Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: arjelxx    28/01/2015    3 recensioni
Emma si avvicinò a Regina, come per baciarla.
« Era da tanto che non lo facevi. » disse la regina.
« Rimedio subito, se permette sua maestà. »
————————————
Ambientata dopo l'ultima puntata della 4a, non si seguirà assolutamente l'andamento della 4b.
Le due donne cercheranno di trovare l'autore del libro, per dare un lieto fine anche a Regina, ma con molti imprevisti.
————————————
Emma riuscì a convincerla a continuare, perché lei le aveva promesso un lieto fine, e doveva riuscire a mantenere la sua promessa. Non tanto per la promessa, ma voleva davvero che Regina fosse felice.
Genere: Avventura, Fantasy, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Emma Swan, Henry Mills, Regina Mills, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Emma tremava. Quando aprì gli occhi notò di essere in una stanza, lei già ci era stata in quel posto ma non sapeva ricordare dove fosse.
Nella sua mente ripercorse gli ultimi momenti che aveva vissuto prima di essere stata trasportata in quel luogo strano.
Ricordava che era con Regina nella biblioteca e avevano trovato un libro con un cigno con una corona in testa sulla copertina.
Poi? Non riusciva più a ricordare.
Cercò di alzarsi dal letto, nonostante il terribile mal di testa, e si avvicinò alla finestra, ma quando vide ciò che si mostrava davanti a lei rimase stupita.
Era da Granny's, ma come ci era arrivata? Chi l'aveva trasportata da Granny's? E poi, perché proprio lì?
Uscì dall'edificio e cercò di camminare fino a casa dei suoi genitori.

Nel frattempo Regina era a casa di Biancaneve e stavano cercando un modo per capire dove si trovasse la bionda.
« Voi sapete cosa è successo, vero? » disse la regina ai due davanti a lei.
« No Regina..abbiamo solo pensato..»
« Cosa avete pensato? Ditemelo! Devo trovarla, maledizione! Cosa vi ha detto? » disse sbattendo le mani sul tavolo, urlando nervosa.
« Calma Regina. Emma ci ha solo detto che stavate cercando un modo per far tornare Gold in città. Io e David abbiamo parlato di questo, e quando ci hai detto che è scomparsa ho pensato che fosse stata trasportata fuori da Storybrooke in modo da far tornare Gold. » disse Biancaneve.
Regina rimase qualche secondo in silenzio per capire se fosse possibile ciò che la donna aveva appena detto. E in effetti, c'era un incantesimo che poteva far scambiare due corpi da un luogo ad un altro. Lo aveva fatto lei stessa in gioventù nella foresta. Ma a quel tempo lei aveva solo scambiato due animali, mentre Tremotino le insegnava quell'incantesimo.
Regina corse fuori dall'appartamento diretta verso la sua cripta per cercare informazioni su cosa era successo.
Ma perché ci teneva così tanto a trovare Emma? E perché, quando aveva visto l'immagine nel libro aveva reagito così, mentre la bionda sembrava spaventata?
« Emma? Emma! » urlò l'ex sindaco, correndo verso la bionda.
« Regina! » Emma corse verso di lei e la guardò mentre si avvicinava.
Quando arrivò davanti lo sceriffo Regina le accarezzò il volto, le spostò un ciuffo di capelli dietro l'orecchio e la guardò da cima a fondo.
« Stai bene? Dov'eri? Mi hai fatto spaventare? Maledizione Swan, non farlo più! » disse la mora tutto d'un fiato.
Emma sorrise alla reazione dell'altra e abbassò lo sguardo.
« Regina sto bene, davvero. Non preoccuparti. Sono solo confusa su ciò che è successo, mi sono ritrovata dentro una stanza da Granny's ma non riesco a capire come e perché.
Tu hai trovato qualcosa?» disse la bionda.
« Come potevo restare a cercare qualcosa quando tu sei scomparsa davanti i miei occhi? » disse l'altra.
Regina si rese conto di essersi comportata in modo sbagliato. Non che avesse detto cose brutte, ma aveva agito nel modo sbagliato. Completamente sbagliato.
Aveva tirato fuori gli artigli, per una persona che aveva odiato fino a pochi mesi prima. Ma in quel momento? Cos'era Emma in quel momento? Era sua amica? Era solo la madre biologica di suo figlio Henry? O era qualcosa di più?
Regina scosse la testa, mandando via quei pensieri dalla sua testa.
« Regina, calma ok? Ora sto bene. Non mi è successo niente di grave. Ora torniamo a cercare qualcosa? Devo darti il tuo lieto fine. »
Sei tu il mio lieto fine Emma. ”, pensò Regina.
Però decise di stare zitta. Regina non si comportava mai così.
Si limitò a sorridere e ad annuire alla ragazza.
« Ora dobbiamo capire perché sei stata trasportata da Granny's e chi è stato. Poi cercheremo altro sull'autore. » disse la regina. « Andiamo, ti porto a prendere una cioccolata così ti rilassi un po'. »
Emma annuì a Regina, così le due si avviarono verso la tavola calda di Granny.
Entrarono nel locale e quando il tintinnio della porta avvertì il loro arrivo, tutti spostarono lo sguardo su Emma.
« Emma, cara, come ti senti? Non ti ho visto neanche uscire dalla camera.» disse l'anziana nonnina spuntando da dietro il bancone.
« Uhm..sto bene..ma come ci sono arrivata nella stanza?» chiese Emma, stupita dalle parole di Granny.
Regina guardò le due donne confusa. Cosa stava succedendo?
« Granny, ora noi andiamo a sederci, vieni a prenderci le ordinazioni e ci racconti. Qui non mi sembra il luogo più adatto per discuterne. » disse Regina severamente.
Emma aveva capito che tutte quelle occhiate da parte dei presenti non erano affatto causate dalla presenza di Regina, ormai tutti erano così abituati a vederle insieme che sembrava strano non vedere la bionda senza vedere anche la mora. Erano causate da ciò che era successo poco prima, ma cosa?
La donna annuì, poi Emma e la regina si recarono ad un tavolo piuttosto appartato, aumentando le chiacchiere che si erano create su di loro.
« Emma tu non ricordi proprio niente?» chiese Regina mentre aspettava l'anziana signora.
Emma scosse la testa, facendo notare che era ancora scioccata per ciò che le avevano appena detto.
Lei non ricordava nulla, cosa poteva essere successo?
Granny arrivò al loro tavolo ed Emma lasciò parlare Regina, non aveva la minima idea di cosa fosse successo e aveva il presentimento che fosse meglio non saperlo.
« Fai finta di segnare cosa prendiamo e racconta, segna solo il solito per entrambe. » sussurrò Regina.
« Allora..Emma è apparsa nel locale di punto in bianco, spaesata, poi è svenuta. Ha sussurrato qualcosa come “Lui sta tornando, e non è solo”, poi ha perso definitivamente i sensi e con l'aiuto di Ruby l'ho portata in una stanza di sopra per farla riposare. » disse Granny mentre segnava la cioccolata per Emma e un caffè per Regina.
Nel frattempo Emma aveva cominciato a ricordare e teneva le mani tra i capelli e il viso basso.
Regina la guardò, poi congedò la donna con un cenno del capo.
« Emma..chi sta tornando?» chiese la mora, anche se già sapeva di chi si trattasse.
« Di Tremotino. E intendo Tremotino, non Gold. Ora ricordo. Ero con te, a guardare quel libro, e a un certo punto ho sentito delle voci che mi chiamavano e sono scomparsa. Nel "viaggio" » imitò le virgolette con le dita. « Gold, o meglio, Tremotino mi ha avvertito che sta tornando, vuole sciogliere l'incantesimo che protegge la città e dobbiamo aver paura. Non è solo, e alcuni suoi compagni stanno tornando, proprio come lui, perciò non mi meraviglierei di rivedere qualche nostra vecchia conoscenza non molto amichevole. » disse Emma tutto d'un fiato.
« Dobbiamo prepararci. Sta per succedere qualcosa che finirà nel libro.» concluse Regina.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: arjelxx