Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: weareasecretcantbeexposed    28/01/2015    1 recensioni
Harry ama Louis e quando se ne accorge è ormai troppo tardi.
Louis scopre il sentimento di Harry e lo respinge perchè dice di amare solo Eleanor.
Harry decide di voltare pagina ma quando ci riesce sará Louis a non volerla cambiare.
-"Sai Louis,un noi forse non c'è mai stato,me lo dicesti tu in quel bagno.Ed io ora sono qui,a fare la più grande cazzata della mia vita e spero solo che tu entri da quella porta e mi salvi"-
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

We are a mess


"Oh,we are a mess right now,inside out

 

Louis si alzò dal letto con un verso di disapprovazione verso la sveglia che aveva interrotto un bellissimo sogno.
Controllò il cellulare e trovò dei messggi da Harry e sorrise,sorrise perchò il riccio voleva sapere.
Andò i bagno e si lavò la faccia ,poi si tolse il pigiama e si mise un tuta.Scese le scale e si preparò un the.Mentre mescolava la bevanda con lo zucchero si fermò a riflettere sugli avvenimenti del giorno prima e su quel bacio.
Sorrise spontaneamente.
Finalmente sapeva cosa significava stare bene con qualcuno e avere quel bruciore allo stomaco sintomo di un sentimento.Forse aveva trovato quel qualcuno da amare più di sé stesso.
Ma quel qualcuno non era suo.
Scosse la testa e si mise a bere il the,quando gli vibrò il cellulare nella tasca della tuta.
Harry:Buongiorno
Il solito bambino che era in Harry e che non si arrendeva mai a niente era ricomparso
Louis”Giorno sunshine”

 

Harry sorrise.Sunshine.Era il sua raggio di sole dunque?O forse era solo un illusione?
“Heeey”
Da dietro sentì la voce di Niall e dopo poco tempo anche le sue labbra lo raggiunsero.Harry si lasciò andare anche se un peso sullo stomaco lo disturbava.

 

“Devo parlarti.Al solito bar alle 16:00”
Questo messaggio,dopo un mezz’ora,fece vibrare la tasca del pantalone di Harry.Era sdraiato sul divano con Niall abbracciato,e questo con disappunto sbuffò
“Che dice?”chiese con una punta di gelosia.
Harry storse il naso ,Louis gli aveva detto di venire al bar dove andavano ogni sabato
“Che alle quattro devo uscire”
Niall fece una smorfia e poi fece scivolare di nuovo la guancia sul petto del ragazzo.


Louis si guardò un ultima volta allo specchio.Non sapeva cosa doveva dire ad Harry,era stato il suo subconscio a scivere quel messaggio.Nella sua mente aveva preparato un bellissimo discorso,per esempio che non voleva farlo soffrire,di scusarlo.Ma ogni volta che lo ripeteva sentiva quella punta di falsità che lo faceva rabbrividire perché Harry se ne sarebbe accorto subito.Così lasciò perdere il discorso e decise di lasciare al destino il suo futuro.


Quando vide arrivare Harry,con una semplice felpa,il suo cuore perse un battito.Era sempre bellissimo.E Louis non riusciva a reprimere il sentimento di sconforto quando si accorse della faccia scocciata di Harry nel vederlo,nelle sue labbra che erano piegate in una smorfia di disapprovazione.
Louis si alzò dal tavolo e salutò il riccio,che ricambiò con un cenno,per poi sedersi al tavolino occupato precedentemente.Harry sorseggiò il frullato alla frutta che gli aveva ordinato Louis,che continuava a fissarlo e,anche se il riccio cercava di fingere,la curiosità lo stava divorando all’interno.

“Allora Harry io devo parlarti”
Che inizio banale pensò Louis
“Voglio parlarti del bacio di ieri”
Harry fremette.Quel bacio.Quel bacio che se anche secondo la sua mente fosse stato il gesto più sbagliato,incosciente e stupido del mondo,secondo il suo cuore era stata la cosa più stupenda mai sentita.E,non poteva negarlo a sé stesso,quale effetto le labbra di Louis facevano su di lui.Cose che con Niall non provava minimamente.Le farfalle,la voglia di rimanere sempre attaccato a lui,la voglia di amarlo.Ma non voleva illudersi.Per Louis era stato solo un momento di debolezza,e in realtà non gli era piaciuto.


Harry abbassò lo sguardo e iniziò a torturarsi le mani,muovendo i lacci della felpa.
“Harry mi guardi per favore?”
Louis posò l’indice e il pollice sul mento del ragazzo,che ebbe un esplosione dentro di sé

“Harry io volevo dirti che sono un coglione.Ti ho lasciato in un momento difficile e per questo mi sento male .Ho cercato di avvicinarmi ma più il mio cuore si convinceva,più la mia mente mi diceva che no,che avevo fatto la scelta giusta.E guardarti col volto pieno di lacrime è stata la cosa di cui mi maledico ogni giorno”
Qui una lacrime scese sulla guancia di Harry.L’umiliazione,la tristezza,la rabbia di essere stato rifiutato gli si gettarono addosso e scacciò via la mano di Louis che lo guardò stupendosi,per poi continuare
“Poi è arrivato Niall.E’ arrivato Niall e non ho capito più niente .Avevo semplicemente la voglia matta di spostarlo dalle tue labbra,dalle tue braccia,dal tuo letto e fare di quei posti la mia casa.Ero così geloso da non rendermi conto di quanto disprezzassi me stesso,non mi accorgevo di quanto avessi bisogno di te.E l’ho capito solo quando mi hai baciato e quando ho ricambiato ho capito che quello che sento per te va oltre l’amicizia.E so di essere etero,di aver sempre amato ragazze.Ma sei arrivato come una ventata di aria fresca buttando all’aria l’idea di amore che mi avevo ripromesso,perché pensavo solo a te”

Harry dopo quelle parole ebbe un sussulto ,poi si fece rosso.Strinse il bicchiere con rabbia e sputò un “Vaffanculo”poi fece per alzarsi.Louis lo prese per il polso e lo guardò stupito
“Harry,perché?”
Harry scosse la testa
“Tanto ti stuferai Louis.Ti stuferai come hai sempre fatto.Come hai fatto con il quadro sopra il mio letto e tu l’hai buttato e l’hai cambiato anche se io lo amavo.Ma io non sono un oggetto”
Louis lo guardò con gli occhi desolati
“Che vuoi dire?”
“Voglio dire che tu non mi ami cazzo!Cerchi solo nuove esperienze da provare!Ti sei stufato di Eleanor,poi che farai,ti stuferai di me?”Le lacrime incominciarono a scorrergli sul viso mentre cercava di liberarsi dalla stretta di Louis.
“Io non sono un ragazzino Harry!Io ti amo veramente cavolo!”
Louis gridò la sua disperata richiesta che suonava come un –rimani, ho bisogno di te-
“Non è vero tu non mi am-“E qui la parola gli si scemò in bocca perché Louis gliela tappò con le sue labbra.Fece scivolare la mano sul fianco per poi avvicinare i loro corpi e cominciare a esplorare la bocca del riccio con calma e delicatezza,fregandosene della gente nel bar.Harry aveva gli occhi sgranati,mai,mai e poi mai aveva sentito quelle sensazioni nel suo petto con nessun’altro.Pian piano cominciò a ricambiare il bacio e si trovò in sintonia con Louis.Poi chiuse gli occhi.

Gli venne in mente Niall,cosa gli stava facendo.Lo stava nuovamente tradendo.Separò le labbra da quelle di Louis sussurrò un “Non sono un oggetto,lasciami in pace”per poi scappare dal locale con il cuore a mille e l’estrema necessità di sfogarsi.

Louis si sedette sul sedia davanti al tavolino ,fissando il vuoto.Quindi era questo quello che pensava Harry di lui?Che lo voleva usare,per poi lasciarlo al suo destino?Sentì il petto cedergli e la consapevolezza gli arrivò addosso:aveva dimenticato così in fretta Eleanor e si era lasciato trascinare dalla faccia innocente di Harry.Ma lo amava veramente o era solo bisogno di riparare ai suoi errori?
Louis strinse le labbra e deglutì.Quelle labbra che prima si muovevano su quelle di Harry,come per cancellare ogni dubbio sul suo cuore.

Amava Harry e doveva lasciare Eleanor.Forse così Harry avrebbe capito finalmente che lui non lo considerava un oggetto,che lui poteva aiutarlo a superare i demoni del suo passato,poteva asciugare le sue lacrime e abbandonarsi a lui.Louis si alzò pesantmente dalla sedia e si dirise verso casa di Eleanor,pronto per darle la brutta notizia.

“Eleanor ti lascio”
Eleanor spense il sorriso sulle labbra e subito si trasformò in una smorfia di dolore.Per quanto sapesse che in realtà Louis fosse interessato a qualcun altro già da un po’ non si aspettava quella reazione.Perchè Eleanor lo amava veramente,amava il modo in cui la stringeva e le lasciava dei delicati baci sul naso per darle la buonanotte.Eleanor lasciò cadere sulle sue guance lacrime salate che convinsero Louis ad avvicinarsi e a stringerla
“Cos’ho fatto di sbagliato?I-io ti amo”
E a Louis si spezzò il cuore nel vederla così,implorante.Aveva spezzato il cuore a troppe perone ultimamente e se ne pentiva.
Louis le diede un bacio a stampo e le disse
“Tu sei perfetta così.Sono io che non ti merito”
Eleanor poggiò la testa sul suo petto mentre Louis le passava la mano tra i capelli
“Louis restami accanto”
Louis sussurrò un sì per poi abbracciarla.


Harry percorse il tragitto che lo separava da casa con le lacrime agli occhi e l ‘odio nel cuore .Cosa pretendeva Louis?Che lui lasciasse Niall per gettarsi tra le sue braccia dopo tutto quello che gli aveva fatto?
Harry si asciugò in fretta il viso ed entrò in casa,trovandola vuota e si accasciò sul divano,provocando uno scricchiolio sinistro,poi si addormentò.

 

Louis era fuori di testa.Aveva una forte emicrania e barcollava,mentre raggiungeva il bancone per prendere l’ennesimo alcolico della serata
“Hey amico,non credi di star esagerando?”
Louis sbuffò
“Non rompere le palle”
Prese tra le dita il bicchiere colmo di whisky e lo portò alle labbra,facendo cadere il liquido giù per la gola fino a raggiungere lo stomaco che iniziò a bruciargli.Louis si passò la mano tra i capelli per cercare di rinfrescarsi inutilemente,quindi decise di andare in bagno.Buttò letteralmente la testa sotto il getto che usciva dal lavandino,raffreddando la testa.Poi fuori dalla ragione prese il cellulare e digitò il primo numero che gli venne in mente.

 

Harry si svegliò con la vibrazione nella tasca.Guardò l’ora:Erano le 23 e Niall non c’era,lui aveva dormito un mucchio di ore.Prese stancamente il cellulare e lo attaccò all’orecchio,facendo partire la chiamata
“Pronto?”chiese con la voce roca di chi si è appena svegliato
“Hey”una voce strascicata a ma dolce gli arrivò all’orecchio
“Chi sei?”chiese il riccio.Non si era curato di vedere chi era il numero che lo aveva chiamato
“Perché non mi ami?”chiese la voce con tristezza
“Scusa?”
“Io ti ho dato il mio cuore e tu l’hai rifiutato.Pensavo che tu mi amassi ma mi sbagliavo”
Harry sgranò gli occhi
“Louis?”
“Harry…”Harry sentì un mucchio di voci in sottofondo
“Louis dove sei?”
“Dove per la prima volta mi hai detto ti voglio bene”

Harry restò a bocca aperta.Quella discoteca.Louis era un po’ alticcio ed il riccio aveva dovuto caricarselo sulle spalle e chiamare un taxi.E lì,per la prima volta,quando Louis aveva la testa sulla sua spalla e giocava con i suoi ricci gli disse”Ti voglio bene”Louis aveva sorriso come un ebete per poi accucciarsi sulle sue gambe e addormentarsi.

Harry si riprese da quei pensieri
“Ti raggiungo”
Il riccio era veramente preoccupato


Louis intanto camminava barcollando verso il centro della discoteca e quando ci arrivò iniziò a trovarsi circondato da ragazze strette in dei minuscoli vestiti.Due ragazze,probabilmente le più audaci,cominciarono a strusciarsi contro e lui,preso dall’alcool e con la mente annebbiata cominciò a baciarne avidamente una.Non gli importava se quello bacio fosse uno schifo,voleva solo dimenticarsi del rifiuto netto di Harry.Stava per essere trascinato nel retro del locale da quella specie di troia quando sentì una mano prendergli il polso e si girò,con un verso di disapprovazione della biondina che continuava nonostante tutto,a toccargli il petto in modo abbastanza esplicito.Harry la guardò negli occhi e gli venne il semplice impulso di prenderla a calci solo per avergli toccato Louis,ma venne portato alla realtà proprio da questo che,con estrema astuzia e velocemente si era avvicinato al riccio che trovandosi faccia a faccia con il ragazzo dagli occhi blu sussultò.E non potè non pensare che fosse bellissimo anche con gli occhi arrossati dall’alcool e le labbra mordicchiate e umide per il bacio che aveva avuto poco prima con la bionda.

Louis sussurrò al suo orecchio”Che ci fai qui?”e Harry sussultò per la seconda volta.Il riccio cercò di allontanarsi ma Louis lo stringeva addosso a sé come per dire che non l’avrebbe lasciato senza una risposta sensata
“Louis ma vediti!Sei ubriaco fradicio e fra poco ti portavi a letto una ragazza appena conosciuta!”
Louis fece un sorriso malizioso e gli sussurrò sulle labbra”Perché sei geloso?”
Harry diventò subito rosso e cercò di divincolarsi da Louis che ogni volta lo teneva ancora più stretto contro il suo petto.
“Sei tenero quando ti arrabbi”disse Louis all’ennesima protesta del riccio
“E tu sei stronzo quando ti ubriachi”
Louis assottigliò gli occhi e “Harry sono maggiorenne,posso fare quel che mi pare”
E in quel momento Harry non ce la fece più,si era stufato di tutta quella arroganza che non si meritava
“Ma vai a fanculo Louis!Io ero preoccupato perché tu eri ubriaco a fare cazzate e allora sono venuto per portarti a casa non per trovarti con mezza camicia aperta insieme a una troietta!E sai che ti dico?C’avrai pure diciott’anni ma sembri un bambino visto che sei una persona abbastanza famosa e ti comporti in questo modo così infantile.E pensare che sono pure innamorato di te,sennò ti avrei già mandato a fanculo e a arrivederci,anzi.Adesso me ne vado perché sai usare solo le persone ed io non voglio essere ancora usato!Vai a trovarti qualcun altro da baciare per hobby”
E qua,Harry non seppe il perchè,incominciò a baciare con foga Louis mentre piangeva,di quelle lacrime di chi sa che sta solo facendo un enorme cazzata.E Louis lo prese per i fianchi e si staccò,poggiò sul suo petto la testa di Harry e incominciò ad accarezzargli i ricci delicatamente.
“Perché è così problematico?Perchè non riesco a fidarmi di te,ti amo ma ti odio ma poi mi vien l’estremo bisogno di baciarti?”
Louis sorrise per le sue ultime parole e rispose”Sono ubriaco e non lo so,comnuque boh.Siamo un casino Harreh”e lo disse scherzosamente,mentre Harry pensò che aveva ragione.Erano un casino.

Harry lo guardò un’ultima volta negli occhi,poi si asciugò in fretta le lacrime e guidò Louis fuori dal locale.Fece un gesto a un taxi di passaggio e i due entrarono.Louis,appena la macchina partì,si distese e poggiò la testa sulle gambe di Harry che all’inizio si stupì poi pensò che Louis era ubriaco e buttò la testa all’indietro
“Sei bellissimo”
Harry sentì Louis stringersi ancora di più addosso a lui e iniziò ad accarezzargli i capelli
“E’ tutto così sbagliato…”
Ma Louis non si curò della frase dell’altro,troppo occupato a godersi i movimenti rotatori delle mani di Harry tra i capelli.Poi improvvissamente si addormentò.


“Hey Lou”Louis,parecchio stordito aprì gli occhi e si trovò davanti la bocca di Harry,che intanto lo aveva preso in braccio e lo stava portando dentro la casa
“Mi vuoi stuprare?”
Harry si irriggidì,poi si ricordò dello stato di Louis e che non dava peso alle parole
“Louis,dobbiamo solo dormire”
Louis annuì e anche se Harry non poteva vederlo lo percepì.Lo adagiò sul letto e gli ordinò di cambiarsi,mentre lui andava a prendere un aspirina e un bicchiere d’acqua per alleggerire il mal di testa del liscio.
Lo aveva osservato bene mentre dormiva,con gli occhi rilassati e il viso sereno.Si chiedeva spesso cosa sognasse,che se avesse potuto avrebbe condiviso con piacere il sogno con lui.

Harry andò a bagnarsi la fronte con l’acqua del lavello e si aggrappò a quello mentre la sensazione di pentimento cresceva nello stomaco del ragazzo.Lui stava con Niall,eppure sentiva quel bisogno di stare con Louis.Doveva smetterla questa volt,avrebbe respinto i suoi sentimenti.Semplicemente non voleva sentirsi usato e umilito un’altra volta.Così aveva deciso di chiedere a Niall di venire da lui,ed era abbastanza preoccupato perché non si era ancora fatto sentire.

Abbandonò le sue preoccupazioni e salì le scale con l’acqua e l’aspirina,poi entrò in stanza e trovò Louis in boxer.Subito arrossì.Di solito era lui che dormiva così,se non nudo,il liscio era solito dormire con il pigiama anche in piena estate.

Harry poggiò il bicchiere e la medicina sul comodino accanto al ragazzo e pian piano si spogliò e si mise il pigiama infilandosi nelle coperte.
Vide Louis bere l’acqua e le goccioline cadere dalla bocca per posarsi sul collo e Harry si stupì ancora della sua bellezza
“Vuoi un secchio Styles?”
Harry si riprese”Eh?”
“Per la bava”Rispose Louis ridacchiando.
Harry arrossì e gli diede le spalle poi quando vide la luce spegnersi e sentì Louis entrare nel letto incominciò ad agitarsi.Poco dopo sentì il braccio di Louis cingergli la vita,la fronte attaccata alla sua schiena e il suo respiro a sfiorare le spalle.
“Harry perché non ti giri?Mica ti stupro”Harry rise e si girò verso il liscio che subito cominciò a lasciargli baci sulla guancia
“Lou no”
Louis fece una faccia confusa
“Ah giusto,Niall”
Tolse le sue mani da Harry e si allontanò.Harry sbuffò,Louis era incomprensibile da ubriaco.Ma in realtà anche normalmente.
Così decise lui di rimediare avvicinandosi a Louis e abbacciandolo.Louis sorrise e poggiò la testa sul collo di Harry i cui ricci gli ricadevano un po’ sulla fronte.Louis riniziò a baciarlo lentamente lungo la guancia ma Harry non lo fermò.Poi quando arrivò alla bocca e Harry si irrigidì,gli baciò il naso e gli sussurrò”Ti amo”.
Hary sorrise malinconico”Louis,sei ubriaco”
Louis rimise la testa nell’incavo del collo del riccio prima di mormorargli”Sì,ubriaco di te”.

 

Harry si svegliò quando sentì il campanello suonare e si trovò davanti a sé gli occhi di Louis ancora chiusi.Scese da letto facendo attenzione a non svegliarlo poi si infilò le ciabatte.Sentì di colpi sempre più potenti e urlò”Un attimo”.
Arrivò trafelato,neanche avesse fatto una maratona.Aprì la porta e si trovò davanti uno scatolone che gli venne mollato nelle mani e la voce di Niall dire”Buongiorno Haz”.Posò la roba sul tavolo e aiutò Niall a portare le quattro valigie che stavano fuori dalla porta,poi la chiuse.
“Niall ti sei portato appresso tutto.Devi solo trasferirti,mica fare il giro del mondo in ottanta giorni”
I due ragazzi iniziarono a ridere ma smisero appena sentirono la voce tremante di Louis dire”Trasferirti?”


SCLERO TIME

Mi scuso un sacco per il ritardo,comunque sarò breve.Che finale eh?Vi piace il banner?Sappiate che Niall inizierà a diventare uno stronzo,non so se ridere o piangere.Comunque sono quasi 3000 parole e voglio un applauso : ).
Ultima cosa,non potrò aggiornare per un po’ perché ho degli impegni e ho anche l’altra long,di cui pubblicherò il terzo capitolo e mi concentrerò solo su questa.
Se interessa a qualcuno ho scritto una os che troverete sul mio profilo.
Un grazie alla Giulia che mi ha modificato e fatto il banner con tanta pazienza e ad Yle che mi ha insegnato a metterlo.
Bye
-sara
Twitter:vansslouis
Ps:la frase all’inizio è un pezzo della canzone I’m a mess di Ed Sheeran,solo che ho dovuto modificarla sennò non aveva senso con la storia

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: weareasecretcantbeexposed