Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Cherish   Capitolo: 19
"Tutti quelli che volevano affittare questo appartamento, dopo un giorno sono scappati a gambe levate! Forse perché il ragazzo si fa chiamare “lo Squalo”...- nel sentire quell’epiteto rabbrividisco deglutendo sonoramente.
-Buffi questi nomi che si danno i giovani d’oggi, non le pare signorino Xavier?- mi chiede con non chalance senza minimamente notare la mia stizza che sta salendo ai massimi livelli storici. Stavo per risponderle che avrei preferito dormire sotto un ponte piuttosto che vivere sotto lo stesso tetto di uno psicopatico “mostro di Frankestein” quando la donna mi batte sul tempo.
-Fortunatamente per me, lei ha già firmato!- mi dice sventolandomi il contratto in faccia che vorrei davvero incenerire se potessi.
-Sua sorella aveva davvero ragione nel dirmi che lei è una persona molto aperta e disponibile e non si fa problemi per nessuno!- Sentendomi davvero con le spalle al muro, le sfoggio un sorriso falsissimo salutandola con un arrivederci, che in realtà nella mia testa suona come un sonoro “vaffanculo” .
Personaggi: Charles Xavier/Professor X, Erik Lehnsherr/Magneto
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Film > X-men (film)
Vai alla pagina dell'autore: Cherish