Serie TV > Altro
Segui la storia  |       
Autore: Elker Errani    31/01/2015    0 recensioni
[Alla Ricerca Della Valle Incantata]
[Alla Ricerca Della Valle Incantata]Piedino,Tricky,Ducky,Petrie,Spike,Mordicchio e Ruby giocavano tranquillamente,ma tutto si trasformerà in una vera e propria avventura.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Piedino,Tricky,Ducky,Petrie,Spike,Mordicchio e Ruby sfrecciavano nell'Oceano,quando ad un tratto videro uno strano movimento nelle onde,così Tricky fermò il tronco su cui viaggiavano tirando un rametto:C'è qualcosa che si muove,sì,sì,sì!-disse Ducky.
Tricky disse:Mordicchio,vai a controllare!-disse la tricorna.Mordicchio uscì da dentro il tronco fino a fuori,dove si poteva vedere bene:Sono tre!-rispose il piccolo T-Rex.
Quando le tre figure si avvicinarono abbastanza si vide cos erano:delfini.
Ma Piedino,non sapendo cosa fossero realmente disse:Sono della stessa specie di Moe.-disse il collolungo,ma Tricky lo corresse:Sono un po diversi da lui.-disse la tricorna.
Subito dopo notarono anche dei gabbiani.
Ma dopo quel piccolo gruppetto di animali scappò via:Perché scapano via?-domandò Tricky.
La risposta alla sua domanda arrivò subito davanti a loro:una grossa nave:Cos'è quello?-domandò Mordicchio-Non lo so,ma viene dritto verso di noi!-rispose Tricky.
Il gruppo di sette dinosauri,preso dal panico,nn sapeva cosa fare,ma ad un tratto a Piedino venne un idea:Appena si avvicina,gli dobbiamo saltare sopra,o verremo schiacciati-disse il collolungo.
Tuuti erano perciò determinati e Tricky dette il segnale:Via!E tutti saltarono sulla nave,mentre il tronco venne tranciato.
I sette dinosauri notarono l'equipaggio della naveparlare di qualcosa:Tu credi all'esistenza di Atlantica?-disse uno-No!-disse l'altro,quando ad u tratto sui colli di Piedino e gli altri comparvero dei collari verdi:Cosa sono questi?-disse Tricky-Sono attacati al nostro collo!-disse Piedino.
Nel tentativo di toglierli il gruppo cadde in acqua.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Elker Errani