Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Aurora_1998    29/01/2015    2 recensioni
E se Voldemort non avesse mai ucciso i genitori di Harry? E se Harry fosse stato smistato in serpeverde diventando il migliore amico di Draco Malfoy? Cosa sarebbe successo?
Genere: Fantasy, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione, Ginny/Neville, James/Lily, Lucius/Narcissa
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto, Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 3: LA FESTA



“Allora Harry passato bene le vacanze?” chiese Draco al suo migliore amico “Ho passato estati migliori” rispose il diretto interessato, Blaise lo guardò e chiese: “Come mai?” “Ho dovuto passare un intero mese nella villa delle vacanze dei Paciock con i Weasley!” rispose Harry “Sai che se vuoi scappare da casa tua sei sempre il benvenuto a Villa Malfoy” disse il giovane Malfoy “È molto vicina anche a Villa Lestrange” disse Eltamin accoccolandosi sulla spalla di Harry. Il serpverde guardò la sua ragazza e la strinse a se mentre Draco si alzava dicendo di avere un appuntamento con Pansy Parkinson e Blaise andava a trovare qualcuno con cui divertirsi. “Mi sei mancato quest’estate” disse Eltamin “Come mai tutta questa dolcezza tesoro?” chiese Harry sorridendo alla reginetta delle serpi “Non posso essere dolce con il mio ragazzo?” chiese prima di avventarsi sulle sue labbra.

Sala Grande ore 19:30
“Dico io capisco che non ha soldi, ma non capisco perché non debba avere un minimo di stile!” disse una voce abbastanza alta al tavolo dei serpeverde “Eltamin basta parlare della Weasley a cena altrimenti mi passa la voglia di mangiare” disse Draco, poi si guardarono e risero di una risata priva di allegria. “Blaise quando ti farai avanti con la Potter?” chiese Eltamin “Stasera alla festa” disse il ragazzo guadagnandosi un’occhiataccia dal primogenito di casa Potter che disse: “Ecco perché li hai invitati!”, la ragazza lo guardò dicendo: “In realtà voglio tenere d’occhio la Granger” “È  una mezzosangue ‘Min” disse Draco, la ragazza alzò gli occhi dalla sua torta al cioccolato “Lo so Dray ma è una ragazza intelligente. Comunque stasera è tutto ok per gli alcolici?” chiese rivolgendosi a Blaise “Appostissimo andiamo a prepararci?” chiese Zabini, i quattro si alzarono e fecero la loro elegante uscita dalla Sala Grande.

Stanza delle Necessità ore 21:00
Come la Lestrange aveva raccomandato i due gemelli Potter e la Granger erano in perfetto orario aspettando che qualcuno li facesse entrare. Arrivò Eltamin che squadrò entrambe le ragazze, non degnando di una minima occhiata il grifondoro, dicendo: “Allora sapete cos’è una gonna!” mentre appariva la porta della stanza delle Necessità e i ragazzi entrarono.
“Wow!” fu l’unica cosa che riuscì a dire Mike una volta entrati “Ha organizzato tutto Blaise quest’anno, tranne gli invitati” disse la serpeverde “Allora come mai ci hai invitati Lestrange?” chiese Hermione “Così è la volta buona che ti lasci con Lenticchia” rispose la Lestrange “Perché ci vuoi far lasciare?” chiese la grifondoro livida di rabbia “Perché ti meriti di meglio mezzosangue” rispose mentre si avvicinavano ad Harry, Blaise e Draco, quest’ultimo sentendo l’ultima frase della cugina rise chiese: “Vuoi far mettere la mezzosangue per eccellenza con un serpeverde ‘Min?” la ragazza rispose ghignando: “Ma no Dray, voglio solo vedere la morte di Lenticchia”, questa battuta provocò la risata di Lucy, che disse subito al fratello maggiore: “Allora ce la presenti la tua ragazza?” Eltamin guardò Harry, non sapeva volesse davvero dirlo alla sua famiglia, il ragazzo le sorrise semplicemente e disse: “Eltamin è la mia ragazza” i due grifondoro e la corvonero rimasero basati, ma fu Mike il primo a riprendersi dicendo: “Fratello hai la mia stima, davvero, la ragazza più ambita di tutta Hogwarts la conquisti tu! Questo è un Potter gente” disse poi rivolgendosi agli altri sorridendo malandrinamente e andò con una ragazza corvonero. “Lucy andiamo a ballare?” chiese Blaise alla corvonero che accettò un po’ riluttante. “Allora io vado a cercare Pansy” disse Draco cercando di scappare da Eltamin che lo fermò dicendo: “Non se ne parla tu resti con noi!”  “Dai ‘Min qui c’è una puzza di mezzosangue che fa venire i brividi” rispose Draco guadagnandosi un’occhiataccia dalla cugina e una gomitata dal suo migliore amico.
Appena Draco ed Harry si furono allontanati per prendere qualcosa da bere Eltamin disse: “Dimmi una cosa Hermione, come è Ronald-Lenticchia-faccio l’elemosina perché altrimenti non riesco a sopravvivere-Weasley?” Hermione la guardò e, sorvolando sugli insulti rispose: “In realtà non è il massimo come fidanzato, cioè” continuò guardando Eltamin che aveva alzato le sopracciglia “ho avuto di meglio” “Se non ti rende felice lascialo, potresti davvero avere ragazzi migliori Granger” disse la serpeverde “E non mangiare con gli occhi mio cugino!” finì ghignando “Non lo stavo guardando” ribattè la grifondoro “Ehy, tranquilla, è normale, è un bel ragazzo e poi a te piace dal quinto anno” la tranquillizzò la Lestrange “Come lo fai a sapere?” chiese Hermione diventando bordeaux, la serpeverde la guardò scettica dicendo: “Sono una ragazza, certe cose le noto, come tu hai notato che a me piaceva Harry, io ho notato che a te piaceva Draco.” Hermione la guardò scettica e chiese: “Come fai a saper-Ah lascia stare” finì guardando la serpeverde che ghignava dicendo soltanto “Ritornano” e sorridendo poi ad Harry. “Andiamo a ballare ‘Min?” chiese il più grande di casa Potter, la ragazza accettò lasciando Draco ed Hermione da soli.
“Perché non lo molli?” chiese dopo interminabili minuti il Malfoy alla grifondoro che rispose: “A te cosa importa?” il serpeverde la guardò e rispose: “Così non verrai al compleanno di Blaise e non ti dovrò più ne vedere ne sentire la tua irritante voce da saputella mezzosangue se non in classe!”
Il serpeverde e la grifondoro continuarono a litigare per tutto il resto della festa, e quando finì furono entrambi contenti di tornare ognuno nei propri dormitori. La stessa cosa non si può certo dire di Blaise e Lucy che si erano divertiti tantissimo e, quando il ragazzo la lasciò davanti al ritratto per entrare nella sala comune dei corvonero pensò che fosse stata la serata più breve ma bella di sempre.
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Aurora_1998