buio."
"Mi spiace per il disturbo..." Mormorò la mora imbarazzata,abbassando lo sguardo.
"Oh,non preoccuparti! Inu sarà ben felice di farti questo favore!" Rispose la youkai mettendole una mano sulla spalla.
"CHE?! E perchè dovrei farlo proprio io?" Si lamentò InuYasha,ignorando persino il fatto che Ayame l'avesse chiamato con il diminutivo che non aveva mai sopportato.
"Semplice!" La youkai scosse le spalle. "La moto ha solamente due posti: uno per me e uno per Koga. La tua macchina invece..."
"Tsk! Non mi và!" Disse semplicemente l'hanyou,voltandosi dall'altra parte con le braccia incrociate,rabbrividendo al pensiero di chi avrebbe trovato a casa di Rin.
"Eddai!" Ayame gli afferrò un braccio,costringendolo a voltarsi. "Neanche se ti dico che credo alla tua storia?"
"Lo dici solo perchè ti conviene!"
"Ma no! Noi gli crediamo,vero ragazzi?"
"Io per nien.." La frase di Koga fu interrotta da una gomitata in pieno stomaco da parte della propria fidanzata,che si era mossa ad una velocità incredibile.
"Ti prego-ti prego-ti prego!" Continuò quest'ultima riaggrappandosi ad InuYasha. "Non vorrai lasciare che Rin torni a casa da sola,VERO?" L'ultima parola suonò minacciosa,mentre la stretta sul braccio dell'hanyou diventava sempre più ferrea.
Lui si voltò verso Rin,che lo guardava speranzosa...e sospirò.
Ayame sferrò il proprio sguardo più implorante,aprofittando dell'attimo di cedimento,pronta ad utilizzare la propria frase preferita.
"Fallo per i tuoi..."
"Per i mei migliori amici, lo so..." Concluse InuYasha scocciato,liberandosi dalla presa della youkai e dirigendosi verso la propria macchina.
"Avanti,sali!" Gridò rivolto a Rin. Si voltò per salire a sua volta,non vedendo così il sorriso soddisfatto che comparve sulle labbra di Ayame.

Appena Rin fu salita in macchina,InuYasha girò la chiave nel cruscotto e accese il motore. Stava per partire,ma si bloccò quando due odori familiari giunsero al suo naso. Si voltò,vedendo,seduti sul sedile posteriore,un Ayame tutta sorridente ed un Koga parecchio scocciato.
"E voi che ci fate qui?" Domandò rivolto ai due.
"Io ne farei volentieri a meno." Mugugnò Koga.
Ayame lo ignorò completamente. "Veniamo anche noi! Non mi và di tornare a casa di già!" Disse afferrando la mano di Koga,per essere sicura che non tentasse di scendere aprofittando di un momento di distrazione.
"Tsk! Non se ne parla!" Esclamò InuYasha. "Il tanfo di lupo di quello scemo mi riempirebbe la macchina!"
"Come ti permetti,dannato..." Cominciò Koga. Ma un odore di lacrime arrivò presto ai due demoni,facendoli sussultare.
"A-allora...v-vuol dire...che anche il mio odore ti dà fastidio...v-visto che...sono un lupo..." Balbettò Ayame tirando sù col naso.
InuYasha venne preso dal panico. "N-no,Ayame! Che dici?! Il tuo odore è diverso! Non mi dà fastidio,davvero!" Disse gesticolando in preda all'agitazione.
"Maledetto! Come osi far piangere la mia ragazza?" Urlò Koga mentre Ayame gli stringeva la mano sempre più forte,singhiozzando.
"Stai zitto,tu! Dai,Ayame,non piangere! Mi hai frainteso,te lo assicuro!"
"Q-quindi...possiamo venire a-anche noi?"
"Daccordo! Basta che la smetti!"
"Evviva!! Koga!Koga!Hai sentito? Possiamo andare!" Esclamò Ayame improvvisamente sorridente,molleggiando sul sedile.
InuYasha e Koga sospirarono...ci erano cascati di nuovo. L'hanyou mise in moto,mentre Rin non potè trattenersi dallo scoppiare a ridere,vedendo le espressioni sconfitte dei due demoni.


"Che ti succede,Kagome?" Domandò Sango preoccupata,osservando la ragazza rannicchiata su uno dei futon della loro roulette.
"Perchè?" Sussurrò quest'ultima,cercando di mostrarsi calma. Si sentiva ancora un po' stordita,soprattutto perchè aveva dovuto continuare a lavorare per lo  spettacolo,nonostante la nausea che continuava a tormentarla. Era sempre stata un po' male dopo alcune visioni particolarmente forti,a causa dello sforzo fisico,ma mai così tanto...probabilmente perchè non aveva mai avuto una visione tanto nitida prima di allora. E inoltre...arrossì,cercando di non pensarci,quando la voce di Sango arrivò nuovamente alle sue orecchie,facendola sussultare.
"Sei pallida..." Disse semplicemente quest'ultima,sedendole accanto,anche se per un attimo le era sembrato di scorgere un lieve rossore sulle guance dell'amica,ma si convinse che doveva esserselo immaginato,visto l'aspetto...cadaverico che continuava ad avere.
Kagome abbassò lo sguardo,consapevole che Sango non ci avrebbe messo molto ad intuire qualcosa,la conosceva troppo bene...
"Hai avuto una visione durante lo spettacolo?"
Appunto.
La mora annuì,incapace di mentire,sotto lo sguardo attento della propria 'sorella acquisita'.
"Lo immaginavo..." Disse lei. "Ormai mi sono abituata a riconoscere...i sintomi!" Nel dire l'ultima parola si sciolse in una lieve risata e Kagome non potè evitare di sorridere a sua volta.
"Però...c'è dell'altro,vero?" Chiese Sango ritornando seria. "Sembri...sconvolta..."
Kagome annuì nuovamente. Ma perchè ci azzeccava sempre!? E dire che la Wicca era lei...
Si alzò un attimo per prendere un bicchiere d'acqua. Non appena si fu riseduta Sango la incitò nuovamente a parlare.
La ragazza si posò il bicchiere sulle ginocchia,tendendolo stretto con le mani,e cominciò a raccontare...

"COSA!? L'HAI BACIATO!?" Urlò Sango alzandosi sulle gionocchia.
A Kagome per poco non andò di traverso l'acqua.
"Shhh!Che ti urli!!" Esclamò in preda al panico tappando la bocca dell'amica in tutta fretta.
Sango le fece cenno di essersi calmata,ottenendo così il 'permesso' di parlare nuovamente.
"E...hai detto che non l'avevi mai visto prima quel tipo?" Domandò appoggiandosi al muro alle proprie spalle.
"Già." Rispose semplicemente Kagome fissandosi i piedi,imbarazzata.
"E che per di più era un hanyou."
"Già."
"E vi siete baciati..."
"Gi...LA VUOI SMETTERE DI RIPETERLO!? E comunque non l'ho...propriamente baciato...era...una visione." Il colorito sulle guance di Kagome si avvicinava sempre di più al porpora.
"Però se l'hai visto...vuol dire che accadrà,no?" Domandò Sango cercando di utilizzare un tono che fosse il più delicato possibile.
"Non se evito di incontrarlo ancora." Rispose Kagome decisa.
"Ma lui come l'ha presa quando gli hai parlato di...sì,insomma...del 'responso'"
"Non gliel'ho detto..."
Sango assunse un espressione interrogativa.
"L'ho...cacciato fuori dalla tenda..." Kagome abbassò lo sguardo,quella sera sembrava non saper fare altro. Non voleva usare proprio il termine 'cacciare'...ma purtroppo nessun altro sembrava più adatto.
"COME?!" Passata la sorpresa iniziale,Sango scoppiò a ridere. "Gli sarà preso un colpo a quel poveretto! Avrà pensato di essere incappato in una pazza!"
"Che avrei dovuto fare,scusa?" Domandò Kagome con espressione offesa.
Sango si fece improvvisamente seria,voltandosi a guardare l'amica negli occhi.
"Hai intenzione...di cambiare il fato?"


InuYasha parcheggiò la macchina davanti ad una casa a due piani in stile piuttosto antico: casa di Rin.
"Volete fermarvi a prendere un tè?" Domandò la ragazza,gentile come sempre.
Un brivido percorse la schiena di InuYasha.
"Sì! E' un'ottima idea,vero Koga-kun?" Esclamò Ayame pimpante.
Il lupo stava per ribattere,ma una forte stretta al braccio lo fece desistere.
"Dai,andiamo!!" Così dicendo Ayame scese dall'auto trascinandosi dietro il proprio rassegnato fidanzato.
Quando anche Rin fu scesa,la youkai aprì la portiera dalla parte di InuYasha,intimandogli di sbrigarsi.
"Io non vengo." Disse l'hanyou in tono deciso,senza muoversi dal sedile.
"Come sarebbe?" Domandò Ayame,continuando a tenere stretto a sè il braccio di Koga.
InuYasha non rispose. Cercò di mettere in moto la macchina,ma Ayame gli si lanciò addosso prima che potesse far girare la chiave.
"Lasciami!" Urlò l'hanyou,cercando di liberarsi dalla stretta della rossa.
"Non ci penso nemmeno! Giù le mani da quella chiave!"
"Non riuscirai a fermarmi! Non ho nessuna intenzione di vederlo,quello lì!" Gridò InuYasha riuscendo finalmente ad accendere il motore.
"Sei cattivo! Non sei mai partecipe!" Esclamò Ayame afferrandogli il piede per non fargli premere la frizione.
Koga e Rin osservavano la scena. L'una divertita e l'altro scocciato.
Anadarono avanti così,finchè InuYasha non si ritrovò catapultato sul sedile del passeggero,con Ayame praticamente sdraiata addosso che cercava di bloccargli mani e piedi.
Alla fine ci rimetteva sempre dato che con una donna non poteva usare il massimo della forza!
"InuYasha,guarda che Sesshomaru è ancora a lavoro!" Disse Rin avvicinandosi alla macchina.
L'hanyou riuscì a rialzarsi a fatica,Ayame gli teneva ancora i polsi. Rin sorrise vedendo i capelli della youkai completamente spettinati,con numerose ciocche sfuggite agli elastici.
"Ne sei sicura?" Domandò InuYasha fissando Rin.
"Certo!" Esclamò lei sorridendo raggiante.
"InuYasha...sai bene che non ti farò fuggire da qui,vero?" Sibilò Ayame minacciosa.
L'hanyou si liberò dalla presa della youkai,scocciato,e scese finalmente dalla macchina. Ayame non aspettò un attimo di più: gli prese le chaivi di soppiatto affrettandosi a chiudere l'auto,per poi mettersele in tasca.
"Queste sono requisite!" Esclamò aggiustandosi i capelli.
InuYasha sibilò un 'khe' avviandosi verso l'entrata dell'abitazione. "Prendiamo questo maledetto tè prima che quel dannato ritor..." Si bloccò,sentendo un odore conosciuto giungergli al naso. S'immobilizzò immediatamente,drizzando le orecchie.
Uno youkai dai lunghi capelli argentati come quelli di InuYasha,ma più lisci,si avvicinò a loro a grandi passi. Sesshomaru era il fratellastro di InuYasha,un demone completo. Rispetto a lui aveva lineamenti più delicati ed un modo di fare decisamente più...elegante. Indossava un lungo cappotto nero che gli arrivava alle caviglie. Solo lui era solito indossare abiti tanto pesanti in piena estate. Un'estate particolarmente calda,per giunta.
Rin gli corse incontro non appena lo vide,salutandolo.
"Bentornato,Sesshomaru! Mi ero dimenticata che il fine settimana torni prima!" Disse sorridente prendendogli la valigia.
InuYasha la fulminò letteralmente,anche se lei non ci fece troppo caso.
Sesshomaru lo guardò per un attimo,per poi voltarsi con espressione sprezzante. L'hanyou stava per urlargli contro qualcosa,ma la voce allegra di Rin lo bloccò. "Sesshomaru,ho invitato InuYasha e gli altri a prendere un tè! Possono venire,vero?" Chiese la ragazza,speranzosa.
Sesshomaru si limitò a guardarla per un attimo,per poi entrare dentro l'abitazione senza dire una parola.
"Vuol dire che accetta." Esclamò Rin sorridente.
"Come fai a stare con quel pezzo di ghiaccio!?" Si domandò Koga.
Ayame gli sfoderò una gomitata nel fianco.
"Insomma!Ma ti sembrano cose da chiedere?"
"Non preoccuparti,Ayame." Disse Rin. "Vedete,ormai mi sono abituata al suo modo di fare. Lui è fatto così. E poi...quando siamo da soli non è sempre così freddo,sapete?" Mentre parlava sembrava davvero felice,e Koga non ebbe il coraggio di controbattere. 
Si avviarono tutti verso l'entrata della casa, mentre Rin faceva strada.
Soltanto una persona restò ferma.
"InuYasha! Ti vuoi muovere?" Strillò Ayame all'hanyou. Era rimasto immobile a fissare con sguardo ostile il punto in cui si trovava Sesshomaru poco prima. Non vedendo alcuna reazione da parte sua,Ayame lo raggiunse per poi spingerlo fino alla porta.

Koga passò un dito lungo il bordo della tazza ormai vuota,tendendo la testa appoggiata alla mano,con il gomito sul tavolo.
Non si era mai annoiato tanto in vita sua.
Guardò con la coda dell'occhio le persone sedute al tavolo in legno che,ormai,non faceva altro che fissare da una mezz'ora buona.
Rin e Ayame chiaccheravano animatamente sui migliori negozi per fare shopping a prezzi convenienti; InuYasha e Sesshomaru-che stava lì con loro esclusivamente per fare piacere a Rin-si guardavano in maniera a dir poco ostile a vicenda.
Quando Ayame finalmente disse che era ora di tornare a casa,si sarebbe messo a fare i salti di gioia se non fosse che non era nel suo carattere.

"Eccoti le tue chiavi,InuYasha!" Esclamò Ayame porgendo all'hanyou il piccolo mazzo. "Ci accompagni a casa,vero?"
"Non vi sembra di aprofittare un po' troppo di me?" Disse l'hanyou piccato dirigendosi verso il parcheggio. "Dopo ciò che mi avete fatto subire stasera avete ancora il coraggio di chiedermi favori...!"
"Ehi,cagnolino! Guarda che io non ti ho chiesto proprio niente!" Rispose Koga parandosi davanti a lui.
"Togliti da davanti,maledet..."
"Ragazzi,mi spiace ma non ho proprio voglia di assistere ad una rissa stasera." S'intromise Ayame interrompendoli,ormai era il suo compito giornaliero. "Non vorrai lasciare la tua migliore amica a piedi in piena notte,InuYasha..." La youkai sfoderò il proprio sguardo più supplichevole.
InuYasha sibilò un "Tsk! Tanto non ho scelta" e si diresse verso la macchina.


"Kagome...sai,io non penso che sia una buona idea cercare d'interferire con il fato." Disse Sango,appoggiando la testa al finestrino al suo fianco.
Lei e Kagome erano state incaricate di andare ad un Convenience Store,uno di quei supermercati aperti tutta la notte,per fare provviste. Vicino al campo abbandonato in cui si erano stabiliti non c'erano molti negozi,così avevano preso la macchina della loro roulette. Sango aveva la piena intenzione di aprofittarne per fare una bella predica alla propria "sorellina".
"Ormai l'ho già fatto...mandando via quel ragazzo senza dirgli ciò che ho visto..." Rispose Kagome cambiando la marcia.
"Proprio per questo ti stò dicendo che secondo me hai commesso un errore!" Disse Sango cercando di mantenere un tono pacato.
"Ma cerca di capire! Forse ho agito avventatamente,è vero! Ma mi sono vista mentre mi baciavo con un tizio che non avevo mai visto e conosciuto prima! Tu che avresti fatto al mio posto?" Sbraitò Kagome.
"Ammetto che non sò cosa avrei fatto...Però,Kagome,vivendo insieme a te ho imparato a capire il modo di vivere di voi Wicca. Ed ho imparato l'importanza di rispettare il fato,di non cercare di modificare il futuro con le nostre azioni. E anche...che può essere pericoloso farlo. Non sei stata sempre tu a ripetermelo?"
Kagome per un attimo si sentì confusa dalle parole di Sango. Aveva ragione,eppure...
"Però..." Disse. "La regola più importante per noi Wicca è non far male a nessuno. Se la rispetto non ci saranno problemi. Sò che ciò che ho fatto non è giusto...ma non ti nascondo che forse se rivedessi quel ragazzo...probabilmente cercherei ancora di evitarlo."
"E se dovessi pentirtene? In fondo in quella visione sembravi felice,no?"
La confusione nella testa di Kagome aumentò,così come il colorito delle sue guance,mentre il ricordo della visione si faceva nuovamente strada tra i suoi pensieri,più vivido che mai. Ormai non pensava più alla strada davanti a sè.
"ATTENTA,KAGOME!"
L'urlo di Sango la riscosse,ma era troppo tardi. Quasi non si accorse di ciò che stava succedendo,mentre si sentì strattonare all'indietro da una forza potente ed invisibile. Il rumore stridente dei freni sull'asfalto le riempì le orecchie ed una forte fitta alla testa la costrinse a serrare gli occhi.
L'ultima cosa che sentì fu un forte boato.
Pio non vide più nulla...soltanto buio.




Ecco fatto!^_^ allora,che ne pensate? Mi sà che questo cap. lascia un po' col fiato sospeso...bè,per questo prendetevela con Ary>_> (Ehi!!é_èNdAryuna)
 Ed ora...i ringraziamenti!!! (Mi sento ignorata...--__--NdAryuna che fà i cerchietti a terra)

Roro:
Roro-chan!!!!!!!!!!!!*_*(Emi-chan!*_*NdRoro)(--__--NdAryuna) Quanto tempoç_ç Ahhhh...rivoglio internet!!!*disper*...ok,ora mi ricompongo...coff coff...il tuo commento mi è piaciuto tantissimo,sai?^_^ Come sempre del resto! Emi-chan adora i commenti di Roro-chan!!*_* Roro-chan!!(Emi-chanNdRoro)(Di nuovo???>_ Intanto ti devo chiedere scusa perchè ho aggiornato solo ora...e ti avevo detto che avrei aggiornato tempo fà...SCUSAAAA!!! Mi dispiace!Mi dispiace! *Emiko,presa da un attacco di sensi di colpa,sbatte la testa sulla tastiera* (Emikooo!!Calmati!NdRoro&Aryuna preoccupate)
Ok...posso farcela...*respira profondamente*...Spero che questo cap. ti sia piaciuto,Roro-chan! Nonostante la lentezza mi ci sono impegnata tanto a scriverlo e ci tengo al tuo parere :D comunque tranquilla,la fine non è così preoccupante come sembra! (Non dare spoiler!NdAry)(Ma se gli spoiler sono il tuo credo!NdEmi)(Sì,ma rovini la suspance é_èNdAry).
Spero di risentiriti presto,Roruccia*_* E grazie ancora del commento! Ti voglio tanto tanto bene! Baciotti!

Toru85: Ciao!^_^ Senti,ma il tuo nick l'hai preso dalla protagonista di Fruits Basket? Sai,me lo sono chiesto appena ho visto il tuo commento XD Spero che il cap. ti sia piaciuto! Continua a seguirci,mi raccomando!^_^ E grazie mille della fiducia! Kiss.

lilika: Ni-hao!^_^ Che carino il tuo nick!!*_* Sono contenta che la fic ti sia piaciuta! Mi spiace solo di aver aggiornato così tardi...spero che continuerai a leggere comunque! grazie ancora! A presto! XD

sunsunset: Sunsunset*_* Ciao!! Quanto tempo^_^  Sì,in effetti è stato un incontro...originale XD Aryuna le fà sempre per bene le cose...ehehehe^_^ Ti ringrazio,commenti sempre le mie storie^_^ Ti adoroooo*_* Continua anche con i prossimi cap,eh! >_^ Un bacione!

pIcCoLaKaGoMe92: Ehi,a giudicare dal tuo nick deduco che siamo coetanee^_^ Grazie mille per il commento! E scusa...forse non ho aggiornato proprio prestissimo...--__--

Bchan:  *Emiko s'inchina davanti a Bchan,terrorizzata* Chiedo umilmente perdonoooooooooooooooç_ç Ahhhh me lo merito il linciaggio...sono una scrittrice degenere...e tu sei una delle commentatrici più fedeli...scusa;_; Continuerai a leggere lo stesso...vero? Pleaseç_ç Scusa ancora e grazie per la recensione! A presto!(Spero...ç_ç)

mel_nutella: Ahhhhh! Mel ha commentato di nuovoO.O *Emiko e Aryuna corrono a prendere nuovi mazzi di fiori di ciliegio e vi cospargono tutto il pavimento intorno a Mel* Non dire che non te lo meriti! Se una scrittrice brava come te commenta la nostra umile fic cosa dovremmo fare secondo te?@_@ (E le piace anche!!O_ONd Aryuna) Non saremo mai degne di te!! (Si nota che ADORIAMO le tue fic?^_^") Dobbiamo continuare questa fic in modo che Mel sia soddisfatta!!*Un'aura di determinazione circonda Emiko* (Giusto!!*_*NdAry fiammeggiante)(Mha...--__--NdMel perplessa).
*Emiko e Aryuna spingono InuYasha e Koga a prendere le candele da mettere lungo la strada percorsa da Mel* (Perchè proprio noi?NdInu e Koga) (Perchè siete quelli che vengono sempre sfruttati da tutti!NdAryuna) (Non fate storie o vi rimando a casa di SesshomaruNdEmiko) *InuYasha e Koga corrono a prendere le candele,terrorizzati*
*Emiko e Aryuna s'inchinano davanti all' altarino costruito per Mel* Continua a seguirci,per favore!!*_* 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: KazeToHi