Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: Fantasy is magic    26/01/2015    2 recensioni
Non dovevano esistere eppere erano lì respiravano e avevano gli occhi aperti. Cos'era successo e come mai fossero in quel luogo era un mistero. Chi era colui che li aveva portati lì e perchè? Forse quell'entità nascosta voleva da loro qualcosa di molto importante.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
5. Andros

“Preferite fare quello che vi ho chiesto io o affrontare questo mostro?” Gantlos deglutì “Ecco pensandoci un attimo ricominciare è la scelta migliore” “In effetti potrebbe essere una buona idea, dico bene signori?” chiese Ogron agli altri due, che annuirono vistosamente, non perché avessero paura, ma perché si erano accorti che il mostro era parecchio più forte e che non sarebbero riusciti a sconfiggerlo nemmeno unendo le forze “Quindi voi sareste disposti ad essere buoni solo perché avete paura di questo mostro?” Valtor era sorpreso, quattro degli stregoni più potenti al mondo avevano paura di un mostriciattolo “Non è paura, è prudenza. Il mostro è troppo grande, non riusciremmo ad abbatterlo neanche con il più potente dei nostri incantesimi”ribatté Ogron con una saggezza pari solo a quella di Odisseo “Io non sono disposto a ricominciare, non ho paura come voi” Valtor detto questo, attaccò il mostro con un incantesimo, che non lo scalfì nemmeno, lo fece solo irritare; la creatura allora, col cuore colmo di rabbia, diede a Valtor un pugno in pieno viso ed egli finì a terra stordito “Ho cambiato idea, proverò a ricominciare” “Ottimo! Allora preparati, perché parti subito per una destinazione che ho scelto io.” “Cosa? Perché ?” “Conosci il detto gli ultimi saranno i primi? Tu ti sei deciso per ultimo, perciò parti per primo. Tieniti forte!” Leortney scioccò le dita e Valtor sparì nelle ceneri, allora lei si girò verso gli Stregoni del Cerchio Nero e disse on un sorriso: “Voi sapete già dove andare quindi io non vi trattengo” gli stregoni fecero un cenno con la mano in segno di saluto e sparirono, Leortney si avvicinò al mostro e si complimentò “Ottimo lavoro Schirker” il mostro fu avvolto da una luce e al suo posto apparve un giovane coi capelli blu alto circa 1,80m “Grazie Leortney, ci vediamo domani in classe”. Valtor aprì gli occhi leggermente confuso, ricordava di essere stato tele trasportato da Leortney in un luogo scelto da lei ed aveva difficoltà ad orientarsi “Forse io non conosco questo luogo, però mi sembra familiare” allora si sedette e sentì le gambe bagnate, guardò in basso c’era un’immensa distesa di acqua. Valtor rifletté un secondo e capì di trovarsi su Andros* e allora si chiese perché di tutti i posti possibili ed immaginabili Leortney avesse deciso di portarlo proprio sul pianeta che aveva tentato di distruggere “Questo non è ricominciare, è una condanna a morte” pensò. In quel momento Valtor sentì dei passi: erano le guardie reali di Andros. Valtor corse via veloce e si nascose dietro ad una parete pregando che non lo vedessero e, per sua fortuna, fu così. Poco dopo apparve Leortney “Perché mi hai portato qui? Dì la verità, mi hai riportato in vita solo per vedermi morire” “No, niente affatto; ti ho portato qui perché tu da adesso vivrai qui”, Valtor la guardò con sguardo interrogativo; Leortney sospirò “C’è una scuola per streghe che ha bisogno di un professore di incantesimi” “Sono già stato in quella scuola!” “No hai capito male. C’è n’è una proprio qui su Andros” “Ma perché non mi hai mandato a Torrenuvola”a Leortney sembrava che il tele trasporto avesse stordito Valtor più di quanto pensasse “Non credo che la Griffin dopo tutto quello che hai combinato, acconsentirebbe ad averti come professore nella sua scuola, perciò ho parlato con la preside Morgaine e lei ha accettato. Inizi domani, occhio a non farti vedere dalle guardie” Leortney gli porse una valigia “Qui ci sono i tuoi vestiti e, visto che non sai dov’è, ti accompagno a visitare la tua nuova casa” “Una domanda, come faccio a trovare la scuola?” “Basta seguire la guardiana dell’acqua, una nuvola speciale che assomiglia ad una fata, il cui dito indice punta sempre verso la scuola”

 

Nda
… capì di trovarsi su Andros: Valtor capisce di trovarsi su Andros dal fatto che in mezzo alla distesa d’acqua vi sia il portale per la Dimensione Omega. 

 

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: Fantasy is magic