Fanfic su artisti musicali > R5 (family band)
Segui la storia  |       
Autore: Just_R5    25/01/2015    3 recensioni
⚠️ATTENZIONE⚠️: Questa fanfiction è una traduzione. È una trilogia che potete trovare su Wattpad. Rispetterò completamente lo stile della scrittrice.
La storia parla di una ragazza che incontra la famiglia Lynch, ancora una volta. È la storia bizzarra di come Lena Mathews si innamora infinitamente e perdutamente dell'unico e solo Ross Lynch. Molte complicazioni e intralci avvengono durante la loro relazione. Continuate a leggere le avventure e l'amore che questa coppia affronterà per vivere una vita felice, insieme.
Genere: Drammatico, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Ross Lynch, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero ancora incosciente e lo sapevo, ma tutto sembrava così reale.

-Flashback-

Ero seduta nel cortile dei Lynch mentre Stormie e Mark stavano parlando con i miei genitori e me, insieme ai ragazzi e Rydel, di come si sarebbero trasferiti in California per inseguire i loro "sogni musicali". Ero sull'orlo delle lacrime quando mi sono alzata, correndo via da tutti verso la facciata di casa loro. Mi sono nascosta dietro il cespuglio più vicino, sedendomi raggomitolata in una piccola palla, ignorando le loro voci che mi stavano chiamando.
"I miei amici non possono andarsene. Assolutamente no!" Pensavo, mentre la mia testa stava per scoppiare. Mi sono alzata, facendomi strada verso la prima persona che ho visto, Rydel.
"Rydel, puoi stare con me?" L'ho guardata con gli occhi pieni di lacrime. Aggrottando le sopracciglia mi ha abbracciata, riportandomi indietro al tavolo dove c'era la mia famiglia.

Perché non me lo ricordavo? Adesso tutto torna. L'incidente in macchina. Due settimane dopo il loro trasferimento. Mio papà stava guidando con mia mamma al posto del passeggero. Stavamo andando a prendere Sam, mia sorella, da una sua amica. Quando l'abbiamo presa e girato l'angolo, un rimorchiatore è spuntato fuori dal nulla e vi ci siamo schianti contro. Mi stavo muovendo per sedermi dietro quando sono stata scaraventata in avanti contro i sedili, cadendo per terra e subendo una commozione cerebrale che ha causato la perdita della memoria. Mio padre è morto durante l'incidente. La sua testa si muoveva, colpendo tutte le parti della macchina e i finestrini erano aperti. La sua testa ha sbattuto contro il rimorchiatore così forte che è morto immediatamente. Mia mamma e Sam non hanno subito danni gravi come me e mio padre. Come ho potuto dimenticarmi tutto?

-Fine del Flashback-

Mi sono svegliata di colpo, ritrovandomi sul pavimento dei Lynch a guardare in alto, direttamente negli occhi di Ross.
"Oh mamma, cos'è successo Ross?"
Ho visto gli occhi di Ross schizzare direttamente verso quelli di Rydel.
"Come fai a ricordarti di me?" Ho provato ad alzarmi, ma lui, prendendomi dalle spalle, mi ha fatto risdraiare gentilmente. 
"Stai giù. È tutto ok, te lo giuro" Muovendomi un po' sono riuscita ad appoggiarmi sui gomiti e l'ho guardato.
"Penso che quando sono caduta dalla tavola e sono svenuta, la mia memoria sia tornata...Non so nemmeno cosa dire adesso" Ho detto, mettendomi seduta a gambe incrociate.
"Scusa, non riesco più a stare sdraiata....tutti mi stanno guardando e sono un pochino nervosa"
Ross si è avvicinato e ha avvolto le braccia intorno ai miei fianchi, dandomi uno dei migliori abbracci che abbia mai ricevuto. Ho appoggiato la testa nel suo collo e un paio di lacrime hanno iniziato a rigarmi le guance.
"Mi dispiace tantissimo. Ho provato a chiamarti ma mi hanno detto che non potevo perché i tuoi genitori non volevano che tu fossi arrabbiata per la storia del trasferimento e mi dispiace" Ross ha detto dolcemente nel mio orecchio. "Ho provato così tanto a stare in contatto con te. Mi sei mancata tantissimo. L'ultima volta che ti ho vista è stato veramente troppo tempo fa e Lena non posso credere che ti ricordi!"
Ho sorriso nel suo collo. Io e Ross eravamo migliori amici, inseparabili quando eravamo ancora così piccoli, e adesso ci ritrovavamo una nelle braccia dell'altro a tenerci stretti come se il modo dovesse finire tra qualche secondo.
"Mi sei mancato tantissimo, Ross. Per favore, non lasciarmi più" Ho borbottato piano e subito dopo ho sentito qualcuno schiarirsi la gola.
Ci siamo staccati e abbiamo alzato lo sguardo, verso tutti quelli che ci stavano guardando. Rydel è stata la prima a prendere parola. "Ti ricordi di qualcun altro?"
Ho annuito e dato un'occhiata a tutti, fermandomi su un ragazzo "Chi è lui?"
Tutti hanno iniziato a ridere e io ho guardato Ross con un'espressione confusa. 
"Il suo nome è Ellington Ratliff, non ti preoccupare. Non l'hai mai visto prima. È uno dei nostri migliori amici."
Il mio stomaco sembrava stesse per cadere al solo pensiero di loro che mi rimpiazzano, ma siamo stati divisi per un po' quindi non posso fare altro che accettarlo.
"Oh. Ciao Ellington, sono Lena!" Ho sorriso, lasciando che mi abbracciasse e ricambiando il gesto.
"Chiamami pure Ratliff. Lo fanno tutti!" Ellington-Ratliff ha detto.
Riker si è inginocchiato di fianco a me, esattamente come Rocky, "Um, ciao?"
"Riker e Rocky, mi siete mancati tantissimo!" Ho sorriso, abbracciando ciascuno di loro. Entrambi hanno iniziato a ridere e Rocky mi ha scompigliato i capelli. Mi sono guardata e ho realizzato che ero ancora vestita con la muta.
"Posso cambiarmi? Aspetta. Dov'è Elena?"
Ross si è alzato, aiutandomi a fare lo stesso, mentre Rydel mi ha risposto.
"Elena è andata a casa. Sua mamma l'ha chiamata. Vieni di sopra, così ti presto alcuni dei miei vestiti"
Ho seguito Rydel fino a camera sua, dove mi ha dato alcuni vestiti e mi ha lasciata usare la doccia. Mi sono cambiata e sono tornata in camera sua.
"Rydel, non è strano che non mi ricordassi di te? Quando mi sono presentata di nuovo?"
Lei ha annuito, tamburellando il posto accanto a lei sul suo letto rosa di Hello Kitty.
"Si, ma ho provato a comportarmi normalmente. Tua mamma era dietro di te quindi sapevo che dovevo tenere la bocca chiusa. Mi dispiace, volevo dire qualcosa ma non potevo"
Qualcuno ha bussato alla porta, facendoci alzare entrambe "Chi è?"
"Sono Ross. Posso parlare con Lena, per favore?"

SPAZIO AUTRICE
E anche capitolo number 2 è andato. Mi sembra di averlo tradotto meglio però bho, giudicate voi hahaha. Vedo che il primo capitolo ha tenuto a distanza molta gente, perché le visualizzazione sono poche. Voglio dire, non è così male fino ad ora no?Certo, ci saranno parti critiche ma è il bello della storia. Comunque ring aprano coloro che hanno recensito. Un beso
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > R5 (family band) / Vai alla pagina dell'autore: Just_R5