Anime & Manga > Nisekoi
Segui la storia  |       
Autore: Ellygattina    29/01/2015    2 recensioni
Chitoge è malata e Raku deve andare da lei a farle compagnia. Cosa succederà tra i due “falsi fidanzati” una volta rimasti soli? Riusciranno finalmente a capire cosa provano l'uno per l'altra?
Spero di avervi incuriosito e che la mia prima fanfiction in questo fandom possa piacervi.
Avviso però che contiene spoiler per chi non avesse terminato la serie anime (cap. 50 volume 6 del manga).
Detto questo... buona lettura!
STORIA MOMENTANEAMENTE SOSPESA per problemi personali dell'autrice.
Mi scuso tantissimo con voi lettori ma sto vivendo un momento difficile in cui ho perso l'ispirazione per questa mini-long. Appena possibile, vi prometto però di riprenderla in mano e concluderla. Grazie per l'attenzione e la pazienza e spero a presto.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chitoge Kirisaki, Kosaki Onodera, Raku Ichijou, Seishirō Tsugumi
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3

Nel frattempo, Raku è al lavoro in cucina, ma mentre prepara, anche lui non può fare a meno di pensare agli avvenimenti di quella mattina chiedendosi come possa quella ragazza essere tanto dolce in certi momenti e aggressiva in altri.
Con un sospiro e un inspiegabile brivido, rivive l'attimo in cui le ha impedito di cadere per la seconda volta in poco tempo.
Quando lei si è girata stupita e l'ha guardato negli occhi, nonostante la paura di prenderle come al solito, il suo cuore ha mancato un battito mentre il suo sguardo e la sua mente si perdevano in quelle iridi azzurre.

No. Cosa vado a pensare? Io amo solo Onodera, giusto? Non posso comportarmi così con Chitoge. Dopotutto, lei è solo la mia falsa fidanzata, e non ha nulla di dolce e femminile. E io cerco questo in una ragazza. Chitoge invece... Beh, anche un gorilla avrebbe più grazia di lei! Quello che è successo prima dipende solo dal fatto che comunque è molto carina, e se è riuscita a farmi quell'effetto, è solo perché si è avvicinata troppo, ecco” si dice deciso, anche se sa benissimo che in realtà non la pensa esattamente così. Perché certo, Chitoge è l'opposto di Onodera, ma persino la bionda a volte sa essere dolce e gentile, oltre che di una tenerezza e fragilità incredibili. Quando è spaventata per qualcosa, e anche adesso che è malata infatti, fa solo venir voglia di stringerla forte a sé per consolarla e proteggerla.
Resosi conto di quel pensiero semplicemente assurdo, il ragazzo sta per lanciarsi contro il muro per prenderlo a testate urlando come un pazzo, quando uno strano odore lo riporta alla realtà.
Si gira quindi verso i fornelli scoprendo con orrore che si tratta del loro pranzo, e dopo averlo miracolosamente salvato, lo porta di sopra con un sospiro.

Chitoge... è pronto” annuncia entrando.
Non ricevendo risposta, appoggia i vassoi e si avvicina al letto scoprendo la ragazza beatamente addormentata.
Senza nemmeno accorgersene, trattiene il fiato ammirando estasiato la bionda che al momento, con quell'espressione così tranquilla e serena, sembra proprio un angelo.
Istintivamente, le appoggia una mano sulla fronte scostandole dal viso i capelli sudati mentre, con un sorriso intenerito, ascolta il suo respiro lento e regolare, tutto il contrario del proprio.
A rovinare quel magico momento è però Chitoge, che svegliatasi all''improvviso, trovandolo così vicino, comincia subito a urlare con le guance rosso fuoco per l'imbarazzo.

Cosa pensavi di fare, pervertito?! Volevi forse approfittarne come tuo solito?” grida con tutto il fiato che ha in gola cercando di colpirlo.
N-no, figurati!” esclama lui spaventato, schivando per miracolo l'ennesimo pugno della ragazza-gorilla finendo però a gambe all'aria.
Come se non bastasse, Chitoge, per il troppo slancio, perde l'equilibrio cadendo dal letto e atterrando tra le sue braccia.
Come era già successo quando gli uomini di Raku li avevano chiusi nel magazzino di casa sua, i due giovani si ritrovano con i volti a pochi centimetri l'uno dall'altro, imbarazzatissimi ma incapaci di muoversi.
Tremando un po', si fissano negli occhi per un tempo che pare loro infinito, perché a pensarci bene, per quale motivo dovrebbero desiderare di cambiare posizione? Si sta così bene l'uno tra le braccia dell'altra in quello strano groviglio di corpi e coperte...
Alla fine, in un improvviso lampo di lucidità, è Chitoge a rendersi conto della posizione equivoca che hanno tenuto fino a quel momento quando una vocina non richiesta nella sua mente le fa notare che così anche Raku rischia di ammalarsi.

E tu non vuoi che questo accada, vero?” le chiede quella maliziosa.
A questo punto, la bionda si tira su di scatto come se si fosse punta, cercando di allontanare l'immagine di lei vicina al suo letto intenta a curarlo dall'influenza standogli accanto come doveva aver fatto da bambina quando il suo primo amore era rimasto ferito alla fronte per averla difesa da un cane randagio, permettendo così anche al ragazzo di alzarsi.

Cosa cercavi di fare prima?” chiede imbronciata senza neanche guardarlo per evitare che si accorga del suo rossore.
Il giovane, che stava ancora fissando estasiato il suo profilo ora di nuovo decisamente tenero, finalmente si riscuote.

N-niente. Io... volevo solo... spostarti i capelli dal viso e sentire se la febbre era scesa almeno un po'” risponde a fatica dandosi dello stupido, rassegnato a ricevere, questa volta, il suo micidiale pugno.
Dopo qualche secondo però, il colpo non è ancora arrivato, e Raku azzarda un'occhiata in direzione di Chitoge che è rimasta ferma a fissare il vuoto con la stessa espressione dolce e smarrita che aveva quella sera d'estate in riva al mare.

Ma che le prende?” si chiede confuso, contemplandola meravigliato mentre il suo cuore parte di nuovo al galoppo.
Sei uno stupido. Mi credi forse una bambina?” dice piano lei, con le guance arrossate per l'imbarazzo e quel broncio adorabile sedendosi sul letto mentre gioca con una ciocca di capelli evitando il suo sguardo.
Vedendola così, il ragazzo è sempre più in difficoltà e non riesce a formulare un solo pensiero coerente.
Certo di avere qualcosa impigliato in gola, cerca invano di ritrovare il respiro e le parole che sembrano finiti chissà dove. Deglutisce sudando freddo mentre tenta di togliersi dalla mente l'idea di abbracciarla di nuovo. L'espressione triste e delusa di Onodera si fa strada per un attimo nei suoi pensieri confusi, ma il suo volto dolce e gentile viene presto sostituito da quello della bionda, che nel frattempo si è accorta del suo sguardo e lo sta fissando a sua volta in un turbine di emozioni contrastanti. Emozione, rabbia, felicità, imbarazzo, paura e confusione. Nella mente lusingata e spaventata della ragazza c'è di tutto ormai... fuorchè la capacità di mettere insieme due parole di senso compiuto!

Ma che ha in testa quel rammollito? Non si accorge di come mi sta fissando, accidenti a lui?!” pensa alla fine Chitoge, desiderando di alzarsi per spedirlo in orbita con un calcio dei suoi, ma qualcosa le impedisce di comportarsi come al solito di fronte a quell'espressione tutto sommato così carina evidentemente dovuta a ciò che ha detto o fatto.
Il suo volto si apre in un gran sorriso mentre, imbarazzata ma felice, cambia posizione sul letto per guardarlo più comodamente godendosi la buffa espressione del ragazzo perso chissà dove.
Forse è il risolino che le è sfuggito suo malgrado, forse il movimento o magari il lieve cigolio del letto, ma finalmente il giovane si riscuote sbattendo un paio di volte le palpebre e balbettando qualche parola di scusa con il volto rosso fuoco.
Chitoge a quel punto scoppia a ridere sistemandosi meglio sul letto aumentando se possibile il suo imbarazzo, ma tutto sommato, per una volta, quel suono cristallino non lo infastidisce, e anzi, quasi gli dispiace quando lei si ferma.
Per interrompere il silenzio che si è nuovamente creato, la bionda dice qualcosa sul pranzo e Raku, lieto di avere altro a cui pensare, recupera i vassoi e si siede di nuovo sulla poltroncina accanto al letto per farle compagnia mentre mangia con gusto le pietanze che le ha preparato.


Angolo autrice:
Ciao a tutti!
Per vostra fortuna o sfortuna, sono riuscita ad aggiornare oggi e spero che il capitolo sia stato di vostro gradimento. Ho idea che questa parte di storia mi sia venuta più comica che romantica, ma per gli amanti del fluff ho comunque in mente delle belle scenette che vedrò di inserire quanto prima. :)
Ringrazio intanto Gwendolyn per aver recensito lo scorso capitolo e Serpeverde1 per aver inserito la storia tra le preferite (non immaginate quanto mi avete resa felice!), oltre ovviamente a tutti coloro che sono passati in silenzio a dare un'occhiata. Fatevi sentire anche voi se volete e grazie comunque a tutti! :3 <3
Mi sembra di non avere altro da dire quindi... a domenica (o lunedì al massimo) con il quarto capitolo!
Baci & abbracci,
Ellygattina

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nisekoi / Vai alla pagina dell'autore: Ellygattina