Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: chungee    27/11/2008    2 recensioni
"...Smoker, se fosse stato più onesto con se stesso, avrebbe ammesso che era colpa sua se il giovane pirata non se ne era andavo prima dell’alba...". Piccola fic divisa in due parti, SmokerxAce, spero che vi piaccia :) Enjoy!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Portuguese D. Ace, Smoker
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vediamo, questa piccola ficcy la dedico a Haku e a Crow
vi chiederete per quale movito, eh? molto semplice, adoro le loro fics e il loro modo di scrivere *-*


-----------------------------------


Smoker, se fosse stato più onesto con se stesso, avrebbe ammesso che era colpa sua se il giovane pirata non se ne era andavo prima dell’alba. Non lo aveva cacciato, aveva lasciato il giovane addormentarsi accanto a lui. Lui stesso si era alzato prima che sorgesse il sole per controllare che andasse tutto bene.

E aveva lasciato il pirata dormire nel suo letto.

Era imperdonabile, una violazione della propria condotta… Non era lui? L'uomo che era riuscito a convincere se stesso che Ace era soltanto un interessante passatempo?

Non era stato per niente piacevole tornare nella sua cabina e trovare Ace abbracciato al suo cuscino, dormendo profondamente. Non era stato piacevole guardarlo dormire per qualche minuto prima di rendersi conto che il sole sarebbe sorto di li a poco.

Era bravo a mentire a se stesso in questo modo.

Ma la verità era che l’unica cosa che odiava era stare seduto dietro la sua scrivania, fissando le manette di algamatolite prima di guardare di nuovo Ace, sapendo quale fosse il suo dovere da marine.

Il sole era sorto ormai da un bel po’ di tempo.

Smoker con gentilezza scostò i capelli che ricadevano sulla faccia del pirata, che arricciò leggermente il naso nel sonno.

Ace non era un cattivo pirata. Poteva…

No, era fuori discussione. Avevano un accordo, e se Ace non lo avesse rispettato…Riluttante Smoker posò le manette di algamatolite sul petto del giovane pirata e promise a se stesso che, dopo che Ace si fosse svegliato, la tristezza che si sarebbe intravista nei suoi occhi quei pochi secondi prima di essere sopraffatta dal suo solito fare arrogante, non lo avrebbero ferito.


-----------------------------------

commenti e critiche sempre ben accetti :)
e domani posterò la seconda parte, adesso sono troppo stanca 8)
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: chungee