Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: JortiniLeonetta_Amor    30/01/2015    0 recensioni
LA STORIA PARLA DEI JORTINI..
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Altri, Jorge Blanco, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Violetta
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"tranquillo Fran, avevo solo un po'...mal di testa" dissi asiugandomi le lacrime "Sicura?" "si! Tranquillo Fran.." dissi andando ha casa.. Passarono 5 ore e si fecero le 19:54 Ero in camera mia, mi stavo preparando per la cena.. Qualcuno Bussò alla porta.. "avanti!" era Jorge.. "Martina possiamo parlare?" "si, di cosa?" "di.. Noi..." "Jorge, ti ho detto che tra noi due non ci sarà più niente" "sto con Stephie.." disse lui, abbassando il viso IL MONDO MI CADDE ADDOSSO!! "Felicitazioni! Spero che siate felici per il resto della vostra vita.." dissi con gli occhi lucidi..   "Grazie.. Bhe allora io vado.." "si.. " Uscì dalla stanza e mi lasciai cadere a peso morto sul letto. Non poteva farmi questo.!! Mi dispiace Martina ma te lo sei cercata.. Sei stata tu ad allontanarlo da te..  E così, ovviamente è andato da un'altra.. Zitto, TU! stupido subconscio..!! Si certo.. Solo perché sai che ho ragione no?!  No!..Ma che sto facendo ora?! Parlo anche con il mio subconscio..POVERA ME.. furono le ultime parole per poi cadere in un sonno profondo.. (Sogno) Stavo camminando disorientata.. e vidi una cosa che non avrei mai voluto vedere.. Jorge baciare Stephie appassionatamente Dopo lui si staccò e si inginocchiò davanti a lei.. "Stephie Camarena, mi vuoi sposare?" "Oh! Si certo! Lo voglio.. "baciandolo.. "ti amo tantissimo amore mio.." disse lui "anche io Jorge.." "Mamma!.. Papà!!" disse una bambina con i capelli marroni e occhi verdi abbracciando i genitori... Jorge e Stephie.. Solo allora mi resi conto che stavo piangendo.. (Fine sogno) "Noi!!" dissi tutta sudata..era un sogno.. Per fortuna.. Guardai l'ora erano le 7:14.. Decisi di prepararmi per andare a scuola.. Mi alzai.. Andai in bagno e feci una doccia veloce e uscì dal bagno (nella mia camera c'era un bagno) con un asciugamano avvolto al corpo.. Andai in camera e alzai il viso.. "JORGE!!" "Martina.." disse guardando dalla testa ai piedi.. "cosa ci fai qui?" "volevo Chieti una cosa ma sei occupata.. A quanto vedo.." disse quasi per andarsene ma io lo fermai.. "Jorge, ti.. Ti senti bene?? " dissi preoccupata...  "Si.." disse uscendo dalla stanza.. È sembrato ha me o era un po' AGITATO(?)(!) CHI SA IL PERCHÉ?! FORSE PERCHÉ SEI NUDA!?!! HAI SOLO CON UN ASCIUGAMANO AVVOLTO AL CORPO!! MA CHE DICI(?)!!.. OH CAZZO!! SONO MEZZA NUDA!!! EH GIÀ..GIÀ SAPEVO CHE ERI FUORI DI TESTA MA NON FINO HA QUESTO PUNTO!!   EIII! ATTENTO COME PARLI STUPIDO SUBCONSCIO!! DOPO AVER AVUTO QUELLA LITIGATA CON IL MIO SUBCONSCIO, ANDAI A VESTIRMI.. MI MISI DEI JEANS BIANCHI, UNA MAGLIA VERDE ACQUA.. LUNGA DIETRO E CORTA DAVANTI.., SCARPE BIANCHE CON IL TACCO ALTO.. CAPELLI: SCOLTI, ARRICCIATI.. E INFINE MI TRUCCAI: COLOR BIANCO, MI MISI LA MATTINA NERA MA NON CALCATA TROPPO, RIMEL E ROSSETTO ROSSO NON CALCATO TROPPO..E SCESI DI SOTTO.. Scesi in cucina e trovai.. Ciciglia, Papà, Jorge, Diego, Xabiani, Facundo, Jerry, Totti, Samuel, Nicolas, Ruggero, Candelaria, Lodovica, Mercedes, Alba, Macarena, Damien e Valeria.. ( Diego, Xabiani, Facundo, Jerry, Totti, Samuel, Nicolas, Ruggero, Candelaria, Lodovica, Mercedes, Alba, Macarena, Damien e Valeria.. sono gli amici miei e di Jorge.. Solo che avvolte Jorge sta con i ragazzi e io con le ragazze.. Ovviamente.. "Tinitaaa!" urlò la mia amica lodo.. "Lodoo"  urlai io.. "andiamo a scuola se no facciamo tardi." disse Cande.. "ok, andiamo.." dissi io.. #SCUOLA# Andammo ognuno alla propria lezione.. Io avevo Matematica.. Andavo in classe con Lodovica , Mercedes , Valeria , Xabiani, Jorge, Diego e Ruggero..e la persone che odio di più.. Stephie, Renata e Vanessa.. Stephie e quelle di oche.. Non le sopporto più.. Finita la lezione Stephie e quelle due oche mi si avvicinano mentre io avevo lodo, vale è mechi al mio fianco.. "che bello rivederti tinuccia cara.. Sai la novità? Io e Jorge ci siamo finanziati!!" disse avvicinandosi a me è le mie amiche "Si lo sapevo.. Me lo ha detto proprio Lui.." "E non ci auguri felicitazioni?" disse facendo l'innocente.. "felicitazioni!" dissi schifata.. "oh! grazie mille tesoro.. Non sai quante volte mi ha detto che mi ama..mi ha detto che sono la persona più importante della sua vita..e mi ama da impazzire.." Sentendo tutte quelle parole mi ricordai il sogno che avevo fatto.. E ricordandomi tutto questo mi intristai.. "Eii, Martina.. Ti senti bene ti vedo un po' triste.. Stai bene? "disse lei soddisfatta di quello che ha ottenuto.. "Si sono felicissima con Pater, lui mi ama molto come io amo lui"dissi queste parole guardando Jorge che stava con Diego, Xabi  e Ruggero..ad ascoltare tutto quello che stavamo dicendo io e Stephie.. "scommetto che non hai mai amato nessuno come ami Pater(?!)" "già.. Lo amo troppo e non smetterò mai di farlo.." "Ooo.. Che dolce.. Amore vero che è bello sentire dire da tua sorella Martina quando ama il suo ragazzo no? " disse con dolcezza.. "s..si.." "Jorge, Amore mio ti senti bene?" disse fingendosi preoccupata.. "Stephie.. Io vado non mi sento bene.." disse andandosene.. BRAVISSIMA GUARDA CHE HAI COMBINATO..GUARDA COME L'HAI RIDOTTO!! Ma cosa ho fatto adesso??  Booo... Prov's Jorge.. I battiti del cuore mi diminuivano ha ogni parola che diceva.. Così mene andai.. Seguito da Xabiani, Diego e Ruggero.. Avrei voluto non sentire quello che ha detto.. E mi venne in mente tutte le sue parole.. "Si sono felicissima con Pater, lui mi ama molto come io amo lui" "scommetto che non hai mai amato nessuno come ami Pater(?!)" "già.. Lo amo troppo e non smetterò mai di farlo.." NON PUÒ FARMI QUESTO!! "JORGEE!! ASPETTA! "diego, Xabiani e Ruggero mi raggiunsero.. "Jorge.. La ami ancora vero..?? " disse Diego.. Annuì.. "Allora perché non fai qualcosa.. Lo sai com'è lei.. E poi ora siete fratellastri.. È ancora più difficile.."disse Ruggero "Ragazzi, non avete sentito? Lei non mi ama.. " dissi.. "Jorge.. Pensa.. Non poteva mica dire davanti a tutti che ti ama 1 perché c'era Stephie.. 2 perché siete fratellastri.. 3 perché lei sa che hai vostri genitori non andrebbe bene che voi due insieme ma Alejandro e Ciciglia vogliono vedervi insieme... 4 lei è fidanzata e tu pure.. È un po' complicato ma se la ami Jorge devi fare il possibile per averla.. Anche farla ingelosirla con Stephie..è facile" disse  Xabi.. "Avete ragione.. grazie.." dissi "Torniamo a scuola adesso..." disse  Ruggero sorridendo come tutti gli altri..
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: JortiniLeonetta_Amor