Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: AllisonHermioneEverdeen    31/01/2015    3 recensioni
E se Scott avesse una sorella gemella? Se anche lei fosse stata morsa?
So che come presentazione fa un po' schifo, ma spero vi piaccia almeno un po'! Siate clementi, è la mia prima storia!
In revisione
Genere: Avventura, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Allison Argent, Altri, Derek Hale, Nuovo personaggio, Scott McCall
Note: Movieverse, OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Something New '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Capitolo otto
Derek in arresto, la partita

- Stiles, non devi scavare il mio piede!- lo rimbecca Sally. Stiles arrossisce.
- Scusa, era il tuo piede?-. Sally sbuffa, e in risposta gli tira della terra terra in faccia con la pala.
- Ehi!- protesta lui, e per sgrullarsi cade all'indietro, tra le risate dei gemelli.
- Va bene, e se Derek torna?- chiede Scott, tornando serio.
- Ho un piano- afferma Stiles, alzandosi.
- Cioè...?- chiede Sally.
- Corriamo da tre parti diverse, chi viene preso.... si arrangia- spiega. Sally scuote la testa.
- Che razza di piano è?- chiede Scott. Sally annusa la buca.
- C'è qualcosa di diverso- sussurra. Scott annuisce.
- Lo sento anche io- afferma. Dopo circa dieci minuti, riescono a trovare un sacco. Lo aprono, e all'interno c'è... metà lupo! I tre fanno un salto indietro, sospresi.
- Ma che cos'è?- chiede Stiles, con voce un po' troppo acuta.
- Un lupo- constata Scott.
- Ma non avevi detto che era l'altra metà del cadavere?- chiede Stiles a Sally.
- L'avevo detto che c'era qualcoa di diverso!- ribatte lei, stizzita. Poi si guarda i pantaloni.
- Ma dai! Ancora sangue rappreso - brontola. Stiles vede qualcosa e sgrana gli occhi.
- Che c'è?- gli chiede Sally, mentre lui corre da una piantina.
- La vedete?- chiede. I due gemelli si guardano, confusi, poi annuiscono.
- Credo sia strozzalupo - spiega, eccitato, Stiles.
- Cioè..? - chiedono Sally e Scott all'unisono.
- Come? " L'uomo lupo"! Il primo vero film sui licantropi.... - alle loro facce interrogative, Stiles scuote la testa.
- Non siete pronti per questo - afferma, poi trova una corda collegata alla piantina e la tira. . Si forma una spirale rossa, e quando i tre tornano a guardare la buca, vedono la metà cadavere. Subito Stiles distoglie lo sguardo, mentre Scott è sollevato, e Sally è trionfante.


- Finalmente lo arrestano!- ripete per l'ennesima volta Sally al fratello. Sono andati a chiamare il padre di Stiles subito, e ora Derek è in un'auto della polizia. I due gemelli vedono Stiles andare verso l'auto. Sally lo fissa a bocca aperta.
- Ma che fa?!- chiede al fratello. Appena Stiles si gira verso di loro, i due scuotono la testa, ma lui entra nell'auto. Lui e Derek parlano di qualcosa, poi arriva lo sceriffo e afferra Stiles. Sally tira un sospiro di sollievo.
- Credevi l'avrebbe ucciso?- le chiede il fratello. Lei fa spallucce.
- Non si sa mai- risponde.

- Bene, finalmente ci siamo- dice Sally accanto a Stiles in panchina.
- Speriamo bene- sussurra Stiles. Sally alza gli occhi al cielo.
- Andrà tutto alla grande, sfiduciato!- gli dà uno scappellottolo in fronte. La partita va molto bene, ma nessuno passa la palla a Scott. Finalmente lui sta correndo verso la palla, ma Jackson lo vede e lo spintona, prendendola lui Sally balza in piedi.
- Stupido imbroglione! Geloso!- comincia a gridare. Stiles la tira di nuovo a sedere.
- Per favore, resta calma- cerca di quietarla. Sally sbuffa, e si gira verso la madre. L'occhio le cade su un cartello che tengono Lydia e Allison: Amiamo Jackson. Sally scuote la testa, girandosi a vedere la reazione di Scott.
- Oh no...- sussurra Stiles. Scott ha la testa bassa, e Sally riesce a sentire l'odore della sua rabbia repressa.
- Per ora a tutto sotto controllo- afferma. In realtà ha paura che il fratello perda il controllo. Ma la partita prosegue alla grande, e nessuno pare notare la semi-trasformazione di Scott... a parte quando un giocatore avversario gli passa la palla! Arriva il momento dell'ultimo goal. Sally si torura le mani .
- Forza Scott- sussurra. E, a pochi secondi dalla fine, Scott lancia... GOAL! Tutti si alzano!
- Si! Si! Si! Abbiamo vinto!- grida Sally, e corre in campo a cercare Scott. Non lo vede.
- No...- sussurra. Poi qualcuno le picchietta la spalla: Stiles.
- Ehm... Sally... nuove notizie dalla polizia- sussurra.

- L'ho baciata- dice Scott. 
- L'ho visto- afferma Stiles.
- lei ha baciato me- ripete Scott. 
- Ho visto anche questo- risponde Stiles di nuovo. Sally entra.
- é vero- dice a Stiles. 
- Cosa è vero?- chiede Scott, il sorriso ebete sparito.
- C'erano peli di animale sul corpo del cadavere, Derek non è un animale, Derek esce di prigione- risponde Stiles, schematico.

ANGOLO MALATA DI MENTE
Eccomi in stragrande ritardo, ma sono stata male per tutta la settimana! Oggi mi sento un po' meglio, così ho aggiornato! Spero vi piaccia! Grazie a jessalex per la sua recensione, a tutti quelli che leggono e a tutti quelli che hanno messo la storia tra le preferite! Grazie, e alla prossima, che, prometto, sarà presto!
AllisonHermioneEverdeen
 

 

Capitolo revisionato
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: AllisonHermioneEverdeen