Anime & Manga > Lovely complex
Segui la storia  |       
Autore: fightformanga1    29/01/2015    2 recensioni
Finita la scuola ci sono le vacanze estive. Relax, mare, feste, divertimento, ecc. In questa storia vedremo come i nostri cari ex-studenti passerano i loro tre mesi di vacanza tra litigi, feste, party, discussione, romanticismo e comicità, prima di separarsi per l'inizio della scuola.
E la prima volta che scrivo su questa coppia, recensite pure ma siate gentili, per favore.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Heikichi Nakao, Nobuko Ishihara, Risa Koizumi, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una volta tornato a casa Otani entrò in camera sua senza neanche chiedere di Risa. Afferrò un barattolo di Nutella e entrò nella sua stanza.
Ormai più che stanza quella poteva essere chiamata tana. Per terra si trovavano numerose cartacce di patatine o merendine varie, il pavimento aveva una strato di fango creato dalle sue scarpe, le coperte del suo letto erano sopra la scrivania e i suoi vestiti erano in ogni singolo angolo della stanza.
Lui non amava il disordine ma nell’ultimo periodo era finito in una specie di depressione e non aveva avuto voglia di sistemare camera sua.
Si sedette e iniziò a mangiare la Nutella. Spero che mangiandone tanta almeno un pochino aumentasse d’altezza.
Ripenso alle parole di Risa. Non riusciva a comprenderle a pieno. Certo non era una ragazza e questo impediva di molto la comprensione ma dalla faccia di Nakao sembrava che lui avesse afferrato il concetto.
Appoggiò la Nutella su una sedia e si sdraio nel letto.
 
«Solo una botta e via …» quelle parole riaffiorarono nella sua mente. Quindi erano queste le paure di Risa?  Era davvero stupida. Lui l’amava. Era convinto che anche una tonta come Risa l’avesse capito invece niente. Certo, lui non era stato troppo chiaro in questo ma pensava che lei avesse compreso a pieno il concetto.
Sbuffò e si girò dall’altro lato del letto. Come poteva far passare a Risa quelle paure? Quel periodo di litigate continue era stato tremendo. Oltre a rovinare l’estate a tutti, un po’ ci moriva dentro ogni volta che litigavano. Dovevano smetterla e a meno che Risa non facesse il primo passo doveva appianare lui la cose.
Il problema era: come? Aveva bisogno di consiglio e il prima possibile.
L’unica persona che poteva aiutarlo era … no! Meglio non pensarci! Certo … quella persona conosceva bene Risa ma lo avrebbe sottoposto a orribili torture.
Sbuffò per l’ennesima volta e si alzò dal letto. Risa sarebbe stata per sempre in debito con lui per quello che stava per fare.
Otani uscì da camera sua e si diresse nel bagno degli uomini. Iniziò a sistemarsi per avere un aspetto decente e poi uscì dal bagno.
 
Aveva un groppo in gola. Non riusciva neanche a muoversi davanti a quella porta. Iniziò a fare qualche passo indietro per andarsene ma gli ritornò in mente Risa e si bloccò. Ne valeva davvero la pena? Sì.
Iniziò a tremare leggermente neanche dovesse andare nell’oltretomba. Si  sentiva tremendamente a disagio.  Iniziò a pensare a cosa dire. Non gli veniva niente di decente e abbastanza comprensibile. Fece una prova per dire una frase e iniziò a balbettare. Non era da lui essere messo così!
Con un po’ di coraggio preso da chissà dove bussò alla porta.
 
Non rispondeva nessuno. Dopo un po’, spazientito Otani iniziò a urlare contro la porta che gli dovevano aprire subito.
 
«Otani cosa stai facendo? Sei diventato ancora più scemo per caso?» La voce di Nobu lo risvegliò dalla sua rabbia contro la porta.
 
«Pensavo fossi dentro la stanza …»
«Mi sembra piuttosto evidente che non sia dentro. E poi pensi davvero che se fossi stata li dentro ti avrei aperto la porta con i tuoi modi?»
«No … ecco … io … volevo chiederti una cosa.» Mentre parlava la faccia di Otani cambiò gradazione di pelle dal rosso appena accennato al pomodoro maturo.
«Eh?»
 
Poco dopo Otani era in cucina con Nobu davanti. La ragazza aveva ritenuto inappropriato far entrare chiunque all’infuori del suo ragazzo o delle sue amiche in camera sua. Otani aveva anche insisto cercando di spiegargli le sue ragioni ma Nobu era irremovibile.
 
Mentre era seduto a bere una lattina di aranciata Nobu iniziò a parlare.
«Posso capire, come, un totale idiota come te abbia bisogno del mio consiglio. Capisco che la situazione tra te e Risa si sta facendo tremendamente critica ma non pensi di doverle parlare faccia a faccia?» Otani smise di bere e fissò Nobu. Certo che lei non capiva proprio niente di cosa pensava.
 
«Finiremmo con il litigare o con Risa che piange o a evitarci. Succederebbe di sicuro una catastrofe. E poi tu sei la prima che si è messa in mezzo spontaneamente quindi aiutami. » Nobu lo aveva ascoltato in silenzio e dopo aver sbuffato leggermente iniziò a parlare con Otani.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lovely complex / Vai alla pagina dell'autore: fightformanga1