Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Fuocqua    28/11/2008    1 recensioni
Dunque l'ispirazione m'è venuta da un'altra fanfic, ma non ricordo se l'ho letta in questo sito oppure in un altro. Comunque sia, ho provato a immaginare che una diciasettenne dalla grande forza e in grado di manipolare l'energia, che ha sempre vissuto in un'isola deserta (e quindi ha i modi un po' rozzi e selvaggi) e molto spensierata ed esuberante, si trovi, d'improvviso, a far parte del Cp9. Non so ancora bene che cosa ne salterà fuori, ma spero che vi piaccia. Ps- Naturalmente in questa storia il Cp9 non ha mai avuto a che fare con Rufy e gli altri..... forse in futuro, ma ancora non so. PPS- Ok, so che l'energia di cui parlo è molto simile alla Forza di Guerre Stellari, ma non linciatemi per questo. PPPS(forse é ora che la pianto)- I capitoli sono brevissimi; quindi come storia non é molto lunga.
Genere: Romantico, Demenziale, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Cipher Pool 9
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DAL DIARIO DI MHYX 18-07 Accidenti, lo sospettavo, ma non volevo crederci, me lo sentivo dentro di me, ma non mi davo retta. Eh già, quel mio zio Fredgard, che papà m’ha mandato a cercare, altri non è che quello con cui ho avuto a che fare qualche mese fa. Appena m’ha visto è impallidito, credeva che il governo avesse scoperto ch’era ancora in vita. Ma andiamo con ordine. Dunque allontanarmi da Enis Lobby non è stato un problema, evidentemente sono tutti dei rimbambiti i soldati di servizio lì, comunque m’è bastato poco per procurarmi una barcaccia e fuggire. Una volta in mare aperto mi son data ben da fare a manipolare l’energia in modo che m’aiutasse a raggiungere il più velocemente possibile l’isoletta su cui si era rifugiato lo zio. Sono sbarcata proprio stamattina e ho avuto un bel da cercare, sebbene si tratti di uno sputo di terra, la vegetazione è talmente rigogliosa, fitta e intricata che rende alquanto impegnativo l’avventurarcisi. Comunque sia, grazie alla vivredcard datami da papà, ho infine trovato Fredgard, che faccia quando mi ha vista! Io l’ho subito voluto rassicurare dicendogli che non facevo più parte della cp9 e gli ho raccontato tutto quello ch’era successo fino ad ora, ma lui non ha voluto sentire ragioni e non ha prestato fede a nessuna delle mie parole finché non gli ho mostrato la vivrecard, dopo averla vista s’è messo il cuore in pace e mi ha creduto. “Brutta faccenda, bruttissima. Il mio fratellone, questa volta, s’è proprio cacciato in un pessimo guaio, per fortuna ci sono io a tirarlo fuori dai guai. Ora è tardi, aspetteremo domattina per partire.” E così ora sono qui, finalmente potrò riposarmi come si deve e farmi un bel sonno, ho proprio bisogno di rimettermi in forze. Non vedo l’ora di tornare ad Enis Lobby e di realizzare il ‘Trikaponia’ sarà fantastico!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Fuocqua