Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _nian dancer_    30/01/2015    3 recensioni
JENNIFER
"Io non ci voglio andare mamma, mi rifiuto. Specialmente perchè il giorno della partenza è il mio compleanno e non voglio partire un'anno intero per andare in un'altra stupida scuola".
Io sono Jennifer Horan, la ragazza Irlandese più sexy del pianeta, che ama infinitamente la sua cittadina Mullingar. Ok, forse non sono molto sexy, anche perchè non ho mai avuto un ragazzo, e tanto meno amo la mia cittadina, ma sicuramente la preferisco a quella stupida Londra.
NIALL
"Mamma la valigia di Jenny è pronta vero?"
"Si, idiota - ecco che risponde la piccoletta con molto amore fraterno - purtroppo è pronta."
"Perfetto sorellina, ora vai a dormire che domani sarà un viaggio abbastanza pesante, ti voglio bene"
"Và al diavolo Niall".
Che dolce, quanto un pugno dritto nello stomaco.
Io sono Niall Horan, un ventunenne amante del canto. Non so il perchè, ma è da quando sono piccolo che ho la passione per la musica, suono la chitarra e ho una voce niente male, è proprio per questo che porterò mia sorellina a Londra. Per inseguire il mio sogno e aiutarla nel suo, non certo per andare al collage o in uno stupido liceo come le abbiamo fatto credere.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

HARRY

Sono le nove e mezza di una domenica mattina abbastanza calda, per essere a Febbraio.
Il sole picchia forte nella finestra di camera mia e l'attraversa facendo arrivare i suoi caldi e meravigliosi raggi dritti sul mio viso.
Con un'enorme sforzo riesco ad allungarmi verso il comodino per prendere il mio telefono.
Lo accendo e trovo una decina di messaggi... Apro il primo e non posso fare a meno di sorridere alla vista del mittente.
'Buongiorno amore... Ricordi che giorno è oggi? Io perfettamente. Preparati che ho una sorpresa per te.
Baci, la tua Jenny. xx'
La MIA Jenny... Come suona bene!
Ormai è passato più di un mese da quando io e Gemma abbiamo confessato il nostro 'segreto'.
Sono felice di questo, entrambi ci siamo ripresi quasi completamente e ora stiamo bene, finalmente tutti stiamo bene.
È un nuovo anno, ci sarà un nuovo inizio.
Il mio è stato meraviglioso, per il semplice motivo che è iniziato con Jennifer al mio fianco.
Beh so perfettamente che giorno è oggi, come potrei dimenticarlo!
Oggi è il primo febbraio, il giorno del mio compleanno.
Con tutte le cose che sono successe in questo periodo ci siamo quasi dimenticati di tutte le persone che facevano gli anni.
A partire da Lou e a finire con Zayn.
Louis, compiendo gli anni il 24 Dicembre, ha deciso di non festeggiare per quel giorno, però lui e Zayn hanno fatto una mega-festa il giorno del compleanno di quest'ultimo. 
Come rinunciare alle secolari feste Malik-Tomlinson!
Loro due, io e Liam abbiamo sempre fatto enormi feste per i nostri compleanni, anche se mai uno insieme ad un'altro.
Questa volta è stato un caso!
Inizialmente volevo fare una festa simile a quella degli altri due deficenti, ma poi Jenny mi ha fatto capire che sarebbe stato inutile.
Troppe feste in poco tempo diventa noioso e stressante, poi non voglio immaginarmi dopo ogni festa a dover ripulire il casino che si crea in casa mia.
Si, perchè è sempre da me che si fanno le feste e sono sempre io quello a pulire e ad essere responsabile.
No, scherzo, è Gemma la poverina che si fa il culo per pulire, ma le da una mano, mentre Zayn si gratta nel divano... Idiota.
"Auguriiiiiiiiiiiiiiiii!!!!"
Oh i miei poveri timpani! Mi sono appena svegliato, ma non ha un bricciolo di pietà quella stronza di mia sorella?!
"Gemma, ti uccido! Abbassa la voce, per favore".
"No, alzati dal letto e vieni in cucina, Zayn, Perrie, Crystal, Niall, Liam, Abby e io ti abbiamo preparato una colazione a base di nutella!"
"Nutella?"
Ok.
 A quella parola il mio corpo si è alzato dal letto da solo.
"Auguri coglione!" Esclama Liam correndo ad abbracciarmi e dandomi una pacca amichevole sulla spalla.
Adesso che ci penso, che diavolo ci fanno tutti quanti in casa mia? O, almeno, la maggior parte.
Abby corre verso di me con un cucchiaio stracolmo di nutella nelle mani...
"Buon compleanno, Harry". La mora fa la stessa identica cosa che il suo ragazzo ha fatto poco prima, dandomi un bacio nella guancia al posto della pacca, e in più con la piccola differenza che il cucchiaio Liam non lo aveva.
Beh, è Liam... Ha la stupida fobia dei cucchiai!
"Liaaaaam! Che ne dici se mi tieni due secondi questi due cucchiai così faccio gli auguri a quel deficiente di mio cognato?" Niall interviene cercando di passare le due posate uguali a Lee, ma lui, ovviamente, caccia un'urlo più stridulo di quello di una donna e si 'rifugia' dietro la povera e indifesa Abby.
"Dà a me! Tanto quest'imbecille non lo prenderà mai!" Dice mia sorella avvicinandosi a Niall e lanciando uno sguardo trucido a Liam.
Poverino.
"Cognatoo!! Tantissimi auguri! Non posso credere che hai già diciotto anni, oh mio Dio! Stai crescendo, noooo! E adesso? Mia sorella è ancora vergine, vero? Non le ha mai visto la sua... Beh l'amichetta che ha laggiù. Non ancora, vero? È troppo piccola e state da poco tempo insieme, non può farlo senza dirlo a me prima e..."
"Niall!" Blocco quell'idiota prima che dica cose ancora più imbarazzanti di queste.
Non mi ha mai fatto discorsi simili riguardanti la sorella, e ora mi viene a dire cose del genere? L'amnesia l'ha reso più stupido di quanto già non fosse.
"Scusa, è che... Lei è la mia piccolina!"
"Ti voglio bene, coglione! Non la farei mai soffrire. La amo troppo... A proposito, dov'è?"
"Mmh... Beh dovrebbe arrivare a momenti insieme al resto della ciurma. Ora sù, mangiamo che ho fame!"
"Ma se stavi mangiando anche durante la preparazione delle creps!" Urla Liam avventandosi verso quella più grande e aggiudicandosela.
"Noooo! è mia!" Ed ecco Niall all'attacco.
Prevedo una guerra di creps! Addio!
Mentre gustiamo tutti insieme queste delizie vediamo una meravigliosa ragazza entrare in cucina, assieme a Louis, Eleonor, Emily, Fizzy, Lottie, Luke, Ash, Cal e Mike.
"Voi preparate queste bontà e non ci aspettate per mangiarle? Siete assurdi!" Urla Mike fiondandosi su una delle creps.
"Harry, amore mio, buon compleannoo!" Eccola...
L'amore della mia vita sta correndo verso di me per farmi gli auguri. 
Le stampo un dolce bacio nelle labbra, lasciandogliele tutte sporche di nutella.
"Mmh... Sei così dolce... Così buono...!"
"Ehi! Attenti a come parlate in mia presenza, potrei capire male...!" Tutti ridiamo quando Niall pronuncia queste parole, ma io ed Jennifer continuiamo lo stesso a fare i fidanzatini innamorati.
Fra poco sarebbe venuto il diabete a tutti, compreso me, da quanto eravamo smielati... Mi vergogno di me stesso.
Non sono mai stato un ragazze dolcissimo, anzi... Direi che ero un vero e proprio stronzo senza cuore! Ma Jenny mi fa uno strano effetto... Persino guardarla da lontano mi provoca sensazioni incredibili!
"Beh, come mai non sei pronto?" Mi domanda poco dopo aver finito di mangiare, vedendomi indossare solo dei pantaloncini da calcio.
"Per cosa?"
"Ti ho detto che ho una sorpresa, te ne sei dimenticato?" Sussurra sensualmente nel mio orecchio mordendomi il lobo e lasciando che la mia eccitazione si facesse sentire sempre di più.
"Non voglio nessuna festa Jennifer, nessun regalo, niente di niente. A me basti tu, e lo sai".
"Si, ma questa è una sorpresa speciale".
"Mmh... Va bene. Vado a mettermi qualcosa e arrivo".

***
"Ecco, ora puoi toglierti la benda".
Jenny mi ha obbligato per tutto il traggitto a tenere una maledetta benda negli occhi.
Ho cercato più volte di toglierla o di sbirciare per vedere dove stavamo andando, ma niente da fare.
Quando dice di fare una cosa è irremovibile, quasi più testarda di me!
Una volta levata quella maledetta pezza dalla mia faccia capisco dove ci troviamo.
"Ma... Siamo... A scuola?!"
Non so se essere più scioccato, triste, sconcertato... Oh beh, c'è l'imbarazzo della scelta!
"Si".
Si, SI? Ma scherza? Non voglio passare il mio compleanno a scuola, avrei preferito rimanere a casa, con lei, a farci tante coccole.
Vedendo la mia faccia stupita Jennifer parla.
"Non trarre conclusioni affrettate prima del tempo, vieni".
La mia ragazza mi prende per mano e mi trascina, quasi di forza, dentro quel carcere minorile.
Non può avermi portato veramente a scuola, di domenica!
"Jenny, ma perchè?" Chiedo quasi disperatamente e ricevendo come risposta una quasi-risata.
La odio.
Questa me la paga.
"Prima di entrare devo dirti una cosa". Dice bloccandosi davanti al portone della scuola.
"Dimmi".
"Sai che in questa scuola si può andare anche di pomeriggio per provare, si possono fare tante cose belle e non è un'inferno come le solite scuole comuni?"
Annuisco.
Ha ragione, ma è pur sempre una scuola.
"Bene, adesso tu devi entrare da solo..."
"Che cosa?"
"Sta zitto e fammi parlare.
"Devi entrare da solo e seguire tutte le indicazioni che ci saranno. Sei pronto?"
"Jennifer non capisco... Che significa tutto questo?"
Sono confuso, curioso e innamorato.
Dio quanto sono lunatico!
Un'attimo prima sconcertato, l'attimo dopo stupito e scioccato, e dopo ancora confuso e curioso! È quella piccola bastarda che mi fa quest'effetto... Mi fa sembrare una femminuccia alla sua prima cotta adolescienziale.
Fanculo, prima non ero così!
"Non devi capire niente, tu fai quello che ti ho detto e basta. D'accordo?"
Annuisco e lei avvicina le sue labbra alle mie, posandole delicatamente e lasciandomi un dolce bacio a stampo che... Non riesco neanche a descrivere le sensazioni che mi fa provare quel semplice contatto.
Brividi, calore, freddo... Emozioni contrastanti che mi fanno essere certo solo di una cosa.
Non smetterò mai di provarle e non smetterò mai di volerle.
Jenny si allontana da me dopo aver morso il mio labbro inferiore provocandomi un dolce e lieve dolore.
La fisso per un po' mentre si allontana dalla mia vista e mi incanto a guardarla, fino a quando non gira l'angolo della scuola e si dirige chissà dove.
Sospirando entro dentro.
La prima cosa che vedo davanti sono palloncini colorati che formano una scritta: 'Buon compleanno Hazza!'
L'ha fatta Liam, ne sono più che certo!
Nel pavimento c'è una freccia che indica il palloncino con la lettera A.
Mi avvicino e noto un piccolo post-it giallo, lo apro e leggo: 'Ciao amore mio, vai verso il palloncino verde'.
La curiosità si fa sentire sempre di più, tanto che non riesco a trattenere un'enorme sorriso.
Oddio... Sembro veramente una ragazzina!
Dovrei essere io a fare una cosa del genere per lei, com'è che invece i ruoli si sono invertiti?
Un'altro post-it si trova nel palloncino con la lettera B, e dice: 'Volevo farti trovare ogni post-it in ogni palloncino, continua'.
Continuo e leggo il post-it nel palloncino con la lettera C: 'Ma non sapevo cosa scrivere per trovarli in tutti'.
è incredibile! Mi fa troppo ridere e mi fa innamorare sempre di più, non credevo fosse possibile!
Nel palloncino con la lettera E c'è scritto: 'Manca la D, maledizione!'
Ora il mio sorriso è ancora più grande.
Proseguo in ogni palloncino e trovo sempre un post-it giallo con una frase dentro.
Frasi divertenti, frasi senza senso, frasi d'amore... Frasi alla Jennifer!
Finalmente sono all'ultimo palloncino.
Ero talmente preso da tutto questo mistero che non mi ero neanche accorto di essere davanti alla classe di hip-hop.
Lo apro e leggo:' Entra, troverai una bella sorpresa.'
Senza esitare apro la porta e cerco l'interrutore per la luce, dato che è tutto spento, ma purtroppo non lo trovo.
"Chiudi la porta e cammina verso il centro". La voce di Jennifer è dolce ed è udibile attraverso gli altoparlanti della scuola.
Faccio come mi ha detto.
Una luce blu mi illuna, e una sfilza di coriandoli scendono leggeri.
Dopo poco anche tutta la stanza prende colore, e vedo uscire da dietro i camerini Perrie e Zayn.
Perrie mi prende per mano e mi fa sedere nella sedia del professore, mentre Zayn sta già accennando dei passi senza musica.
Appena Perrie si allontana da me andando da lui la sua voce inizia ad intonare le note di 'Sing' di Ed Sheeran, una delle mie canzoni preferite.
Sembra un'episodio di Glee.
Ballano insieme fino a quando anche la voce di Zayn si unisce a quella melodiosa di Perrie.
Sono fantastici insieme.
Dopo poco mi accorgo dell'entrata in scena di Niall, Liam, Louis, Abby, Crystal ed Eleonor.
Rimango stupito quando tutti iniziano a ballare, anche chi non frequenta il corso di ballo!  
Ok. Ora sono certo di essere in un'episodio di Glee... Non smetterò mai di dire che mi sento una femminuccia.
Hanno messo su una bella coreografia, il duetto iniziale di Perrie e Zayn si è trasformato in uno show meraviglioso composto dai miei migliori amici.
Quando 'Sing' sta finendo sono già pronto per uccidere e allo stesso tempo abbracciare i miei amici, ma da un'altra stanza delle note di una canzone a me sconosciuta si fanno strada attraverso gli altoparlanti.
Il buio torna ad impossessarsi dell'aula, a parte quella piccola luce che illumina solo me.
"Amore mio, spero ti sia piaciuto come inizio, però non è finito qua. Segui le note di questa canzone e vai dove le senti sempre più forti. Ti amo". Jennifer contrasta quella melodia con la sua bellissima voce sensuale, facendomi dimenticare di tutti i presenti.
Mi giro per ringraziarli, e ucciderli, prima di andare verso quella stanza, ma sono spariti tutti... Chissà dove sono andati! 
Le note di quella canzone a me sconosciuta mi portano nell'aula canto, dove trovo Ashton, Luke, Michael e Calum a suonare e cantare.
Sono bravissimi, e la canzone penso l'abbiano scritta proprio loro.
Dopo poche strofe entrano in sala anche mia sorella, Emily, Fizzy e Lottie.
Ma stanno entrando in base alle coppiette? Bah...
Gemma balla sulle note di quella canzone scatenandosi al massimo, mentre le altre ragazze cantano anche!
Meno male che Gemma non canta... A quest'ora ci sarebbe il diluvio universale.
Che stronzo che sono a pensare queste cose in un momento così bello, divertente e in un certo senso romantico... Va beh, è più forte di me, mi fa sentire meno femminuccia in un momento come questo.
"E noi eravamo i 'Five Seconds Of Summers'! Spero ti sia piaciuta questa canzone, Harry. Beh, adesso il nostro compito qua è terminato. Devo darti un messaggio da parte di Jennifer per l'ultima parte della sorpresa. Ha detto di andare nel luogo del vostro primo incontro... O meglio del primo vero incontro dei vostri sguardi... Sta a te ricordarti qual'è amico. In bocca al lupo e auguri Hazza!"
Appena la canzone finisce Luke pronuncia queste parole sembrando una vera Rock Star.
Potrebbero avere un futuro grandioso questi ragazzi, anzi, probabilmente lo avranno di sicuro.

Allora... Il nostro primo incontro è accaduto in discoteca... Mmh ma non penso sia là, anche perchè credo di averla vista solo io.
Poi l'ho conosciuta e ci ho parlato la prima volta grazie a Lou nei corridoi di questa scuola, precisamente a quello che porta all'aula di recitazione.
Sono indeciso se andare là o meno... Ci provo.
Una volta arrivato in quel punto non vedo nessuno.
"Jennifer". Provo a chiamarla ma niente...
Adesso che ci penso Luke ha detto il luogo dove si sono incontrati i nostri sguardi per la prima volta...
Ci sono!
Velocemente mi dirigo in quel luogo, dove tutto è cominciato.
Dove i nostri sguardi si sono incontrati per la prima volta.
Dove ci siamo innamorati.
"Jennifer..."
"Finalmente, pensavo che non ci saresti più arrivato!" È bellissima... 
Indossa un vestitino blu che le fascia perfettamente il fisico da Dea che si ritrova, degli stivaletti ai piedi e i capelli raccolti in una mezza coda con dei ciuffetti ribelli che le cadono sul viso incorniciandoglielo perfettamente.
"Non potevo non ricordarmi questo posto. Il teatro è il luogo che amo di più in assoluto, ed è solo grazie a te. Amore mio... Non sai quanto ti trovo bella in questo momento... Grazie, grazie di tutto quello che fai per me. Adesso scenderesti da quel palco e verresti a baciarmi? Sarebbe la fine perfetta di questo tuo, o meglio, vostro regalo".
La vedo fare un passo in avanti e scendere il primo scalino, ma ad un certo punto si blocca e parte una musica di sottofondo...
Quella musica di sottofondo...
La canzone che ha cantato per la prima volta dedicandola a Niall ma guardando per tutto il tempo solo me.

"When the rain is blowing in your face,
and the whole world is on your case,
I could offer you a warm embrace
to make you feel my love.
When the evening shadows and the stars appear,
and there is no one there to dry your tears,
I could hold you for a million years
to make you feel my love..."

La sua voce... È la più bella che io abbia mai sentito.
Mentre sta per arrivare al ritornello la musica cambia, e la sua voce intona le parole di 'How didd i fall in love with you', la canzone che io avevo cantato per lei, la stessa volta che lei aveva cantato 'Make you feel my love'.
Non posso crederci che si ricordi tutto alla perfezione, non lo credevo possibile.
Ma, in effetti, non credevo possibile nemmeno che io riuscissi ad innamorarmi.
E invece eccomi qua. In un teatro, in piedi in mezzo alle poltrone ad osservare incantato la ragazza dei miei sogni che canta. Non posso desiderare compleanno migliore, mai.
Appena finisce di cantare mi avvicino a lei, ormai i miei occhi e i suoi sono incatenati, adesso sono le labbra che fremono per incontrarsi e rendere ancora più profondo quel legame.
Quando sono quasi arrivato riprende a parlare.
"Sta lì dove sei, idiota. Non è ancora finita...!"
Cosa?... Come?... Cosa vuole fare adesso?...
Le mie domande ottengono la risposta quando vedo entrare dai lati del palco tutti i miei amici che ballano e cantano 'Don't' di Ed.
Wow.
Non so proprio cosa dire... Veramente sono incredibili!
Quest'episodio reale di Glee non è niente male, anzi, è il migliore in assoluto.
Zayn, Liam, Louis e Niall scendono dal palco e mi caricano nelle loro spalle per farmi salire a cantare e ballare con loro.
Senza esitare canto, canto fino a farmi uscire un polmone e canto lasciando che tutto l'amore che provo per Jennifer lo sentano tutti! Anche chi non c'è, anche chi non sa chi sono, anche chi non esiste... Anche le pareti di questo teatro e di questa scuola devono sapere che io AMO incredibilmente Jennifer Horan.
Si, la amo da impazzire, e non smetterò mai di farlo.

JENNIFER
"Beh ti è piaciuta la sorpresa? Ho preferito farti qualcosa del genere piuttosto che un regalo costosissimo o una delle solite feste tutte alcol e sudore". Dico accennando un sorriso timido e arrossendo leggermente.
Io ed Harry siamo tornati da scuola un'ora fa e adesso siamo a casa sua da soli.
Zayn è andato da Perrie e Lou da El...
Ora siamo solo io, lui e il nostro amore!
 In tutto questo tempo Harry non ha fatto altro che ripetermi di amarmi alla follia, però non gli ho ancora sentito dire se gli è piaciuto il gesto che abbiamo fatto in onore dei suoi 18 anni.
"Si amore, mi sono solo sentito un po'... Beh femminuccia. Però è stato il miglior regalo che qualcuno mi abbia mai fatto. Era come stare nel telefilm Glee, cioè, siete stati grandiosi! Tu sei la mia Rachel!"
Che amore!
"Tu sei il mio Finn!"
"No aspetta! Finn è morto..."
 Oh... Giusto! Mi sono anche messa a piangere quando è successo e ora me ne dimentico? Che stupida.
"Allora... Beh potresti essere la mia Brittany, o il mio Kurth, o il mio Puck... Eh ma... Beh Brittany è femmina, Kurth è gay e Puck ha messa incinta Quinn..."
Mentre stavo ragionando su quale coppia di Glee potevamo essere, Harry interrompe questi miei pensieri con un bacio appassionato e mi sussurra tra le labbra: "Basta. Tu sei la mia Jennifer e io il tuo Harry".
Dopo di chè riprende a baciarmi sempre con più passione facendomi stendere completamente nel divano.
Pian piano la mia mano scende nel suo pantalone slacciandoli cautamente.
Non capisco cosa sto facendo...
Mi sento strana, eccitata e con la voglia di sentire Harry sempre più mio, completamente mio.
 Voglio concedermi tutta a lui.
Sono inesperta, non so dove mettere le mani, o almeno pensavo di non saperlo, ma, a quanto pare, loro si muovono da sole... Come se fossero stregate dall'amore!
Adesso Harry è posizionato sopra di me, e non smette di baciarmi e di torturarmi la pancia con la sua grande e calda mano.
Avvicino sempre di più il mio bacino al suo e gli alzo la maglietta togliendogliela completamente.
Gli lascio umidi baci segnando i tatuaggi che contornano quel fisico divino, arrivando all'arcata epigastrica, la famosa V.
Abbasso anche la cerniera dei pantaloni e faccio per levarglieli completamente ma lui mi ferma.
"Aspetta... Volevo fare l'amore con te a San Valentino... In modo da renderlo più romantico. Ho anche già programmato tutto... E poi, ti senti veramente pronta? Non sentirti obbligata solo perchè stiamo da molto insieme e perchè oggi è il mio compleanno, non lo sopporterei se ti dovessi pentire, poi Niall non sai cosa mi ha detto oggi, lui..."
Non faccio a meno di sorridere alla vista di un'Harry così dolce e preoccupato per me.
Sono sempre stata convinta del fatto che Harry mi amasse, ma adesso ne ho la piena certezza.
Nessun ragazzo si sarebbe mai comportato così in una situazione simile, a meno che non fosse veramente innamorato.
"Harry io mi sento prontissima. È la mia prima vera volta, dopo che mio zio ha abusato per tanto tempo di me e di Perrie sono felice di aver trovato un ragazzo come te. È a te che voglio donare il mio corpo, voglio donarti tutta me stessa e voglio che tu senta al 100% che io sono tua.
Tua completamente.
E poi San Valentino e un'enorme cazzata. Certo, è un giorno romantico e amo quando ci si fanno i regali da innamorati, però non ci si ama solo quel giorno. Ci si ama sempre, e io voglio concedermi a te ora, qui, in questa notte.
Ti amo, non dimenticarlo, mai".
I suoi occhi diventano più lucidi, e giurerei che il suo viso potrebbe rigarsi di lacrime di gioia da un momento all'altro.
Proprio come il mio in questo momento.
I nostri respiri diventano sempre più irregolari, il mio cuore batte all'impazzata, sento il calore che emana il corpo di Harry mentre mi leva delicatamente il vestitino blu, rimanendo così entrambi in intimo.
"Oh Jennifer... Ti amo da impazzire".
E con questa frase la notte più bella della mia vita è cominciata...
Harry dentro di me, dentro il mio corpo, dentro la mia testa e sopratutto dentro il mio cuore.
 


Hola chicassss:*

Scusate per l'enorme ritardo e per la schifezza di come è strutturato quest capitolo!
Il problema è che il mio computer si rifiuta da un paio di giorni di funzionare, perciò per non farvi aspettare ulteriormente, l'ho scritto dal telefono.
Spero comunque che vi piaccia... Soche il compleanno di Harry è tra pochi giorni e non oggi, ma dovevo assolutamente pubblicarlo!
Questo è uno dei miei capitoli preferiti, aspero lo sia anche per voi!
Fatemi saperee!
Ciao a tutteee!:*

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _nian dancer_