Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: soul_sister    26/01/2015    2 recensioni
Quinn si era ripromessa di passare quel anno prendendosi cura di se stessa,ma non si era aspettata di dover affrontare i sentimenti verso Rachel,di dover ammettere di essere innamorata di quella petulante ragazza. Nemmeno Santana si era aspettava di dover venire a patti con i sentimenti che prova per la dolce Brittany. Due storie d'amore così diverse ma con un unico fattore in comune,l'amore... e tanto divertimento!
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Blaine/Kurt, Brittany/Santana, Quinn/Rachel
Note: Lime, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV SANTANA
Da quella fadidica esibizione le cose tra il glee e i giocatori di football stava andando meglio e per fortuna non dovevo più ripulire da quel liquido freddo e appiccicoso. San Valentino si avvicinava e Shuester,come compito della settimana,aveva deciso di farci cantare una canzone alla persona amata,che individuai al suo armadietto,bella come sempre.”ciao Britt”,la salutai baciandole una guancia.”Sannie,hai già deciso che canzone cantarmi al glee?”,chiese lei con entusiasmo.”e chi ti ha detto che la dedico a te?”,chiesi per stuzzicarla. La mia ragazza sembrava terrorizzata da quella possibilità,era così adorabile e allo stesso tempo sorprendentemente sexy,ma come faceva?!”San stai scherzando vero?! Perché non potrei sopportare se mi lasciassi”,disse Britt abbassando lo sguardo triste.”amore era ovvio che scherzavo,ti sembra. Non potrei mai lasciarti,comunque che ne dici se a San Valentino usciamo per una cenetta romantica!?”,proposi con un sorriso.”1-mi hai fatto prendere un colpo,stronza! 2- veramente speravo di andare al ‘Bel grissino’ con gli altri del glee. Dopo,però puoi venire a casa mia,mio padre è via per lavoro e mia mamma lo raggiunge,Beatrice è da un’amica,quindi avremo tutta la casa per noi”,sussurrò la mia ballerina con malizia.”mi avevi convinta a ‘dopo,però puoi venire’”,dissi con un sorrisetto.”Santana Lopez sei una depravata”,esclamò lei con un sorriso.”hai iniziato tu,e poi dimmi che non ti piace?!”,esclamai. Britt arrossì e si morse il labbro.”ok mi piace,tanto anche,però ora andiamo al glee prima che mi sotterri per l’imbarazzo”,disse lei mettendosi una mano sulla fronte e sbuffando forte. Amavo quella dolce ragazza.
POV QUINN
Mi sentivo tremendamente in colpa,anche se alla fine non era stata colpa mia,però mi sentivo male lo stesso.”Quinn cos’hai non ti piace la canzone che ho scelto?”,chiese Rach curiosa. Mi sentivo agitata e non sapevo cosa fare,ma non potevo tenerglielo nascosto.”i-io ti devo dire una cosa”,dissi titubante.”piccola mi stai preoccupando”,esclamò la mia mora preoccupata. Sospirai profondamente e cercai il coraggio che mi mancava.”Finn mi ha baciata”,confessai.”cosa?”,chiese Rach irritata.”lui mi ha baciata,ma io l’ho respinto e non è più successo niente”,risposi mortificata. Rachel sembrava furiosa,i suoi occhi erano rossi di rabbia mentre camminava velocemente con i pugni stretti. Le chiesi più volte dove stesse andando e di fermarsi,dopo un’ultima svolta entrò in aula canto,non l’avevo mai vista così.”tu sei uno stronzo,ora ti ammazzo”,minacciò urlando,il suo sguardo era puntato su Finn.”ehy,principessina calmati”,disse Puck fermando l’avanzata di Rachel.”no,lasciami! Voglio spaccare la faccia a quell’idiota. Come ti è passato in mente di baciare la mia ragazza?!”,esclamò lei furiosa. Tutti i ragazzi del glee si girarono a guardare il colpevole.”amico,così mi viene voglia anche a me di spaccarti la faccia”,disse Puck serio.”io non lo avevo previsto,io… scusami non avrei dovuto”,disse Finn dispiaciuto. La mia ragazza si innervosì ancora di più.”non me ne frega un cazzo delle tue scuse,avevi promesso che non ti saresti messo di mezzo,io ho chiuso con te e la prossima volta che la tocchi anche solo con un dito ti stacco le mani!”,urlò Rachel fuori di sé.”amore,ti prego calmati,non ha significato niente”,dissi avvicinandomi alla mia ragazza. Vedevo le lacrime scendere dai suoi occhi,cercai di abbracciarla.”no,di tutte le persone esistenti lui? Era questo che volevi ,illudermi e poi farmi soffrire. Faceva tutto pare di un piano?”,chiese Rach più calma.”Rachel non fare così,Quinn non c’entra niente”,disse Kurt cercando di farla ragionare.”io mi fidavo di te,io ci credevo in noi”,sussurrò lei con le lacrime che ormai non si fermavano più,così come le mie.”piccola,io non sono interessata a Finn,lui mi ha baciato e tutto quello a cui ho pensato è stato che non potevo farti una cose del genere. Io ti amo e non ti farei mai del male,ti prego credimi”,la supplicai. Rachel si liberò da Puck che ancora la teneva e si avvicinò alla porte.”vorrei tanto farlo”,sussurrò lei prima di uscire. Nemmeno si girò,mi sentivo svenire,mi sentivo cadere a pezzi,due braccia mi sorressero. Mi afflosciai singhiozzante tra le braccia di Santana.”andrà tutto bene”,mi rassicurò lei.”io… mi dispiace tanto”,disse di nuovo Finn.”tu devi stare zitto! Non hai il diritto di parlare,se dici un’altra parola ti spezzo le gambe”,ringhiò Santana.”Quinn cosa succede?”,chiese il professor Shue entrando in aula preoccupato.”e dov’è Rachel?”,chiese ancora lui. A sentire quel nome singhiozzai più forte.
POV KURT
Oh cavolo,il mio fratellastro era stato un cretino,ma che gli era passato per la testa? Non avevo mai visto Rachel così infuriata e Quinn così disperata.”allora come sta?”,chiese Santana. Rach si era rinchiusa in bagno,voleva restare sola e probabilmente piangere. Ero uscito di malavoglia perché non sopportavo l’idea di lasciarla in preda ai singhiozzi per conto suo.”insomma,non l’avevo mai vista così,nemmeno per Finn”,risposi con un sospiro.”anche Quinn è giù,pensa che Rachel la voglia lasciare e al solo pensiero le viene il magone. Cazzo,quanto odio Finn!”,ringhiò la latina.”dobbiamo fare qualcosa,nessuna delle due farà il primo passo. Dobbiamo farle stare sole senza una via d’uscita”,dissi pensieroso.”Porcellana,per una volta hai ragione. Io ho già in mente qualcosa”,disse lei con un sorrisetto.”anche se mi fai incredibilmente paura con quell’espressione,penso che non abbiamo alternative”,esclamai.”ma perché tutti pensate male,non voglio uccidere la Berry. Voglio davvero aiutarle”,disse Santana esasperata.”ma allora Santana Lopez ha un cuore,chi l’avrebbe mai detto?!”,scherzai ridendo.”farò finta di non aver sentito,ora mettiamoci al lavoro”,esclamò lei seria. Mi spiegò il piano e un sorriso mi spuntò sul viso,avrebbe funzionato.
POV RACHEL
Mi sentivo distrutta e senza energie,forse ero stata esagerata nei confronti di Quinn,però ero davvero fuori di me.”Kurt io vorrei andare in mensa,non puoi dirmi ora cosa mi devi dire?”,chiesi atona. Il mio migliore amico non mi rispose,mi trascinò in un aula vuota. Alzai lo sguardo e incrociai due occhi smeraldo.”Quinn che ci fai qui?”,chiesi curiosa. Non fece in tempo a rispondere che vidi Santana,ma da dove sbucava fuori? Raggiunse Kurt e uscirono velocemente dalla stanza chiudendo la porta. Sentii il rumore di una serratura che si chiudeva,Quinn fu più veloce di me e andò alla porta cercando di aprirla,senza però riuscirci.”ci hanno chiuse dentro”,disse Quinn incredula girandosi lentamente. Sospirai,avrei ucciso Kurt e Santana appena sarei riuscita ad uscire.”hai pianto?”,chiese lei rompendo il silenzio.”sì,anche tu,vero?!”,esclamai. Quinn si avvicinò a me,era dispiaciuta e triste.”mi dispiace così tanto Rachel,io mi odio per quello che ti ho fatto anche se non è stata colpa mia,non ho mai finto con te,non avrei potuto”,confessò lei.”lo so”,sussurrai.”ti amo veramente e non ti farei mai del male di proposito”,aggiunse Quinn.”lo so”,sussurrai ancora.”io non mai desiderato e amato nessuno come te,non immagini nemmeno come sono stata male a vederti così. Ti prego perdonami”,concluse la mia bionda supplichevole. La baciai con tanta di quella foga che quasi la feci cadere. La mia ragazza mi prese a cavalcioni e mi appoggiò sulla cattedra,infilai le mani nei suoi capelli corti,mentre lei infilò la mano destra sotto la gonna e quella sinistra sotto la mia maglietta. Le nostre lingue stavano intraprendendo una guerra infinita,il mio gemito si mischiò a quello di Quinn.”a me dispiace di averti detto quelle cose,non le pensavo davvero ero solo arrabbiata. Tu sei mia”,dissi mordendole il collo. La mia bionda emise un gridolino,sentivo le sue dita sul bordo dei miei slip.”solo tua”,sussurrò lei. La situazione si stava scaldando ed io già mi sentivo bagnata,mentre la mia ragazza ansimava al mio orecchio. Non potevamo davvero farlo?! Se fosse entrato qualcuno? La cosa risultò però eccitante.”Cazzo Rachel”,esclamò Quinn. Sussultai quando la sua mano si fece più audace,ritrovai le sue labbra.”oh mio dio! Non ditemi che è quello che penso!?”,esclamò una voce. Alzai lo sguardo e Quinn si girò di scatto. Un Kurt tutto rosso era davanti alla porta,arrivò anche Santana. La mia ragazza si allontanò da me e cercai di trattenere un gemito di frustrazione mentre mi sistemavo in fretta.”certo non si può dire che perdete tempo”,esclamò Santana divertita.”ma perché sei entrato all’improvviso?”,chiesi irritata,sapevo di essere arrossita violentemente.”io e San abbiamo sentito un gridolino,pensavamo che vi stesse picchiando”,rispose Kurt agitato.”beh io direi che invece stavano facendo del sano sesso riparatore”,disse la latina come se fosse la cosa più ovvia del mondo.”no,non voglio sentire queste cose”,strillò Kurt mettendosi le mani sulle orecchie. Arrossi ancora di più se possibile.”Santana”,la rimproverò Quinn.”Q mettiti a posto i capelli,sono un po’ arruffati”,esclamò lei per stuzzicarla.”che la cosa positiva è che il nostro piano ha funzionato”,disse Kurt guardando me e Quinn.”anche meglio di quanto pensassimo”,disse Santana con un sorriso malizioso.”possiamo andarcene da qui,per favore”,dissi deglutendo e avvicinandomi alla porta.”già,l’aula sa di sesso Berry. Quinn ti fa proprio un bell’effetto”,continuò la latina.”io me ne vado”,esclamò Kurt scandalizzato dileguandosi.”Santana smettila!”,ringhiò ancora Quinn. Oh santo Allah,era il momento più imbarazzante di tutta la mia vita!”Sannie,eccoti qui,non ti trovavo più”,esclamò Brittany raggiungendoci.”amore avevo da fare,ma ora possiamo andare”,disse lei con un sorriso. La ballerina ci sorrise e poi se ne andarono mano nella mano. Mi girai lentamente,i miei occhi si puntarono su quelli di Quinn. Scoppiammo a ridere come due cretine,l’imbarazzo di prima si dileguò in fretta.
POV SANTANA
Al diavolo la Berry e la sua voce,per colpa sua avevo pianto con una femminuccia. Aveva dedicato ‘All of me’ a Quinn ed era stato così intenso ed emozionante. La Berry aveva tutti i difetti del mondo,però aveva due grandi qualità: la sua voce e il fatto che amasse Quinnie incondizionatamente.”amore ti ho vista prima,ti sei emozionata?”,chiese Britt con dolcezza.”avevo qualcosa negli occhi”,risposi senza guardarla.”Sannie non ci trovo niente di male,io non capisco perché nascondi sempre la tua parte sensibile e dolce,tu sei speciale e non dovresti nasconderti”,mi rimproverò lei.”non posso,la gente non mi rispetterebbe più ed è già peggio da quando abbiamo lasciato le cheerios”,spiegai.”al diavolo la gente,non ti dovrebbe importare quello che dice un gruppo di stupidi. Ti dovrebbe importare solo di quello che pensavo le persone che ti voglio bene e te stessa. Noi già pensiamo che tu sia fantastica,non fingere di essere ciò che non sei”,disse Britt. In quel momento non mi importava di niente e di nessuno,guardai negli occhi la mia ragazza che amavo e cercava di aiutarmi. La ragazza che mi aveva rubato il cuore con un solo sguardo e che era talmente dolce e io l’amavo così tanto. La baciai lì davanti a tutti e per una volta in vita mia non mi preoccupai delle conseguenze.”piccola,perché lo hai fatto?”,chiese la mia bionda confusa.”hai ragione,chi se ne frega della gente,non mi nasconderò più. Tu sei la mia ragazza e non ho più paura di dirlo”,esclamai. Britt sorrise entusiasta e mi abbracciò,forse un po’ troppo forte.”ti amo un casino Sannie e non vedo l’ora di arrivare a stasera”,sussurrò lei con un sorriso. Sarebbe stato il miglior San Valentino di sempre.
POV QUINN 
Ero seduta vicino a Rachel ad un tavolo del ‘Bel Grissino’,era la sera di San Valentno e tutto il glee si trovava qui. Avevo pianto per mezz’ora dopo che la mia ragazza mi aveva dedicato quella canzone,Dio quanto l’amavo! Osservavo con un po’ di gelosia Santana e Brittany che facevano le piccioncine,le invidiavo perché loro avevano avuto il coraggio di uscire allo scoperto,mentre io tenevo la mano di Rach da sotto il tavolo. Mi odiavo per questo,perché avevo paura? Perché non potevo semplicemente essere me stessa e tenere la mia ragazza per mano? Perché era tutto così complicato?”amore a cosa pensi?”,chiese Rachel curiosa. La guardai in quegli occhi cioccolato e sospirai sconsolata.”questo non è giusto,non te lo meriti”,dissi in un sussurro.”ehy ascoltami,lo capisco,non posso nemmeno immaginare quanto sia stata dura per te,quindi non ti preoccupare. Ti amo e questo non cambierà”,disse lei con dolcezza.”tu non sai quanto vorrei baciarti in questo momento”,dissi trattenendo le lacrime che rischiavano di uscire.”lo so,ma guarda il lato positivo. Dopo mi avrai tutta per te”,disse lei con un sorriso,riuscendo a strapparlo anche a me. Ascoltai Blaine cantare ‘Silly love song’ con gli usignoli,aspettavo con impazienza di poter baciare le labbra di Rach,le labbra della ragazza che amavo. Ogni volta chela baciavo sentivo i fuochi d’artificio scoppiarmi nel petto.










































Salve gente,
cavolo che casino è scoppiato,ancora una volta Rachel e Quinn litigano e ancora una volta fanno la pace nel modo migliore*-*. Finalmente Brittany e Santana escono allo scoperto,cioè sono troppo belle insieme *-*. Grazie a tutti quelli che seguono la storia e la recensiscono,alla prossima 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: soul_sister