Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: ReinaYuki    29/01/2015    2 recensioni
Allora vi informo che faccio schifo con le introduzioni ecc...^-^'' nessuno è perfetto.
**********************************************************
Occupazione momentanea :abbracciata al ventilatore.
Scopo nella vita :trovare uno scopo.
Commissioni da fare nella giornata :Andare a fare la spesa, passare dalla sarta, comprare un altro ventilatore + condizionatore,bestemmiare colui che ha osato inventare l'estate...
*************************************************
Spero di avervi incuriosito almeno un pochino *-* bye..
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Izuna Uchiha, Menma, Menma Uzumaki, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti! Eccomi ritornata con un nuovo capitolo!
Piccola informazione gli asterischi (*) sono i miei pensieri oky? :D bene gustatevi la lettura ^-^.
************************************************

C-chi diavolo c'è sul mio divano?...*ok ragazza, pensa niente panico! Respira lentamente...vai in cucina e prendi una padella..*
Mi muovo lentamente arrivando in cucina, apro silenziosamente il tiretto e prendo l'arma (...seriamente? ndNaruto taci biondo! ndme) * ok...fin qui tutto bene, ora ritorna in soggiorno e colpisci quel ragazzo in testa fino ad ucciderlo...muahahahahah* Perfetto la ragione mi ha abbandonato, anima e coraggio! In un secondo mi ritrovo a guardare degli occhi meravigliosamente celesti *-*…che mi guardano le mani...ma che cazz...GIUSTO! LA PADELLA! Mi avvicino piano...

-    Perchè sei nel mio appartamento..? – chiedo nervosamente * Idiota colpiscilo! E se fosse uno stupratore? Un maniaco? Uno Stalker? *

-    Non mi ricordo – mi risponde il biondo con un sorriso alzandosi dal divano e  avvicinandosi pericolosamente a me.  

-    Non avvicinarti! – urlo alzando la padella per colpirlo,ma qualcosa mi blocca il polso…*non girarti* e mi giro come una cretina…

-    Non toccarlo-voce tagliente occhi color pece capelli del medesimo colore.

-    C-chi s-siete?- chiedo balbettando, quegli occhi mi mettono a disagio.

-Sask’è lasciala andare non sa nulla-  parla dolcemente il biondo.

-Allora?-chiedo impaziente, quel moro mi ha lasciato il segno sul polso *un nuovo nome nella lista nera ^-^*

-Piacere sono Naruto Uzumachi –mi risponde il ragazzo biondo porgendomi la mano che stringo dopo alcuni secondi.

-Sasuke Uchica- mi risponde l’altro guardando la mano del biondo che stringeva ancora la mia…*secondo me quello ti ha già sulle palle *.

-Chissà dove saranno gli altri…-sussurrò dopo un po’ Naruto- eppure erano con noi quando siamo arrivati qui!

-Sicuramente si saranno persi o staranno facendo qualche ‘’giochetto’’-ghignò all’ultima parola.

Mi stanno ignorando? Cioè ,sono in casa di una sconosciuta, uno mi ha già sulle palle e non mi considerano? Fantastico.

-Porca paletta! Mi dite che diavolo ci fate in casa mia??- chiedo, anzi urlo rivolta a quei due.

-Eravamo in missione,quando ci sbuca d’avanti uno che voleva venderci un cuore umano credo…Sasuke lo ha mandato a quel paese e quello ci ha scaraventato qui!-concluse guardando male il moro.

-Che vi viete pippati a colaz- Mi zittisco subito sentendo dei rumori provenire dallo scabuzino…Signore fa che non stiano facendo quello che credo e che queste voci siano i vicini che urlano..*tu non hai vicini* VAFFANCULO!

-Gli abbiamo trovati- commenta impassibile il moro avviandosi verso la porta dello sgabuzzino…cominciando a bussare…-quando avete finito fateci un fischio eh!-i rumori cessarono e un sonoro ‘’fanculo’’e un ‘’fratello inutile ’’ arrivarono dalla stanza.

-Non stavano facendo quello che penso vero? VERO!?-chiedo istericamente *tsunade mod on*…intanto Nasuto mi poggia una mano sulla spalla come a confortarmi…

-Si lo stavano facendo- La delicatezza di Sasuke…quanto la amo.

Dalla porta uscirono due ragazzi uno identico a Naruto, se non fosse stato per i capelli neri che gli incorniciavano il viso,mentre l’altro era identico a Sasuke se non fosse per gli occhi leggermente più chiari ai quali si distingueva la pupilla.

Io ero rimasta con una babbea a fissarli quando con molta delicatezza Sasuke mi spinse facendomi andare addosso al suo gemello…

-Figlio di putt…ah..ah..ah scusami ^-^ -dissi rivolta al ragazzo a cui ero finita addosso.

-Di nulla io sono Izuna il fratello di Sasuke – mi sorrise dolcemente porgendomi la mano.

-Ehehehe piacere mio –dissi stringendola, per poi voltarmi verso il gemello di Naruto che mi guardava mooolto male…*stai sulle palle praticamente a tutti* -ehm.. piacere… -dissi per poi tendere la mano.

-Menma Uzumachi –mi liquidò senza ricambiare il stretta.

Allora…ehm…volete spiegarmi un po’ le cose?-chiedo dopo parecchi minuti,per poi aggiungere -ma quanti anni avete?

-18 mi risposero contemporaneamente i fratelli Uzumachi-19 risposero invece gli Uchica…

-Scusa ma tu come ti chiami?-domandò il biondo con un sorriso rivolto a me-Ehm..Mariacarmela…ho 17 anni…-risposi rossa in volto, quel sorriso mi metteva in imbarazzo.

-Sentite ragazzi, io dovrei uscire per comprare qualcosa…volete pranzare con me?-chiedo dolcememente.

-Si/No-due risposte differenti ,scambio di sguardi…bocche che sbuffano, io che esco sorridente…*’azzo ridi?*

BENE SARA’ UNA BELLA GIORNATA!


Angolo autrice:
Bene…*le arrivano 100000000000 pomodori,auto,televisori,Jim carrey…in faccia*…grazie,allora questo è il primo capitolo, è abbastanza lungo rispetto al prologo,spero vi piaccia ^-^ bye by ReinaYuki!!












 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ReinaYuki