Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: ReinaYuki    26/01/2015    1 recensioni
Allora vi informo che faccio schifo con le introduzioni ecc...^-^'' nessuno è perfetto.
**********************************************************
Occupazione momentanea :abbracciata al ventilatore.
Scopo nella vita :trovare uno scopo.
Commissioni da fare nella giornata :Andare a fare la spesa, passare dalla sarta, comprare un altro ventilatore + condizionatore,bestemmiare colui che ha osato inventare l'estate...
*************************************************
Spero di avervi incuriosito almeno un pochino *-* bye..
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Izuna Uchiha, Menma, Menma Uzumaki, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                        OSPITI A CASA MIA?...WTF?


La giornata più noiosa del mondo...sabato  15 giugno ore...8.30.
Occupazione momentanea :abbracciata al ventilatore.
Scopo nella vita :trovare uno scopo.
Commissioni da fare nella giornata :Andare a fare la spesa, passare dalla sarta, comprare un altro ventilatore + condizionatore,bestemmiare colui che ha osato inventare l'estate.
Queste erano le cose che avrei dovuto ''in teoria'' fare ieri ma faceva troppo caldo...quindi le devo fare oggi .-. FUCK!
Mi stacco dal ventilatore con le lacrime agli occhi per l'addio, e apro l'armadio per vestirmi (N.B sono con reggiseno e pantaloncini) oggi fa troppo caldo per mettersi una maglia!
Opto per una giacca color pesca leggera e dei pantaloncini di jeans...ah! Non mi sono ancora presentata? Rimedio subito :sono Mariacarmela ho 17 anni, alta, magra ma non troppo, abbastanza prosperosa, capelli marrone scuro, occhi gialli,labbra carnose...la classica ragazza.
Frequento il 2 superiore, aspirante dottoressa u.u, vivo da sola ( se non fosse per mia madre che viene a trovarmi ogni giorno per svegliarmi, per farmi le raccomandazioni e blablabla...)
Per il momento mi mantengono i miei genitori inviandomi i soldi...vabbè che vi importa *-^?
Entro in bagno per pettinarmi e per lavarmi faccia,denti e altro..
Prendo i soldi e mi avvio vicino alla porta,mi guardo in giro per vedere se è tutto in ordine...CHI CAVOLO C'E' SUL MIO DIVANO?...

Angolo autrice: (ragazza con disturbi mentali)
Bene spero che vi sia piaciuto come prologo..ehm mi farebbe piacere se lasciaste delle recensioni ^-^per dirmi dove devo migliorare ecc...GRAZIE!


 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ReinaYuki