Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Misaki99    29/01/2015    4 recensioni
Salve a tutti mi chiamo Isabella Cullen e voglio parlarvi della mia storia.La storia di un segreto che ha portato alla rovina una famiglia!
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bella

Ormai è sera, dovrei tornare a casa, saranno tutti preoccupati. Non so quante telefonate ho ricevuto dall'ultima volta che ho controllato il display,saranno più di cento tra messaggi e chiamate. Ma non ho il coraggio di tornare a casa,come potrei anche solo guardare il dolore o il disgusto, impresso sul loro volto? Semplice, non posso!

Sono ben tre ore, che mi trovo a casa di Damon,per fortuna i suoi genitori tornano tardi da lavoro, quindi per il momento nessuno sa che mi trovo qui.

«Bella penso che dovresti tornare a casa -lo fulmino con lo sguardo -,non guardarmi così ! Sai benissimo che non ci vorrà molto,prima che qualcuno della tua famiglia chiami, o si presenti alla mia porta.» Era vero,cazzo!

«Va bene,accompagnami a casa» Sospiro rassegnata, pensando a ciò che mi attende una volta a casa.Per tutto il tragitto, non faccio altro che pensare alle varie reazioni  dei miei familiari. Appena arrivo fuori casa mia,una cosa mia salta subito all'occhio,nel vialetto è parcheggiata una macchina della polizia,polizia? Cosa ci fa a casa mia? È  successo qualcosa?  

Senza pensarci mi ritrovo a spalancare la porta per poi correre in soggiorno e ritrovarmi davanti una scena orribile,Edward ricoperto di sangue sostenuto dai miei fratelli che lo aiutano a sedersi,mentre mamma e papà discutono con lo sceriffo.

«Isabella, tesoro sei tornata! Stai bene? Dove sei stata? » Non ho neanche il tempo di rispondere, che mi ritrovo tra le braccia della mia adorata mamma.

«Cara,su vieni avremo tempo di parlare con Isabella.Scheriffo Reagen, possiamo  ritenere l'episodio risolto?»  

«Se il Signor Denali non sporge denuncia, faremo si che questo piccolo screzio si risolva» Cosa c'entra James in tutto ciò?

«La ringrazio ancora per la sua dispinibilità, buona serata sceriffo »  

«Anche a lei Carlisle, e tu Edward cerca di non cacciarti nuovamente nei guai,intesi?»  

«Intesi»  

Dopo quest'ultimo scambio di parole, lo sceriffo va via

«Tesoro mio dobbiamo parlare, va bene? » Mi chiede dolcemente Carlisle,dolcemente? Mi ha chiamata tesoro?

«Parlare,perché dovrei parlare con voi? In due anni mi avete trattato peggio della spazzatura,mi avete umiliata,disprezzata, odiata devo continuare? Non ho intenzione alcuna, di darvi una spiegazione, ne di raccontarvi ciò che ho subito! Vi faccio pena? Ebbene non preoccupatevi ,non sono l'unica donna che è  stata vittima di uno stupro! Sono passati due anni e anche se ho una fottuta paura di fidarmi nuovamente di un uomo,vado avanti mi sono rialzata con le mie sole forze ed al mio fianco voi non c'eravate! » Li accuso,urlandogli contro tutto il rancore che provo nei loro confronti.

«Se tu solo ci avessi permesso di aiutarti, tutto ciò non sarebbe accaduto » Afferma Edward, che seduto sul divano si tampona la ferita con del disinfettante.

«Parli proprio tu Edward, che quando tornai da Dublino, mi aggredisti dandomi della lurida sgualdrina,non desti conto alle mie lacrime,alle mie suppliche di poterti spiegare ciò era accaduto! Dovresti sentirti in colpa sai perché quello che ho subito è solo per colpa tua» So di essere perfida, ma è la verità.

«Cosa vorresti dire?» Mi domanda Rose guardandomi perplessa.

«Che James mi ha violentata solamente perché ero la fidanzata di Edward,era invidioso di te e voleva che tu soffrissi,voleva veder andare in mille pezzi il nostro amore,devo dire che ci è riuscito» Già perché quell'amore che ci professavamo,oramai è morto almeno da parte sua . Perché io dal canto mio,continuo ad amarlo più della mia stessa vita,nonostante il male che mi abbia fatto.

«Adesso è tutto finito,sorellina » Alice cerca di abbraciarmi,ma mi scanso.Pensano davvero che qualche parolina dolce,qualche gesto affettuoso,possa far svanire quegli anni? Si sbagliano.

«Pensate davvero che io possa perdonarvi, allora siete degli idioti! Per due anni avete fatto finta che non facessi parte di questa famiglia,adesso sono io che non ne voglio più far parte.Non siete la mia famiglia,l'unica persona che considero importante sei tu mamma, nonostante tutto mi hai sempre trattata bene e per te io ci sarò sempre »

E mentre salgo sopra sento i singhiozzi delle mie sorelle e le dolci parole dei loro fidanzati che cercano di placarle, ma un suono mi attira di più fra tutti,quello di un vetro che si infrange e infine quello di un pianto disperato. Apro la porta della mia stanza buttandomi ,vestita, sul letto . Voglio solo dormire e non pensare a nulla, ci vuole un pò prima che Morfeo mi accolga tra le sue braccia,ma alla fine riesco a sprofondare nel mondo dei sogni. Spero che almeno in quello, esista una Bella la cui vita non faccia così schifo.

*Angolo Autrice *
Heii, sera a tutti sono felice di essere riuscita ad aggiornare,spero di farlo o anche con le altre storie. Beh veniamo a noi,che ne pensate di questa Bella,che adesso rinnega la sua famiglia?  Io sinceramente l'adoro!! Fatemi sapere voi che ne pensate. 
Gruppo fb:
https://www.facebook.com/groups/335207169897129/

Misaki99

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Misaki99