Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Ricorda la storia  |      
Autore: natalie_80    27/01/2015    6 recensioni
LevixMastro Lindo
Giuro che non so nemmeno perche la pubblico, ma spero di far ridere un po di voi! X3
(Volevo solamente informare che ho avuto un problema con il codice html, per cui se non si vedono gli "a capo" é per quel motivo. Appena posso sistemerò~)
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una giornata come tante altre alla caserma della Legione. Gli uccellini cinguettavano, gli scoiattoli correvano di albero in albero e il maniaco cronico della pulizia - Levi- era intento a spazzar via ogni macchia di sporco dalle superfici. Se non fosse stato per un rumore che lo distrasse: un flacone di detersivo affianco a lui, tremò e vacillò, cadendo dal tavolo su cui era poggiato.
Il Caporale subito si voltò e imprecò in lingue sconosciute all'Umanità perché il detersivo si era spanto ovunque. Ma questo dopo poco prese più consistenza e diventò un uomo, per la precisione Mastro Lindo!
Il pelatino mister pulito, prese le mani del soldato - questa era rimasto immobile e con un espressione basita- e si inginocchiò al suo cospetto.
《 Caporale Levi! La sua dedizione per il pulito mi ha colpito fin dal primo momento che ha messo le mani sulla mia "confezione" e ha cominciato ad usarmi instancabilmente giorno e notte. La prego, voglio restare per sempre suo. Mi vuole sposare?》

Fu cosi che un anno dopo Levi e Mastro Lindo si sposarono, adottando tante confezioni di detersivo grazie al supermercato che dava il "Prendi 3 paghi 2".
Fine.
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: natalie_80