Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Euphemia    29/01/2015    5 recensioni
"100 Situations Challenge": cento Prompt, cento Drabble, Flash o Oneshot.
Una grande raccolta di capitoli autoconclusivi dalla lunghezza variabile, sui piů svariati personaggi e pairing canon e crack della serie Pokémon (videogioco, anime e manga). Una piccola sfida con me stessa che ho voluto cogliere, insomma. C:
Trame e generi diversi a ogni capitolo, spero vi piaccia!
001. Finger - Boutiqueshipping {ShaunaxSerena} || 002. Bad - Tabitha || 003. Intelligence - Lance || 004. Announce - Ikarishipping {DawnxPaul} || 005. Day - N || 006. Murder - Commander Saturn & Elite Aaron || 007. Sad - Wally || 008. Plan - Hardenshipping {ArchiexMaxie} || 009. Ill - Pokéshipping {AshxMisty} || 010. Secret - Penguinshipping {KennyxDawn} || 011. Behind - Diantha || 012. Want - SoulSilvershipping {LyraxSilver} || 013. Stranded - Steven & Wallace || 014. Wealthy - Filbert (Rich Boy)/Evelyn (Boss Battle Maison) || 015. Marriage - Oystershipping {MistyxDawn}.
~~~
[Warning: Uso dei nomi inglesi.]
{Crediti a LiveJournal, dove ho trovato le tabelle dei Prompt.}
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime, Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
002Bad 

{Tabitha / missing moments / Pre!TeamMagma}


 
Image and video hosting by TinyPic


Tabitha era sempre stato un cattivo. Sin da bambino, abbandonato a se stesso da un padre che era partito per chi sa dove con il suo vascello e da una madre che, non accettando la scomparsa dell'uomo che aveva sempre amato, aveva perso il desiderio di vivere nel mondo, Tabitha aveva dovuto imparare a cavarsela da solo nelle lunghe giornate di vita quotidiana. A Porto Alghepoli, se si parlava di Tabitha si parlava di guai: era sempre lui a cominciare le risse tra i bambini, quando lo guardavano storto o parlavano tra loro delle sue condizioni, del fatto di non avere nemmeno un padre che si prendesse cura di lui e anzi, di avere una madre che veniva spesso e volentieri abusata dai marinai che approdavano in cittŕ, nei momenti in cui lei, guscio privo di volontŕ, era sotto l'effetto di stupefacenti o di alcol. E ancora, era sempre Tabitha a danneggiare i mercanti, quando, pur di procurarsi di che vivere, attentava alle bancarelle di pane o di frutta e rubava ciň di cui piů aveva bisogno, donandone una parte anche alla madre; la stessa madre che, dopo anni di disagiate condizioni, lui stesso trovň irrigidita sul pavimento, sgraziata nella forma nuda e nel volto, senza ormai alcuna emozione da poter esprimere. Non aveva piů potuto reggere il peso della vita quando uno dei soliti marinai vagabondi l'aveva costretta a piegarsi ai suoi desideri con una violenza troppo forte da contrastare per le condizioni psicofisiche della donna. 
Tutti l'avevano sempre additato come colpevole di guai e di disgrazie a Porto Alghepoli, e questo solo perché era vivo - come se essere vivo fosse sinonimo di sciagura. Alla fine, Tabitha aveva capito: gli altri non si erano sbagliati. Cattivo, cattivo, cattivo fin nel midollo, ecco com'era Tabitha, che sfogava la sua rabbia repressa danneggiando gli altri, che rivendicava il diritto di esistere facendo del male. E poiché era malvagio, non rifiutň la proposta di Maxie di diventare un Magmatenente e di essere cattivissimo: chissŕ, eliminando le acque dal globo terrestre, come avrebbe fatto il suo caro papŕ a navigare ancora sul suo amato vascello; come mancare l'occasione di essere spietato anche - soprattutto - con lui?





 
 Image and video hosting by TinyPicNote dell'autrice
Ho cercato di essere almeno un po' piů decentemente puntuale, rispetto al mio solito. Mi sto impegnando molto a scrivere, ma purtroppo il tempo a mia disposizione - anche per la lettura di altre FanFiction che mi piacerebbe continuare - č davvero scarso. Cercate di essere pazienti e, vi prego, abbiate pietŕ ahahah
In questo capitolo ho deciso di parlare di un personaggio che forse pochi conoscono - parlo del vecchio Tabitha del videogioco, non del nuovo: il nuovo č... Boh, non č Tabitha, l'hanno spacciato per Tabitha lol 
Ho provato ad immaginare le ragioni che l'hanno spinto a unirsi al Team Magma - un progetto cosě assurdo a parer mio, quello di Maxie -, e per vostra (o meglio, mia) grande gioia gli ho donato un passato tragico, il che da una parte mi rende originale e dall'altra un orribile mostro che ferisce i personaggi che utilizza - il che non č poi tanto falso eh
Che dire, i commenti e i consigli sono ben accetti: qualche nome di shipping o personaggi sarebbero graditi, scrivere 100 Challenge č un'impresa e non mi va assolutamente di sembrare ripetitiva con i protagonisti che userň. 
Grazie per aver letto e alla prossima,
Euphemia >.^
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Euphemia