Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Sab22    27/01/2015    1 recensioni
Ero capitata in un mondo al quanto strano, era il mondo dei pokemon.
Incontrando un capo palestra di Levantopoli, dal nome Spighetto, decidemmo di partire per un viaggio alla ricerca di casa mia.
Insieme incornammo molti pokemone e altri amici si aggiunsero con noi, finché non trovai il mio vero destino.
Tante avventure e tante disavventure.
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Spighetto, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buon giorno cari lettori e care lettrici!
Voglio ringraziare i miei più cari recensori di questa storia ovvero : Absol13 e Keyra  Hanako D Hono, vi ringrazio molto ^^ sono felice che vi piaccia questa storia.  
 Buona lettura.



Capitolo 19  Tocca a me rimediare.  


Presi la chiave tra le mani tremanti dalla preoccupazione e ci diressimo verso la nostra stanza.
     Aprii la porta fortemente e andammo verso il divanetto beje .
" Eh?" Ci guardammo in faccia tutti e due con espressione ancor di più preoccupata.
" Dove sono i nostri zaini!"  Urló preoccupato Ash.
Adesso mi tremavano anche le braccia.
" Non lo so!"  Risposi preoccupata.
" Dov'è Spighetto?!" 
" Guarda Ash! È la sua camicia stesa sul letto!"  Gli indicai.
" Prima non c'era?" Chiese lui avvicinandosi al letto.
"Non ci ho fatto caso!" Risposi andando avanti e indietro.  
Cercammo dappertutto i nostri zaini, ma nulla.
 Scrissi un biglietto e lo posai sulla camicia o jilet ( cos'era) di Spighetto,  mentre Ash chiuse la finestra.
     " Ah... Cosa sarà successo?" Chiesi perplessa.  
" Ho paura di dirlo, ma credo che sia opera del Team Rocket! Guarda questi graffi sulla finestra! Devono essere di Miao.’’  Disse Ash cercando di chiudere la finestra rotta.
" Come??" 

Avevo paura,  per lui, da come mi ero comportata prima, ero stata un'ingrata, era stata colpa mia se lui fosse stato in pericolo!
" No! No... È colpa mia! Lui non c'entra nulla! Cosa gli sarà successo?" Dissi scuotendomi la testa.
" Se è opera del Team Rocket praticamente Spighetto sarà scappato via e loro lo staranno cercando, o almeno è quello eh credo..."
‘’ Che dovremmo fare? ‘’ Chiesi girando intorno.

    ‘’ Scendiamo giù e chiediamo se qualcuno l’abbia visto!’’  Propose Ash. 
   Scesimo ancora giù con fretta e chiesimo all’infermiera Joy se aveva visto il nostro amico.
Nessuna traccia, così gli dissemo se mai lo avrebbe incontrato lo avesse fermato.
Mi venne un’idea a quel punto!  
‘’ Ash!  Perchè non controlliamo le telecamere del centro Pokèmon e vediamo cosa è successo?’’  
‘’ Ottima idea!  Così si vedrebbe sicuramente quando è uscito’’ Rispose Ash stringendo i pugni. 

____________________

‘’Che cosa infermiera Joy? Devo vedere nelle telecamere cosa è successo alle due di pomeriggio?’’ Rispose un Uomo con dei baffi che stava al di sopra.  Praticamente era il padrone di quel centro Pokèmon.
‘’ Venite con me forza, vi farò vedere tutto per questa volta’’.
 Seguimmo quel signore che ci portò dentro una stanza con dei computer, fogli ecc…
Programmó al Deskop le telcamere di tutto il centro, partì dalle due del pomeriggio.
‘’ Ecco ci siamo noi che siamo usciti dalla stanza’’ Disse Ash guardando il deskop.
‘’ Già, adesso vedremo cosa è successo’’ Risposi determinata.
      ‘’ Il padrone del locale mise il filmato accellerato e dopo una mezz’ora ci siamo visti bussare alla porta della nostra stanza.    Di Spighetto nessuna traccia!   Com’era possibile??

‘’ No no, non può essere, Spighetto è sparito!’’ Guardai allarmata.
      ‘’ Ragazzi io non sò nulla del vostro amico, certo l’uscita è solamente quella’’.
Quell’ uomo ci fece vedere d’accapo tutto, anche nelle altre angolazioni del centro Pomémon.
  ‘’ Aspetta blocca lì un’attimo!’’ Ordinai.

Si vedevano Jessie e James giù dal lato della finestra della nostra stanza! 
‘’ Il Team Rocket! Proprio come pensavo!’’ Disse Ash preoccupato.
Alla fine si vede che il Team Rocket si arrampicò nella finestra della camera affittata da noi.
Aveva ragione Ash!   ‘’Ma Spighetto?’’ Chiesi.
       ‘’ Non sò chi sono questi due vandali ma gli daremo la caccia’’ Aggiunse l’uomo che bloccò l’immagine del deskop.
  Non si è visto più  nulla per ben 4 ore del tempo.  Ma l’angolazione non inquadrava le finestre, bensì il suolo e basta!  
‘’ La ringraziamo per averci fatto vedere cosa è successo’’  Dissi più tranquilla.  
  Ash ed io ce ne uscimmo via da lì e andammo fuori a pensare dove fosse Spighetto, ci sedemmo nei tavolini dove c’era dell’erba sintetica e tanta gente.
‘’ Se non è uscito dalla porta della stanza, sarà uscito dalla finestra’’  Dissi convinta.
‘’ Già, quindi probabile che sia salito sulla mongolfiera del Team Rocket, dato che a terra non si è visto’’  Aggiunse rispondendomi Ash.
‘’ Si, ma allora il Team Rocket lo ha preso come ostaggio!’’
‘’ Probabilmente si Gery’’
‘’ Che dovremmo fare? Dove saranno!’’
‘’ Dobbiamo aspettare!   Questa volta credo che il Team Rocket è molto più forte’’ Concluse Ash andando nel bosco con Pikachu sulle sue spalle, io riamasi seduta su quella sedia per un pò di tempo a riflettere…

_____
22:30 Nei cieli dei dintorni, la mongolfiera del Team Rocket sorvolava lentamente.
Spighetto era ancora legato, il Team Rocket gli prese tutti i Pokèmon che avesse avuto.
E adesso cosa volevano da lui?

‘’ Ahahah, senza di questi Pokèmon sarà più facile vincere e finalmente catturare quel Pikachu! Sarà una lotta uno contro tutti questi Pokemon!"’ Rise James toccando le Pokèball con una mano.
‘’ Si ma del mammoccio che ne faremo?’’ Aggiunse Miao.  
‘’ Miao vedi di occupartene tu, non posso sempre io a decidere la sorte di qualcuno’’  Finì Jessie pettinandosi i suoi lunghissimi capelli fuxia.
‘’ Uffa e va bene, devo liberarmene?’’ 
‘’ Miao fa quel che vuoi, senza Pòkemon i mammocci non saranno più un’intralcio per noi" ’ Gli rispose James continuando a dare attenzione a quelle Pokèball.
     ‘’ Va bene, lo getterò giu da qui, non dovebbre essere troppo alto’’  
‘’  Ahah che vuoi che sia, tanto non scopriranno mai che lo abbiamo preso come ostaggio o gettato da qui, se lo racconterebbe non avrebbe prove’’ Rispose Jessie.
   Miao alzò Spighetto ormai dormiente e lo gettò per terra, toccò il suolo dopo 7 metri, dentro ad un bosco.
   Giusto giusto c’era Ash che vide cadere qualcosa dal cielo e corse per vedere.
Sembrava che il destino lo facesse apposta.

 ‘’ E adesso potremmo andare’’ Cocluse Miao strofinandosi le zampe.
La mongolfiera si diresse ormai in alto verso le nuvole.
"Ahf, afh.  Oddio Spighetto!! Come ci sei finito!?’’ 
Gridò Ash appena vide l’amico legato  disteso per terra.
" A-Ash.. Il Team Rocket..."   Pronunció Spighetto non riuscendosi ad alzarsi.  
" Dov'è adesso?"
" Non lo so, se ne andato via-a"
" Aspettami qui, chiamo a Gery, non ti muovere" Gli raccomandó Ash mentre correva indietro.  

" Si, potrebbe averli presi ingiro aspettando me ed Ash..." Pensai seduta.
" Geryy! Spighetto è nel bosco! Presto dobbiamo aiutarlo!" Gridó il ragazzino .
" Che cosa? Si vengo!" Dissi alzandomi e seguendo velocemente Ash.

   Quando arrivammo nel punto esatto, vidi Spighetto disteso per terra e legato con una corda di metallo.
" Spighetto!" Urlai perplessa.
Ash ed io lo slegammo e finalmente l'intenditore si alzó addolorato.
" Come stai Spighetto?" Gli chiesi preoccupata ma felice di rivederlo.  
" Ragazzi ci hanno rubato tutti i nostri Pokemon!"    Rispose tenendosi la spalla destra.
     " Oh no! Non ci voleva!" Disse Ash.
" Gery , Ash , loro hanno un piano ben preciso, vogliono catturare il tuo Pikachu Ash! E prendersi Purloin
! Non credo che potremmo vincere senza Pokémon"
Non ci voleva...  Adesso si che era un problema, cosa avremmo fatto adesso? 
Inutile dire che eravamo tutti e tre in disperazione.
Il Team Rocket sarebbe potuto venire in qualsiasi momento e coglierci senza difese.
                 "  Lo so io, cattureremo molti Pokémon li alleneremo e lotteremo!"
" Gery avrai anche ragione, ma il Team Rocket non credo che starebbe qua ad aspettarci!"  Rispose Spighetto.  
" Già" 
" Ehi ragazzi invece perché non ci riprendiamo ciò che ci è stato tolto?" Disse Ash arrabbiato.  
" E come? Dove saranno adesso?"  Rispose Spighetto con la mano sul mento.  
" Sentite per stasera dormiamo e domani cercheremo la soluzione più esatta" Proposi.  
" Hai ragione Gery, meglio decidere con mente lucida" Rispose Spighetto incamminandosi verso il centro Pokèmon. 

   Arrivati tutti e tre al centro, chiesimo di farci cambiare stanza per ciò che è successo, così ci diedero la stanza numero 94. 
   Ci sistemammo tutti, però Ash aveva voglia di farcela pagare a quei delinquenti, del resto Spighetto era preoccupato molto. 
Ed io? Io ero lì a vederli pensare, era strano a quanto fossero seri.
       Ci misemo a dormire dopo che Spighetto ci raccontó cosa hanno fatto , cosa gli è accaduto oggi e come poter attaccarli.


Era notte più o meno, i raggi della luna battevano sicuri nella nostra finestra.
Non riuscivo a prendere sonno più, guardai il telefono ed erano le tre di notte.
" È colpa mia se adesso i miei amici sono rimasti senza Pokèmon, è colpa mia,  solo mia" Pensai sedendomi sul materasso.  
" Che cosa posso fare?  Devo rimediare subito" Pensai decisa.

Di notte avevo la mente più lucida e mi ero risvegliata del tutto, toccava a me fare la prossima mossa! 
Aprii la porta della stanza senza far minimo rumore, uscii da li e scesi le scale. 
Il centro Pokèmon era chiuso da dentro!
Si mi ricordo!
 I centri chiudono verso le undici di sera qui, mi ha raccontato Spighetto...
 " Devo uscire da qui senza che nessuno sappia nulla" 
 Salii nuovamente nella nostra stanza, Ash e Spighetto dormivano ancora, perciò aprii la finestra e guardai in basso.
Era molto alto, beh non proprio, un primo piano con 1 metro d'altezza in più.
" Adesso o mai più" Mi ordinai. 
Mi arrampicai giù il muro, e con grande entusiasmo riuscii a comprendere che ero già al suolo. 
"Perfetto!" Sussurrai. 
Adesso ero fuori, dovevo solamente cercare quei furfanti!  
Non mi sarebbe importato nulla delle telecamere del centro, se avrei fatto in tempo a tornare nessuno le avrebbe controllate.  
   Corsi senza far rumore verso il bosco.
Di notte tutto era silenzioso e sarebbe stato un gioco da ragazzi sentire il Team Rocket.  
      Dopotutto non erano svegli come pensavo, ero riuscita ad andarmene via con il mio Purloin senza che se ne siano accorti...
Però meglio pensare il peggio. 
   " Purlon tocca a te! Se senti qualche rumore incerto portami da esso"
Dissi al mio caro Pokemon mentre usciva dalla sua Pokeball.
" Por pur'" 


Spero vi sia piaciuto anche questo capitolo ^_^ che dire, auguri di capodanno! Cioè la vigilia di capodanno ;D.  
    Vi prego di recensire cari lettori, ci farebbe veramente più felici :) 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Sab22