Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: kitsune_bianca    26/01/2015    3 recensioni
La piccola nave che li scortava però era, dal punto di vista estetico, diversa dai canoni soliti. Era fin troppo aggraziata e i suoi movimenti erano troppo fluidi e agili, facendola somigliare molto ad una volpe grazie al colore accesso.
...
Non c'era ombra di dubbio: quella era la Kitsune, il terrore dei sette mari.
Genere: Avventura, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Continò a guardare l'orizzonte fino a quando il colore del cielo non si fuse con quello delle sue iridi.
Sorto il sole e sicuro di non essere visto da nessuno si avvicinò lentamente e con molta più prudenza del dovuto al grosso tomo poggiato sul tavolo.
Lo osservò da qualunque angolazione e l'unica informazione che ne ricavò fu "questo libro pesa per davvero!". Si diede dello stupido per quella sciocca considerazione ma continuò lo stesso ad osservarlo per tutta la notte .

Solo qualche ora prima, subito dopo l'assalto alla Grace, Kiba gli aveva consegnato quel volume dicendogli di averlo trovato nella cabina di Helmerk e che stranamente possedeva il suo odore. Naruto era certo di non aver mai avuto contatti precedenti con quell'uomo, allora come faceva a possedere un oggetto che odorava come lui?
Un'idea fin da subito iniziò a ballenargli in testa assieme alla voglia di farsi rivelare ogni singola cosa da quel piccolo verme.

Aveva passato la notte insonne a pensare se leggerlo oppure lasciarlo così come Kiba l'avesse trovato. Alla fine giunse alla conclusione di non leggerlo.

La porta della cabina si aprì rivelando un Shikamaru devastato. Una smorfia provocata dalla stanchezza si disegnò appena varcò l'uscio. Il biondo notò vagamente anche l'aria divertita che l'amico aveva, chiedendosi perchè lui non fosse andato sotto coperta nella cucina assieme agli altri.
Senza degnarlo di uno sguardo camminò fino al letto, buttandosi a capofitto ed emettendo un gemito di piacere.

<< Neji e Kiba mi hanno teso un agguato e mi hanno portato nella loro stanza! Volevano farmi provare il vestito che hanno trovato il mese scorso a Mihaji! >>. Disse dopo quasi cinque minuti di silenzio il moro.
<< E tutto ciò solo perché secondo loro avrei i capelli lunghi come quelli di una fanciulla! Comprendi?? >> continuò sempre più allarmato. Naruto dal canto suo non poté trattenere una risata al pensiero di Shikamaru in una nube di tulle color pesca.
<< E non ridere! Non sai qual è la parte peggiore - disse alzando la parte superiore del busto - loro volevano truccarmi! >>  ormai la sua voce trasudava agitazione. Con gli occhi sgranati, le gote rosse a causa della corsa appena terminata per scappare da quei due pazzi e i capelli sciolti Naruto non riuscì a dar torto ai suoi uomini: Shikamaru sembrava davvero una donna. Pensò anche che questo commento fosse meglio tenerlo per sè.
Con un elegante movimento si alzo dalla scrivania e silenziosamente si avvicinò al letto, poggiando le ginocchia ai lati delle gambe dell'amico bloccandolo.
Lo fissò seriamente negli occhi e dopo pochi secondi scese su di lui, poggiando la testa sulla spalla del moro.
A Shikamaru non era sfuggita certamente la mancanza di loquacità del Capitano e intuendo i suoi pensieri gli andò a cingerlo tra le braccia tenendolo al suo petto.
<< So a cosa stai pensando - gli sussurrò all'orecchio - e ti assicuro che se ci fosse anche la minima possibilità che la Marina Inglese c'entri giuro che darò fuoco a ciascun di essi a costo di allearmi con gli Olandesi. >>

Nonostante fosse raffigurato da tutti come un uomo spietato e sanguinario Naruto pensò che non ci fosse niente di male a lasciarsi andare a un pianto liberatorio di quando in quando e mentre le calde lacrime cadevano sulla camicia di Shika il Capitano ringraziò il cielo di aver trovato tali amici.

<< Grazie >> fu l'unica cosa che riuscì a dire in quell' istante. Il moro l'abbracciò più stretto ancora cercando di non far vedere la tristezza che colmava anche i suoi occhi.

Era passato poco più di dieci minuti quando Naruto con suo sommo dispiacere si era scostato da quel caldo abbraccio e asciugandosi le lacrime aveva ordinato al moro di seguirlo.
Shikamaru nonostante lo sottile strato di lacrime che ancora si vedeva negli occhi del biondo fu felice di scorgere quel bagliore di determinazione che lo caratterizzava.

L'aria fresca solita della mattina gli sfiorò il volto e Naruto, quasi del tutto ripreso convocò tutti i suoi Uomini.

<< Ragazzi, abbiamo avuto un'informazione da un amico, in realtà penso che lo abbiate sentito anche voi, ma rendiamolo ufficiale: i principini stanno andando dal nostro caro amico Giorgio per cercare di trovare un accordo che permetta il libero commercio tra l'Inghilterra e il Giappone, ma provate a indovinare chi li fermerà? >> finì di domandare il biondo sorridendo. Un braccio alzato attirò l'attenzione del biondo. << Sì Kiba, Akamaru può restare con noi >> disse il Capitano anticipando la domanda di Kiba.
Avevano trovato Akamaru - un grosso cane bianco - il mese precedente sulla nave di una ricca donna aristocratica e il castano se n'era subito innamorato, un po' come tutti su quella Kitsune.
A differenza di quel che si diceva l'equipaggio della sua nave era formato da brave persone e Naruto ormai le considerava la sua famiglia a tutti gli effetti.

<< Capitano, possiamo sistemare Akamaru nella stanza dello stupido e spostare lui nella mia? Ormai tutti sanno che stiamo assieme. >> chiese un ragazzo dai lunghi capelli scuri e gli occhi color indaco.

Naruto di fronte all'espressione dello "stupido in questione" e al rossore che si diffuse su tutto il viso a velocità record riuscì solo a piegarsi in due dalle risate come del resto tutti.

Naruto era decisamente felice della sua nuova famiglia.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: kitsune_bianca