Fanfic su artisti musicali > R5 (family band)
Segui la storia  |       
Autore: Just_R5    31/01/2015    3 recensioni
⚠️ATTENZIONE⚠️: Questa fanfiction è una traduzione. È una trilogia che potete trovare su Wattpad. Rispetterò completamente lo stile della scrittrice.
La storia parla di una ragazza che incontra la famiglia Lynch, ancora una volta. È la storia bizzarra di come Lena Mathews si innamora infinitamente e perdutamente dell'unico e solo Ross Lynch. Molte complicazioni e intralci avvengono durante la loro relazione. Continuate a leggere le avventure e l'amore che questa coppia affronterà per vivere una vita felice, insieme.
Genere: Drammatico, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Ross Lynch, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho guardato Rydel e ho sorriso. Lei si è alzata, andando ad aprire la porta per Ross.
"Vieni in camera mia" Ha detto lui dolcemente. Gli ho preso la mano che stava aspettando la mia e l'ho seguito, vedendo Ryland sdraiato sul suo letto.
"Ryland posso parlare con Lena qui...da solo?"
Gli sono corsa incontro, saltandogli addosso e dandogli un abbraccio. Lui ha riso, ricambiando il gesto, prima di alzarsi e guardare velocemente Ross con un sorriso malizioso per poi andarsene. Io mi sono girata verso Ross.
"Volevi parlare con me?"
Mi ha fatta sedere sul letto vicino a lui. "Si, ma non so cosa dire. Siamo stati separati per così tanto tempo. I-io non so più cosa sai dopo tutto quello che è successo con l'incidente" Ross ha balbettato le sue parole guardando fuori dalla finestra mentre le sue dita giocavano con la coperta. "Mi sento un traditore. Non ho provato abbastanza a parlare con te. Io volevo solo-non importa"
Mi sono allungata, prendendogli una mano. "Dimmi tutto. Ogni singola e piccola cosa che è successa, dimmela. Voglio sapere. E voglio che sia tu a dirmelo." Lui ha distolto lo sguardo dai miei occhi "Ross"
"Non posso..." Ha detto, alzandosi velocemente.
"Cosa non puoi fare?" Gli ho chiesto, raggiungendolo. Mi ha dato le spalle, camminando verso la finestra "Ross!"
Lui era li, in piedi, sempre girato con le spalle verso di me. "Non ci posso credere"
Stavo iniziando a sentirmi frustrata. Un po' troppo frustrata visto che non stava dicendo niente e io non riuscivo a mettere insieme i pezzi di questo puzzle da sola.
"Che cosa non puoi credere?" La mia voce era instabile e l'ho guardato prima di adocchiare la porta. I secondi passavano e lui ancora non rispondeva. Rimaneva li, con la testa appoggiata alla finestra e gli occhi fissi sulle sue calze. "Non ti posso credere, Ross!" Sono corsa fuori da camera sua e giù per le scale, facendo attenzione a ogni gradino, ma comunque velocemente. 
"Lena, tesoro, dove stai andando?" Mi ha chiesto Stormie con dei piatti sporchi in mano.
L'ho guardata e ho sospirato. "Sto andando a casa. Dì a Rydel che le ridarò i vestiti la prossima volta che la vedo. Ciao" Con questo sono corsa fuori e a casa. Devo sapere perché mia mamma mi ha nascosto tutto questo. Adesso.

****

Ross' Point Of View

"Non posso..." Le ho detto alzandomi
"Ross, cosa non puoi fare? Ross!" Sapevo che Lena era dietro di me, ma mi sono comunque rifiutato di muovermi.
"Non ci posso credere." Ho borbottato appoggiando la testa alla finestra.
Lei ha preso un respiro profondo. "Che cosa non puoi credere?" I secondi passavano e io non sapevo cosa dire. Non le posso ancora dire niente. 
"Non ti posso credere, Ross!" È corsa fuori dalla mia camera sbattendo la porta dietro di lei.
Mi sono girato di colpo e sono rimasto a guardare la porta. L'ho rivista solo per un giorno e mi piaceva più di una semplice amica. Di già. Beh, non l'ho mai dimenticata completamente. Ho sempre avuto un cotta colossale, ma l'ho sempre tenuta imbottigliata dentro. Sono corso fino alla porta e l'ho aperta, scendendo le scale il più velocemente possibile.
"Mamma, dov'è Lena?" Le ho chiesto infilandomi le scarpe e urlando verso la cucina. Mia mamma è uscita dalla stanza mentre io stavo camminando avanti e indietro. "È tornata a casa. Sembrava molto arrabbiata"
Ho detto a mia mamma che sarei andato a casa di Lena e mentre stavo correndo mi sono ricordato di una cosa. Non so dove vive. Sono tornato indietro, correndo direttamente in camera di Rydel
"Rydel, ho bisogno di te!" Ho detto, bussando ripetutamente alla porta
Lei ha aperto la porta e ha guardato come i miei capelli fossero tutti sparati in aria visto che per gli ultimi minuti non ho fatto altro che passarvici ripetutamente le mani.
"Che succede?"
"Mi piace Lena. Veramente tanto, ma lei è tornata a casa perché l'ho fatta arrabbiare. Per favore, fammi vedere dov'è casa sua. Non sono mai riuscito a dimenticarla da quando ci siamo trasferiti. H-ho veramente fatto un casino, okay? Ho bisogno del tuo aiuto più di qualunque altra cosa!" Le ho detto, parlando alla velocità della luce.
Rydel mi ha superato correndo di sotto mentre io la seguivo. Stavamo per dirigerci verso casa sua quando papà ci ha fermati.
"Le prove sono tra cinque minuti. Avete uno show al Great Adventure tra una settimana"
Ho respirato profondamente, affondando la testa tra le mani. "Devo parlare con Lena. Per favore, sposta le prove tra un'ora"
Mio padre ha scosso la testa "Ross, le prove sono tra cinque minuti. Vai in taverna" Lui è tornato dentro, chiudendo la porta silenziosamente.
Mi sono seduto sotto al portico mente Rydel ha continuato a camminare
"Dove stai andando? Dobbiamo provare!" Lei ha continuato a camminare  con il suo tutù rosa che si muoveva leggermente. Mi sono alzato e l'ho raggiunta velocemente "Ti adoro, grazie mille!"
Lei ha sorriso e riso un pochino prima di dirmi lo stesso. Dopo alcuni minuti di camminata siamo arrivati a casa sua. Mi sono avvicinato alla porta con Rydel e mentre stavo per bussare ho sentito gridare.

Lena's Point Of View

Mi sono precipitata in casa
"Maaaaammaaaaaaaa!"
Mi ha raggiunta, notando che ero sull'orlo delle lacrime. "Che succede?"
È li che ho iniziato a piangere e mi sono appoggiata al muro.
"Perché non mi hai detto dei Lynch? Sai quanto ero devastata dal loro trasferimento! Poi ho perso la memoria e loro hanno provato a chiamare, ma tu non me l'hai detto! Me l'hai tenuto nascosto! Hai fatto in modo che non mi dicessero niente! Sapevi quanto mi piacesse Ross dal primo momento in cui l'ho visto! E Rydel era la mia unica amica! Riker, Rocky e Ryland erano i miei fratelli! Stormie e Mark i miei secondi genitori! Perché hai pensato che andasse bene non dirmelo? Anche quando sono cresciuta?! Come hai potuto farmi questo?" Ho urlato e pianto, affondando la testa tra le braccia. "Sono svenuta oggi, dopo essere caduta dalla tavola da surf. Tutti i ricordi sono tornati, anche quelli di papà. Per favore, dammi solo una buona ragione sul perché me l'hai tenuto nascosto"
"Eri così un disastro a un'età così giovane. Non volevo più che tu fossi triste. Ci sono stati dei giorni in cui volevo dirtelo ma non riuscivo mai a trovare il modo giusto per comunicartelo. Mi dispiace. Per favore, perdonami"
"Come faccio a perdonarti per avermi quasi rovinato la vita?" Le ho chiesto mentre mi sono alzata e sono scappata fuori, scontrandomi direttamente contro qualcuno. Mi sono asciugata le lacrime e ho visto Ross. Mi guardava negli occhi mentre più lacrime scendevano. Mi ha stretta contro il suo corpo e mi ha tenuta così, vicina a lui, mentre io piangevo sul suo petto.
"Lena....mi dispiace per tutto"
Ho sentito qualcuno andarsene e ho aperto gli occhi vedendo Rydel tornare a casa. Ho avvolto le braccia intorno al collo di Ross tenendolo stretto a me. "Sono un disastro, scusami"
"Non scusarti, non è colpa tua" Ha detto Ross mentre mi massaggiava lentamente la schiena. Ho sentito la sua mano muoversi sulla mia gamba mentre mi alzava e ho avvolto le gambe attorno ai suoi fianchi. Lui si è incamminato verso un albero di fianco a casa mia e si è seduto per terra, appoggiandovisi. Ha spostato alcuni capelli che sono caduti dalla mia coda e io ho guardato nei suoi occhi.
"Sei così bella" Ha detto, guardando anche lui all'interno dei miei. Ho accennato un sorriso e sussurrato un grazie. "Volevo parlare di noi"
"Cosa vuoi di con noi?"
Ho continuato a guardarlo negli occhi mentre balbettava le parole.
"M-mi piaci Lena. È difficile non farlo"

SPAZIO AUTRICE
Sbabam! Colpo di scena...ma si sapeva già hahaha. Fatemi sempre sapere cosa ne pensate e soprattutto se riuscite a capire la trama hahaha
Non mi ricordo se l'ho scritto nello scorso capitolo, ma aggiornerò una volta a settimana, possibilmente il sabati sera.
Peace&Love e Night❤️

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > R5 (family band) / Vai alla pagina dell'autore: Just_R5