Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: Deadly special    31/01/2015    2 recensioni
"Ti sto solo dicendo che se mio padre ti vede qui, oltre alla collera di mia madre dovrai sopportare anche quella di mio padre: lui fa fatica a pensare che ho una relazione"...
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Percy/Annabeth
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Sei sicura

Un imprevisto


"Sei sicura?" Ripete il ragazzo, mentre si avviano verso la casa di lei.

"Assolutamente" conferma Annabeth mentre apre la porta di casa per entrare seguita da Percy.

"Guarda che non sono bravo, ci potrebbe volere un po' di tempo" conferma il corvino sedendosi sul divano.

"Aspetterò...sono paziente" disse lei appoggiando la cartella sul tavolo.

"D'accordo allora..." incomincia Percy

"Allora cominciamo" conclude Annabeth sedendosi accanto al ragazzo.

"Sai che è la prima volta che lo faccio assieme a qualcuno?" la informa il figlio di Poseidone.

"Mi fa piacere ma adesso ti vuoi muovere! I miei saranno qui tra un ora e non voglio farmi trovare con te" annuncia lei.

"Oh beh grazie!" commenta Percy, incrociando le mani al petto.

"Ti sto solo dicendo che se mio padre ti vede qui, oltre alla collera di mia madre dovrai sopportare anche quella di mio padre: lui fa fatica a pensare che ho una relazione" gli spiega frettolosamente Annabeth.

"Ah no grazie… vivere costantemente con la paura di venire fulminato da tua madre mi basta e avanza, non mi serve farmi antipatico ad altre persone" risponde lui.

"D'accordo però ora...muoviti!"

"Così mi metti pressione...non ci riesco"

"Per gli Dei Percy! Non bighellonare"

"Okay agli ordini Sapientona!" ribatte il moro facendo un goffo saluto militare.

"Aspetta...ci manca una cosa fondamentale per iniziare" replica dopo un momento.

"Ma dai, lo hai dimenticato?! Eppure oggi sapevi che..."

"Scusa, lo so, sono un idiota" la interruppe il giovane.

"Certo che lo so, è da quasi due anni che stiamo insieme" dice lei alzando gli occhi al cielo prima di attrarre il ragazzo a se, per un rapido bacio sulla labbra.

"Dai ce l'ho io, vai a prenderlo è in camera" afferma Annabeth dopo essersi separata dalle labbra del suo ragazzo.

"Si, adesso vado" si affretta a rispondere il moro.

Dopo pochi minuti Percy riappare.

"Ecco l'ho trovato" dice con in mano il libro di matematica.

"Bene allora iniziammo con questi esercizi" afferma la bionda con un sorriso.


  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Deadly special