Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: 24maggio2011    27/01/2015    2 recensioni
"La storia di un amore" nasce da un video e da due menti. La mia e quella di Tallutina. L'idea è sua ed è nata dopo aver visto un video su youtube. Lei è la mente ed io il braccio (O meglio, la scrittrice). I personaggi saranno stravolti. Completamente OOC (fuori personaggio). I protagonisti principali saranno Stiles e Scott e una strega di nome Marnie, sconvolgerà per sempre le loro vite.
(Pietà per questa terribile introduzione) Spero di avervi incuriosita e 24maggio2011 assieme a Tallutina vi attengono numerosi! Buona lettura.
*Ho messo crossover solo per la strega! E' la stessa presente il True Blood. Per il resto, la storia è a parte.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Nuovo personaggio, Scott McCall, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: AU, Nonsense, OOC | Avvertimenti: Mpreg
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Discorsi padre e figli.

Sono quasi le nove del mattino in casa McCall-Stilinski e Ben e Syd si sono appena svegliati. Nel corso della notte, la febbre di Scott non è scesa di neppure un grado e Stiles è rimasto sveglio tutto il tempo a sorvegliarlo a vista d'occhio e continuando a toglierli il dolore senza che suo marito se ne rendesse conto. Senza fargli male visto che gli dormiva spalmato addosso, con dolcezza e con molta delicatezza lo spinge un po' lontano da se quanto basta per poter alzarsi e andare ad occuparsi dei suoi piccoli. 

Con i suoi sensi da lupo, sente che per una volta tanto è soltanto Syd ad avere fame e quindi, dopo aver riempito di baci Ben lo lascia nella culla e con Syd tra le braccia scende al piano di sotto per preparargli la sua pappa. Pappa che fu divorata in quattro e quattro otto mentre Ben, ancora non emetteva alcun suono.
- Mhuu! - Mugugna nel sonno, Scott. Probabilmente un incubo.
- Scott.. - Sussurra Stiles dalla cucina sentendo il cuore di suo marito battere all'impazzata.
- Ok, ok Syd! Amore, ascoltami. Papà ha bisogno di me, ok? Io adesso ti metto nella culla e tu fai la brava, vero? - Gli parla Stiles mentre velocemente la porta nella sua stanza e la adagia con delicatezza nella sua culla. Controlla Ben che si era addormentato di nuovo e va da Scott.
- Mhh! No, no no. No. Ti prego! - Farfuglia, Scott scuotendo la testa velocemente da un lato all'altro. Il viso bagnato dalle lacrime e la fronte madida di sudore.
- Amore! - Sussurra Stiles stringendoselo forte a se e provando a svegliarlo.
- Scott! Scott svegliati. - Prova Stiles asciugandogli le lacrime e riempiendolo di baci. Di solito ne basta uno e si sveglia.
- Heii! Ciao lupacchiotto. - Sorride Stiles. Scott si è svegliato.
- Ciao. - Ripete ancora. 
- Ho fatto un brutto sogno. - Farfuglia Scott. Gli occhi spenti e persi nel vuoto
- Si, me ne sono accorto. E' per questo che ti ho svegliato!
- Grazie.
- Scemino. Me lo vuoi raccontare? - Gli chiede teneramente Stiles dandogli un bacio nelle labbra.
- L'incendio. Ho rivisto l'incendio!
- E' passato, ok? Sei a casa con me e con i nostri bambini. Hai ancora la febbre. Vado a preparati qualcosa da mangiare e torno subito!
- No. - Brontola il malato nascondendosi sotto le coperte.
- Come sarebbe a dire no?
- Non ho fame.
- E sai cosa me ne frega a me. Mangi lo stesso, chiaro?

Scott decide di girare gli occhi e di rispondere semplicemente annuendo da sotto il caldo delle proprie coperte. Stiles sorride e scende al piano di sotto e preparargli qualcosa da mangiare e quando torna in camera non lo vede a letto ma sente il rumore dell'acqua aperta e la sua testa girare. Pronto a sgridarlo come mai prima d'ora, posa il vassoio sul letto e lo raggiunge in bagno. E' davanti al lavandino mentre con gli occhi chiusi per via della febbre alta, barcolla su se stesso e si lava i denti.
- Scott ma che cavolo fai! - Lo riprende Stiles, abbracciandolo da dietro per non farlo cadere.
- Mishtoshavalndoidenti. - Farfuglia, Scott.
- Ti costava tanto dirmelo? Non ti reggi nemmeno in piedi. E non scrollare le spalle!
- Puardachepoianchetasciami.
- Si si. Come no, posso anche lasciarti certo! - Dice Stiles iniziando a lavarsi i denti anche lui nonostante l'avesse già fatto poco prima che Ben e Syd si svegliassero.
- Fai come cavolo vuoi. - Borbotta Scott.
- Certo che faccio come cavolo voglio. E stai fermo qui! - Dice Stiles continuando a tenergli un braccio intorno ai fianchi per evitare che cada. Scott chiude gli occhi e si rilassa contro il collo di suo marito.
- Ho sonno. 
- Lo so lupacchiotto. Adesso andiamo in camera, mangi qualcosina, ti do le medicine che mi ha dato Deaton e dormi un altro po'.
- Non mi piacciono le medicine.
- E a me non piace mio marito quando fa i capricci, guarda un po'!
- Sono o non sono il tuo bambino anche io?
- No. Io di bambini ne ho due soltanto e sono nati da poco.
- Ecco, vedi? Tu non mi ami. - Borbotta tristemente Scott mentre si allontana da lui subito dopo. Stiles ride e gli è subito dietro. Sia mai che lo lasci solo per più di mezzo secondo.

Un quarto d'ora dopo, Scott ha finito la sua colazione, ha preso le sue medicine, ha chiuso gli occhi e si è addormentato nuovamente. Stiles l'ha coperto fino al collo ed è andato dai piccoli. Ben si è svegliato e adesso ha fame. Una volta che Ben ha finito il suo biberon, Stiles sente che la sua bambina ha rimesso il latte ingerito poco prima, che si è sporcata e ha bisogno di essere cambiata e che si è spaventata e ha bisogno di essere coccolata per essere calmata. Mette Ben nel box dei giochi, lo riempe di baci dicendogli che lo ama e che torna presto prestissimo e aguzzando bene le orecchie per sentire ogni suo movimento, sale al piano di sopra e si occupa di Syd.
- Amore mio! Ciao. Che c'è cucciola? - Gli chiede Stiles prendendola in braccio e stringendosela forte a se incurante di sporcarsi la maglia e iniziando a cambiarla mentre la riempe di baci.
- No amore no, non piangere. Hai male al pancino? C'è papà qui, sta tranquilla. Adesso papà ti leva il dolore e passa tutto! Ecco fatto. Va meglio, vero? - Gli chiede Stiles. Pochi secondi dopo, Syd smette di piangere e si lascia cambiare tranquillamente.

- Vieni qui amore. Ti metto nel seggiolino, ti porto con me e mi cambio velocemente la maglia e andiamo da Ben, ok? Però non piangere che papà sta dormendo. - Sussurra Stiles. A passi leggeri con in mano il seggiolino con Syd dentro entra nella sua camera da letto, butta un occhio su suo marito, apre pianissimo l'anta dell'armadio e pesca una maglietta a caso.
- Sydd! Amore miooo. - Sussurra felice di vedere la sua bambina Scott, alzandosi a fatica dal letto.
- Heii. - Farfuglia Stiles mentre è rimasto incastrato con la maglietta che tentava disperatamente di levare.
- Aahha, ti serve una mano lupacchiotto? - Chiede divertito, Scott.
- No, grazie. - Risponde rosso in viso e con i capelli tutti all'aria, Stiles.
- Piuttosto, te la senti di guardarla due minuti? Il tempo che mi cambio, mi lavo la faccia e scendo da Ben?
- Non chiedermelo nemmeno, dammi la mia bambina, dammi un bacio e vattene. - Ordina Scott.
- Primo: io faccio cosa voglio. Secondo: questa è la mia bambina. Terzo: non ti do niente.
- E' di tutti e due, nano. Daii! Sono malato e nemmeno mi dai un bacio?
- Mamma mia Scott, nemmeno i nostri figli fanno tutti questi capricci. Tò, contento? - Chiede ridacchiando Stiles, dopo averlo baciato.
- Si, tanto.

Stiles e Scott scoppiano a ridere e poi iniziano ad occuparsi dei bambini. Scott pensa a Syd, Stiles pensa a Ben.
- Amore mio. Non ascoltare papà, ok? Tu e Ben siete bravissimi. Certo, vero è che capricci ne fate e anche in abbondanza, però vi amiamo da morire. Tanto, tantissimo. Piccola mia. Se solo potessi fermerei il tempo e ti terrei piccola così per sempre. Seriamente, mi chiedo come mi sentirò quando crescerai e tutti ti staranno dietro. Starò malissimo e probabilmente litigheremo molto in quel periodo visto che sei una testa calda come tuo padre. Te lo dico fin da ora, signorina: tu ti devi trovare uno per bene, chiaro? E sopratutto, uno che piace a me o a papà. Anzi no, solo a me. Tuo padre mi verrà contro e ne sono sicuro ma avrò Ben dalla mia. Non esiste che la mia principessa finisca nelle mani sbagliate. Tu sei la mia bambina e mi prenderò cura di te e di tuo fratello fino alla fine dei miei giorni. Te lo giuro, vita mia. Ti amo come non ho mai amato nessun'altro al mondo. Nemmeno l'amore che provo per papà è più forte dell'amore che si può provare per uno dei tuoi figli. Sangue del tuo sangue, respiro del tuo respiro, battito del tuo battito. Ma tu non cresci, vero? Resti piccola così per sempre, amore? Lo faresti per papà? - Gli chiede Scott mentre se la stringe forte a se e la riempe di baci. Syd sorride e con quella piccola manina paffuta che si ritrova va ad accarezzare il viso del suo papà a cui magicamente è scesa del tutto la febbre.

Al piano di sotto, Stiles sorride e parla su per giù delle stesse cose con Ben mentre lo riempe di baci.
- Sei la mia vita Ben e al contrario di quello che pensa quel tonto del tuo papà, non è vero niente che permetterò a Syd di stare con il primo che passi. Ma scherziamo? Voi siete i miei bambini e se solo potreste capire quanto amore un padre o una madre che sia può dare ad un figlio, ne rimarreste sbalorditi. E' una sensazione indescrivibile e bellissima da provare. E' un esperienza che ti cambia la vita e la rende bella da morire.  Tutto ad un tratto, il mondo cambia e il piccolo fargoletto che ti ritrovi a stringere tra le braccia, diventa il tuo unico grande amore e l'unica fonte di benessere. Diventa quello per cui daresti la vita senza pensarci su due volte e realizzi che è tutto quello che hai sempre desiderato e che una volta ottenuto, nessuno ti porterà mai via. Quindi, amore mio.. fammi un favore. Fallo per il tuo papà! Se devi crescere per poi andartene ad una certa età, allora non farlo. Non crescere e resta con me per sempre! - Dice Stiles. Anche Ben come Syd, sorride e con la sua piccola mano accarezza il viso del suo papà e gli strofina il naso nel collo per dimostrargli tutto il suo amore.

Stiles e Scott di una cosa sono certi: non ameranno mai nessun'altro al mondo come amano i loro figli.

 
Piccolo spazio autrice:
 
Salve.. <3
Questo capitolo, è l'inizio della fine.
Il successivo, sarà il terz'ultimo.
Epilogo e poi fine :(

Ringrazio infinitamente a Tallutina e a Drarry90 per aver letto e recensito lo scorso capitolo.
Questo lo dedico a voi.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: 24maggio2011