Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Pablini_forever    26/01/2015    1 recensioni
‘Mia Sprouse,figlia di Eddie e Molly Sprouse, oramai ha 16 anni e ha come i suoi genitori una grande passione: quella del canto. Sono passati circa 13 anni dalla nascita di Mia e lei oramai e’ diventata una bella e brava ragazza.’
Victoria Justice: Mia Sprouse.
Rihanna: Micky Jonas.
Vanesa Leiro: Anna Galindo.
Giuseppe Gentile: Andy.
Ian Somerhalder: Brad Pasquarelli.
Damien Lauretta: Damien West.
Daniel Blanco: Jorge Garnier.
Mary Vargas: Ariana Grande (capelli rossi)
Mirko Vargas: Avan Jogia.
Jade: Elizabeth Gillies.
Ivan: Gaston Soffritti.
Titan: Valentin Villafane.
Valeria Baroni: Lara.
Santiago Ramundo: Luca Grossi.
Eiza Gonzalez: Roxy Pop.
Francesca di Brisco: Francesca Pasquarell.
Xabian Ponce de Leòn: Alessandro Galindo.
Mariana Muzlera: Mariana Muzlera.
Brenda Asnicar: Nuria Gomez.
Joaquín Berthold: Jack West.
Florencia Benitez: Tisch Molina.
Diego Ramons: Billy Dowson.
Pablo Espinosa: Eddie Sprouse.
Martina Stoessel: Molly Dowson.
Jorge Blanco: Sam Vargas.
Mirta Wons: Mirta.
Lodovica Comello: Lucy Comello.
Samuel Nascimento: Samuel Jonas.
Nicolas Garnier: Taylor
Facundo Gambandè: Jason Ponte.
Mercedes Lambre: Cotton Park.
Ruggero Pasquarelli: Oliver Pasquarelli.
Belen Rodriguez: Floriana.
Diego Dominguez: Nicolas Dominguez.
Becky Torres: Candelaria Molfese.
Alba Rico: Sasha Rico.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Con Oliver che mi ridacchia innocentemente,ma cavolo il suo sorriso mi fa pena. Faccio una risata e poi mi incammino verso il mare della città. Il mare e' pieno di persone ricche e povere,ma infondo siamo tutti uguali. Mi sdraio sul telo che e' situato sulla sabbia e mi metto ad ascoltare la musica: Roar di Katy Perry. Vorrei cantare,cantare una mia canzone però non ho le forze necessarie.
NARRA MOLLY
'Ho bisogno di te,ho bisogno del tuo amore. Ho bisogno di stare con te,con te davvero.'
Ho mille pensieri per la testa e sinceramente mi serve un pò di riposo. Viene Eddie e lui mi sorride,beh io ricambio. Mi siedo sulle sue gambe e lui mi accarezza il viso e ci abbracciamo. Mi sussurra: 'Ti amo,piccola'. Mi avvicino a lui e ci baciamo appassionatamente,come se fosse la prima volta. Quel suo 'ti amo,piccola' mi ha resa felice,felice davvero. La spiaggia e' circondata da persone,ma e' come se ci fossimo solo noi due. Noi due soltanto. Mi dice tante volte che mi ama e me lo dimostra sempre e comunque.
- Ehi,ma Sam? Hai fatto pace con lui?-mi chiede lui.
- No,ma non voglio.-dico io.
- Amore,dai,siete pur sempre fratellastri. Parlarli,amore,fallo per me.-dice lui.
- Eddie,no. Mi dispiace,purtroppo non voglio perdonarlo dopo tutto quanto.-dico io.
- E' stato 10 anni fa,tesoro,prova a perdonarlo.-dice lui guardandomi.
- Lo farò solo se tu parlerai con lui.
NARRA MIA
Sono troppo felice,perché il mio Brad e' dolcissimo ed e' la cosa più bella che mi sia capitata. Lo amo troppo,davvero troppo. Accendo il computer e mi collego su facebook. E scrivo in uno stato: 'L'amore e' una cosa meravigliosa. Ti amo,Brad Pasquarelli.' Sorrido mentre lo scrivo e si vede che sono felice,no da questo messaggio,ma dagli occhi. Gli occhi ti fanno capire com'è una persona. E io sono felicissima. Nulla mi può andare storto,entra Jade e ha uno sguardo diciamo dolce. Sorride e però butta per terra tutti i miei vestiti appena piegati. E poi mi guarda con un'aria arrabbiata e tira fuori delle forbici.
- Mia. Aggettivo possessivo o meglio: nome proprio di cosa. Esatto,sei una cosa. Perché ti ho presa,ti ho usata e adesso ti getto. E' così che faccio con le cose.-dice nervosa lei.
- Cosa ti ho fatto?-urlo io
- Cosa ti ho fatto?-imita lei.
- Ehi!-urlo io
- Zitta tu,razza di idiota. Cosa cazzo hai da ridere? Pff,mi fai pena. Perché ti piace così tanto ridere? Tanto arriverà una delusione e chi riderà? Io.-dice lei guardandosi le mani.
- Devo piangere?-chiedo io
- Esattamente.-risponde lei
Si avvicina a me e mi taglia una ciocca di capelli,di conseguenza li butta nel cestino ed esce. Oddio! Quella zoccola mi ha tagliato i capelli? Occhei,dovrei stare calma perché me la pagherà. Eccome se me la pagherà quella zoccola del cazzo. Arriva Brad molto contento,ma anche molto triste.
- Amore,devo darti una brutta notizia.-dice lui triste
- Dimmi.-dico io
- Lascio il college,dovrò andare a Los Angeles.-afferma lui.
E' come se qualcosa avesse distrutto qualcosa che amo. E' come se avessero bruciato la cosa che amo. E' come se mi mancasse l'aria. Ma perché la vita e' così stronza con le persone buone? Buona io? Con chi mi pare.
- Scusami...devo purtroppo.-dice lui triste.
- VATTENE.-urlo io.
Cazzo,mi sento davvero una fottuta merda. Sono una cosa. Vengo presa,vengo usata e poi vengo gettata. Ha ragione,Jade.
NARRA EDDIE
Vado da Sam il quale e' molto triste e impegnato. Mi siedo affianco a lui e mi sorride.
- Ehi,come stai?-chiedo io.
- Bene,tu?-chiede lui
- Bene,hai visto Molly? E' rimasta sempre uno schianto giusto?-chiedo io.
Un'idiota. Che cazzo ho detto? COSA?
- Si,vorrei che lei mi perdonasse.-dice lui triste.
- Prova a parlarle.-consiglio io
- Ci ho provato,ma niente da fare. Potresti parlarle tu.-dice lui
- L'ho fatto,ma lei mi ha detto che ti perdonava solo se ti parlavo.-dico io
- Mi hai parlato e allora? Vorrà dire che mi ha perdonato?-chiede lui
- Senti,io non sono nella sua testa.-dico io.
- Parlale,per favore.-dice lui.
Vado da Molly,ma Molly in casa non c'è. La chiamo,ma non risponde. Dov'è può essere? Esco fuori l'hotel e la vedo seduta su una panchina,corro da lei velocemente.
- Ho parlato con lui,lo hai perdonato?-chiedo io.
- Credi sia facile perdonare una persona che ha fatto tutto quello? Eddie,io ci ho pensato tante volte però non riesco.-dice lei
NARRA SAM
Molly e' testarda,non mi fa parlare. E' stata sempre così,così fredda con chi le ha fatto del male. Vorrei poter dimenticare quel mio errore,però e' stato per rabbia e rancore. Ho litigato con Eddie,ma Eddie mi ha perdonato! Amo Molly? No. Voglio bene a Molly? Si.
'Non si chiama bene,ma si chiama amore' sento dirmi questa frase mi giro ed e' Lucy.
- Lucy?-dico io
- Sam,e' amore o bene quello che provi per Molly?-chiede lei
- E' bene,perchè?-chiedo io
- Sembra quasi che tu amassi ancora Molly. Sam,io non voglio soffrire ancora per te.-dice lei
- Non succederà,piccola.
Ci baciamo appassionatamente,lei va via e arriva Molly.
- Si può?-chiede lei
- Certo.-rispondo io
- Ti voglio bene,ma come fratello.-dice lei
- Mi...mi perdoni?-chiedo io
- Certo,ma hai solo una possibilità. E devi ringraziare Eddie,mi ha convinto.-dice lei
Lei sorride e io ricambio. Lei si avvicina a me e ci guardiamo negli occhi e di conseguenza ci abbracciamo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Pablini_forever