Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Himeko _    30/01/2015    5 recensioni
[BlueMoon | partecipa a “La sfida dei 200 prompt” indetta da msp17 | raccolta mista]
#02. Come Giulietta Capuleti • «Aspettami Shade», sussurri prima di chiudere gli occhi e ricongiungerti al tuo amato. [Angst]
#04. Tentazione • Doveva essere Rein a donargli il suo primo bacio, non lui a rubarlo – per una sua debolezza – come un vigliacco.
#05. Sposami • Dannazione!, si disse, mentre colpiva il muro alla sua sinistra con un pugno, facendo sussultare Rein.
#07. Ossessione • Doveva rassegnarsi; quel viso gli si era impresso a fuoco, non solo nella mente, ma anche nel cuore.
#08. Lacrime silenziose • Lentamente poggia il palmo della sua mano sul suo volto, cancellando con una delicata pressione del pollice le tracce umide che rigano la sua guancia.
#09. Padre • Sto per diventare padre, concretizza per la prima volta da quando Rein gli ha detto di essere incinta, abbassandosi a baciarle la fronte coperta dalla frangia sbarazzina.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rein, Shade
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autore: Himeko Kuroba
Personaggi: Shade centric.
Pairing: //
Prompt: #155. Viso
Note: questa fanfiction partecipa a La sfida dei 200 prompt indetta da msp17.






 
Fili color oceano
 
 
Ossessione.


 
I raggi della luna filtravano attraverso la finestra, – lasciata aperta per permettere alla lieve brezza notturna d'insinuarsi nella stanza, rifrescandola dall'afa estiva –, posandosi come una delicata carezza sulla figura supina del principe.
Nonostante la mezzanotte fosse scoccata da parecchio, Shade non riusciva ad abbandonarsi al tipico tepore che, irradiandosi in tutto il corpo, precedeva la dolce caduta tra le confortanti braccia di Morfeo.
Ogniqualvolta abbassava le palpebre, nel buio della sua mente, prendeva forma il volto di quella ragazzina che lo aveva colpito per la sua spontaneità, oltre che per una lunga serie di figure imbarazzanti fatte insieme alla gemella.
E senza che se ne rendesse conto, ad ogni ballo a cui aveva partecipato nelle ultime settimane, si era ritrovato a cercare quel viso fra gli invitati.
Desiderava ardentemente che quegli occhi verde-acqua privi di malizia – che lo tormentavano giorno e notte –, si posassero sulla sua figura per più di un paio di secondi, scrutandolo nel profondo della sua anima.
Adorava vederla arricciare il suo piccolo naso quando qualcosa la infastidiva o, come aveva potuto notare, quando Fine veniva invitata a ballare dal principe del Regno dei Gioielli.
Detestava il modo con cui quelle gote, sempre pallide, acquistavano colore ogni volta che Bright entrava nel suo campo visivo o, semplicemente, le rivolgeva parola con il suo fare beneducato.
Infine, quando le si era avvicinato per chiederle un ballo – sotto l'insistenza di sua madre –, aveva notato quelle labbra rosee e piene che lo inducevano a baciarla lì davanti a tutta la crème de la crème nobiliare, e solo i Kami sapevano come aveva fatto a resistere a tale impulso quando queste si erano stirate in un delizioso sorriso.
Quel volto era ormai diventato una sorta di ossessione.
Bramava quegli occhi verde-acqua su di lui, quelle labbra a contatto con le proprie – intente a saggiarne la morbidezza.
Ma più di ogni altra cosa, desiderava essere la causa del colorito roseo che le imporporava le guance, rendendola eterea ai suoi occhi.
Il cobalto chiuse gli occhi, espirando lentamente. Doveva rassegnarsi; quel viso gli si era impresso a fuoco, non solo nella mente, ma anche nel cuore.


  
[353 parole]
 




 


Note dell’Autrice:
Buonasera,
non chiedetemi spiegazioni, anche perché non saprei darvele. Non ho neanche idea di come mi sia venuto in mente questo scritto così così.
Ultimamente ho una specie di blocco della fanwriter [non sono una scrittrice e non mi ritengo tale] strano. Davvero. Ho un sacco di idee in mente che si sovrappongono le une sulle altre, ma non appena provo a districarle per farne venire fuori una decente, ho come un vuoto. Non riesco neanche a scriverle tutte insieme perché vado totalmente in confusione. E temo che questa fanfiction risulti un po' confusionaria.
Inoltre, ci tenevo ad informarvi che le mie storie all'interno di questo fandom, forse, subiranno un'ulteriore ritardo per quanto riguarda gli aggiornamenti dato che al momento sto cercando di approdare in altri Fandom [ma quanto è difficile provare a scrivere su qualcuno con cui non si ha famigliarità?] e sto cercando di terminare alcune storie che partecipano ad alcuni Contest. Masochista mode: on.
Detto questo, vorrei cogliere l'occasione per ringraziare dal profondo del mio cuore What_I_Want e shoujo per avermi ridato fiducia in me stessa. Grazie davvero; se posso fare qualcosa per sdebitarmi, chiedete pure. Ve lo devo. ♥
Un bacio,

Himeko
 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Himeko _