Anime & Manga > Tokyo Ghoul
Segui la storia  |       
Autore: heuchelei    27/01/2015    3 recensioni
[raccolta su character meme] [au] [ooc paranoico] [demenziale] [crack] [prossimo aggiornamento: 23/10]
#1 - «Anzi, sembri una ragazzina deliziosa.»
#2 - «Quante cose interessanti si imparano in missione, eh?»
#3 - «E questo è per averlo fatto male.»

[dedicata a Fear che compie gli anni e ad Ophelia perché sì(?)]
Genere: Comico, Demenziale, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Sorpresa, Un po' tutti
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A









La stanza era piena di unicorni.

Piccoli unicorni arcobaleno disposti disordinatamente sui mobili facevano l'occhiolino a Tsukiyama, mentre la parete est era completamente oscurata da un gigantesco poster su cui spiccava un pimpante unicorno dorato con gli zoccoli anteriori sollevati in aria.
Il rosa era ovunque. Tsukiyama si umettò le labbra, guardandosi nervosamente attorno, non sapendo se scoppiare a ridere o mettersi a piangere per l'ilarità della situazione.
«Ah, Uta?» lanciò occhiate preoccupate in giro. Molto probabilmente qualche alieno era entrato dalla finestra e aveva cambiato l'impostazione della stanza a livello bimbaminkia estatica.
Shū scrollò le spalle, aprendo nuovamente la bocca per chiamare il proprietario del negozio di maschere, quando sentì improvvisamente qualcosa cadergli in testa.
Trafficò con l'oggetto che lo stava avvolgendo, accorgendosi che era finito in un grosso e buffo retino, simile ad uno di quelli usati per cacciare farfalle. A fatica riuscì a voltarsi indietro, trovandosi vis à vis con Uta.
«Yo.» Uta alzò la mano in segno di saluto, ma la sua faccia rimase una maschera di indifferenza. Tsukiyama lo fissò a bocca aperta, tentato di liberarsi istericamente dalla rete che si stava pericolosamente impigliando ai bottoni del suo completo color malva.
«Uta? Cosa diavolo stai—»
«Accidenti.» Uta si portò una mano dietro al collo, fissandolo con i suoi kakugan vermigli «Ho sbagliato di nuovo. Pensavo fosse la volta buona.»
Tsukiyama si liberò da quella gabbia di filo, toccandosi ansiosamente i capelli con le mani.
«Non mi avrai rovinato la piega, j'éspere.» scoccò un'occhiata da diva in carriera all'altro. Uta sbadigliò, fissandolo placidamente mentre giocava con il retino.
«Cosa stavi facendo?» chiosò mentre cercava la propria maschera. Era venuto per una semplice riparazione, ma non poté fare a meno di lanciare un'occhiata sbalordita agli unicorni che sembravano fissarlo minacciosamente.
«Oh.» Uta trafficò con un bulbo oculare «A quanto pare la caccia all'unicorno va piuttosto di moda. Me l'ha detto una mia fangirl.»
«Uhm, unicorni?» Tsukiyama si aggiustò la cravatta «Très Bien! Finalmente qualcuno con cui condividere le mie considerazioni sull'ingegnosità di quei graziosi esserini.»
Shū gli afferrò una mano, stringendo l'altro pugno al petto con aria piuttosto patriottica - e imbecille.
«Ti piacciono gli unicorni?»
Tsukiyama fece una smorfia al pensiero del suo povero portafoglio divorato ed assunse un'espressione addolorata.
«Oh, io amo gli unicorni!» esclamò con la bocca a cuore «Potremmo formare un team di caccia agli unicorni, che ne pensi? Non ho mai venduto un unicorno su ebay, ma sarà très fantastique.»



whatever.
questa cosa è un elogio alla demenzialità, sia chiaro.
e poi, alla fine non decido io i vari temi di ogni flash, perciò amatemi, haha. scusatemi per l'incredibile ritardo, ma sabato avevo un impegno importante ed ero talmente tesa che sono stata male due giorni prima e due dopo. rendeteviconto.
sì, era un discorso. davanti ad un sacco di persone :3
per fortuna è andato tutto bene, non ho fatto figure barbine davanti a mezza scuola e duemila arrapati e la preside mi ha fatto pure i complimenti - per un discorsetto mediocre, ha.
oh, e mi sono pure messa in pari con one piece ;;
mi sento in paradiso, hahaha. da quando ho visto una fanart con croco-chan vestito da doffy e doffy vestito da croco-chan mi si è bloccata la crescita, lol.
cercherò di essere più puntuale con il prossimo capitolo, ma non aspettatevi troppo, visto che con mio padre a casa per tutta la settimana per l'operazione al ginocchio il computer non sarà più mio(?).
bene, spero di non aver cannato niente con il franscesé. ci vediamo tra due settimane~
rie
p.s. se a qualcuno potesse interessare, ho pubblicato una shot arancione (alleluia) su amon. non vi metto il link perché sono pigra =ç=
p.p.s. un grazie enorme a tutti coloro che recensiscono e che hanno messo la storia tra preferite/seguite/ricordate.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Ghoul / Vai alla pagina dell'autore: heuchelei