Serie TV > Arrow
Segui la storia  |       
Autore: Ragdoll_Cat    30/01/2015    9 recensioni
Un principe valoroso, è uscito a caccia... tornerà vittorioso oppure no?
Cosa ha in serbo per lui il destino?
Dal Capitolo 10:
[...] Oliver respirò a fondo poi fece un cenno a due soldati che aprirono i battenti del pesante portone. Oliver entrò in testa al plotone con l'arco teso, pronto a scoccare la freccia e gridò:
-Slade Wilson tu hai tradito questa città!!!!-
[Medieval AU]
[Olicity 💖]
Attenzione: alcuni personaggi sono OOC!
Genere: Avventura, Guerra, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Felicity Smoak, John Diggle, Oliver Queen, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
X
 
Slade seduto sullo scranno di re Robert era soddisfatto di sé stesso.
Il suo piano di conquista era in pieno svolgimento.
Starling City oggi ed il resto del regno domani.
Mentre sorseggiava del vino rosso da un calice dorato, in compagnia dei suoi complici pensava a questo ed altro.
Ascoltava distrattamente il resoconto del suo alleato Sebastian Blood; costui in origine era membro della corte del Re, ma in gran segreto era passato dalla parte di Slade. Sua era stata l'idea di tendere l'imboscata durante il matrimonio.
In quel momento stava illustrando a Slade la situazione delle risorse militari di cui disponevano.
Anche Isabel era presente e così come Slade anche lei ignorava bellamente Sebastian. Continuava a ripensare a quando aveva ferito Oliver; la linea della mascella continuava ad essere percorsa da contratture involontarie, era scocciata per il fatto di non aver completato la sua opera, se non fosse stato per Diggle a quell'ora la testa Oliver sarebbe stato cibo per i corvi.
“Basta!” pensò svuotando con un lungo sorso il contenuto del suo calice. Oliver era morto di sicuro, con quella ferita era impossibile che fosse sopravvissuto.
Riguardo a Diggle prima o poi le guardie lo avrebbero trovato e lei avrebbe avuto la sua vendetta; questo pensiero la fece sorridere in una maniera sinistra, tant'è che il servitore che in quel momento le stava versando dell'altro vino, rabbrividì e rovesciò il contenuto della caraffa addosso ad Isabel.
 
-Idiota! Stai più attento!-
 
-Mi dispiace... non capiterà più, mi perdoni...-
 
-Ne sono sicura... guardia! Portalo nelle prigioni, uno o due decenni saranno sufficienti per fargli comprendere il suo errore!-
 
-No! Pietà!- gridò il servitore.
 
-Avanti cosa aspetti? Portalo via!-
 
-Subito!-
 
La guardia afferrò per un braccio il disgraziato e fece per uscire dalla sala quando dei rumori provenienti dal corridoio attirarono l'attenzione dei presenti.
Slade ed Isabel si scambiarono un'occhiata piuttosto eloquente. 
Isabel uscì di corsa da una porta laterale per andare chissà dove.
Slade invece diede l'ordine di chiudere il portone principale e restò seduto sul trono, come nulla fosse, con Sebastian e Gold ai lati, in attesa.
 
Attesa che non durò a lungo, infatti dopo pochi istanti il portone si aprì e un uomo vestito di verde entrò in testa ad un piccolo gruppo di uomini.
 
-Slade Wilson tu hai tradito questa città!!!!- gridò lo sconosciuto minacciandolo con una freccia.
 
Slade non era uno stupido proprio no.
Infatti non appena Oliver (l'aveva riconosciuto nonostante il travestimento), Tommy e gli altri furono entrati Slade diede l'ordine ai suoi di attaccare; lui nel frattempo scappò.
Oliver provò ad inseguirlo però fu fermato da Gold, un uomo che di umano aveva ben poco sembrava un orso, sia per la stazza sia per il metodo di combattimento. 
Oliver provò ad attaccarlo con una serie di pugni al plesso solare, ma nulla sembrava fiaccare quella montagna di muscoli.
Gold rideva nel vedere Oliver palesemente in difficoltà e quando si stancò di questo divertimento iniziò a colpire a sua volta.
Oliver finì al tappeto in pochi attimi.
I suoni giungevano ovattati alle sue orecchie e la vista... bé aveva avuto dei momenti migliori.
 
Una voce però superò quella cacofonia indistinta:
 
-Alzati Oliver! Combatti!- quella era la voce di Tommy -Sei un eroe puoi farcela!-
 
Un eroe? 
Chi altri l'aveva definito così? 
Felicity! 
Già! Lui doveva combattere e vincere per lei. 
Oliver sbattè velocemente le palpebre e scosse ripetutamente la testa, per ritornare alla realtà.
Solo a quel punto si rialzò; le gambe tremanti facevano fatica a sostenerlo però le braccia erano salde e ferme.
Gold torreggiava in maniera minacciosa su Tommy, che era disteso a terra sulla schiena.
L'energumeno stava per fracassargli la testa, con un calcio ben piazzato, ma Oliver fu più svelto,incoccò l'ultima freccia di cui disponeva e la scagliò contro il cuore di Gold mentre quest'ultimo stava per uccidere Tommy. Quel colosso stramazzò al suolo senza nemmeno emettere un gemito.
 
Tommy si rialzò e guardò Oliver con gratitudine:
 
-Grazie fratello!-
 
-Oh che quadretto commovente!-
 
Oliver e Tommy si voltarono verso quella voce. Era Isabel che armata con delle spade li teneva sotto tiro; accanto a lei c'era Blood a cui Isabel passò velocemente una spada.
 
-Perché fai tutto questo Isabel, perché?- le chiese Oliver.
 
-Perché? Hai davvero il coraggio di chiedermi il perché? Non ricordi forse? Mio padre era alleato del tuo. Durante una battaglia è stato abbandonato da tutti e lasciato da solo a morire. Tuo padre si definiva suo amico invece era come tutti gli altri! Slade mi ha preso con sé quando nessuno mi voleva e mi ha dato tutto. Adesso ho l'opportunità di vendicare mio padre!- disse alzando la spada pronta a colpire Oliver mentre Tommy osservava la scena impotente poiché anche lui era minacciato da Blood.
 
Tutto sembrava perduto ormai, quando all'improvviso due frecce colpirono quelle lame, portatrici di morte, che caddero a terra.
Tommy ed Oliver si guardano poi si voltarono verso la direzione da cui erano arrivate le frecce.
I due fratelli videro Roy e Felicity con gli archi pronti a scoccare e tenevano Isabel e Sebastian sotto tiro.
 
-Allontanatevi dai Principi! Subito!- intimò loro Roy.
 
Blood terrorizzato, fece come gli era stato ordinato; anche Isabel seppur riluttante indietreggiò.
 
-Oliver! Slade sta fuggendo! Vai! Ci pensiamo noi!- gli disse Felicity tendendogli le ultime frecce che aveva nella faretra.
 
Oliver annuì e corse fuori.
 
In quel momento Tommy si accasciò a terra.
Felicity e Roy corsero verso di lui, il Principe stava perdendo parecchio sangue; molto probabilmente Gold era riuscito a ferirlo durante il combattimento.
Mentre tentavano di arrestare l'emorragia Isabel approfittò di quel diversivo per scappare.
 
Roy guardò Felicity e le disse:
 
-Vai! Penso io a lui!-
 
Felicity non se lo fece ripetere due volte e partì all'inseguimento della fuggitiva.
 
 
 
 
 
Angolo mio:
Tommy è ferito, povero...
Vi è piaciuta l'azione?
Eravate preoccupate/i per Felicity dite la verità... invece è stata lei a salvare Oliver eh eh... ^_^
Quindi nel prossimo capitolo dovrete seguire la coppia in doppio duello in simultanea, chissà cosa accadrà...
Se volete lasciatemi una recensione, magari con questo capitolo arriveremo a 100! 
Chiedo troppo? Forse, ma è bello sognare no?
Quasi dimenticavo!
Guardate queste immagini, io ho riso per un quarto d'ora!
A venerdì!
Ragdoll_Cat
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: Ragdoll_Cat