Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |       
Autore: iris_1998    30/01/2015    2 recensioni
Qui si parlerà dell'incontro tra Shindou e Shimizu. Che posso scrivere? Venite e scoprite i pensieri e sentimenti dei ragazzi quando si sono visti la prima volta.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Shindou Takuto
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'IE Nuovo Inizio'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La vidi per terra e stava lanciando occhiate a Tsurugi. Mi avvicinai e le parlai. Le tesi la mano e la aiutai ad alzarsi. Era leggera. È una ragazza alta e dalla forma slanciata, i capelli sono castani e ondulati che le arrivavano a metà schiena, lasciati cadere sulle spalle e visti alla luce diventano di un bel colore ramato. Gli occhi sono grandi e vispi di un bel color caffè, la cui vista del sinistro di solito viene impossessata da un ciuffo.
La carnagione non è né troppo nivea né troppo olivastra.
Molto bella. Shimizu. Un nome bello per una come lei. 
La notte non dormi. Ogni volta che pensavo a lei, il mio cuore perdeva un battito, avevo le farfalle nello stomaco. Questo sentimento non è amore? Mi ero chiesto e mi risposi da solo.
Si. È amore a prima vista.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: iris_1998