Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: AlisonFabray    01/02/2015    1 recensioni
Beth ha sedici anni. Trascorre le giornate a New York, tra amiche, ragazzi, feste e giornate a casa della sorella, star del teatro e della televisione, Rachel Berry. Poi un giorno la sua vita cambia drasticamente. La madre rimane uccisa in un incidente stradale e Beth si ritrova ad intraprendere un viaggio del tutto inaspettato, alla ricerca della verità sul suo passato e sulla sua famiglia. Alla ricerca di se stessa.
«Beth non riusciva a credere ai suoi occhi. Quella ragazza era identica lei. Stessi capelli biondi, stessi occhi verdi. Eppure quella foto era di un vecchio annuario di Rachel del 2009. Come era possibile?»
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Puck/Quinn
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Nessuno mi aveva preparata a tutto questo. Nessuno si era preoccupato di avvertirmi. Eppure, dentro di me, sapevo che qualcosa era sbagliato. Sapevo di essere diversa, da sempre. Ma avevo semplicemente cercato di evitarlo, di non pensarci. Eppure, il corso degli eventi mi avevano condotta quì, su questo treno nel cuore della notte, diretta verso l'Ohio. Per avere risposte sul mio passato. Per trovarli.




La prima volta che capii di avere qualcosa di sbagliato fu il giorno del mio decimo compleanno. Tutti i miei amici con i rispettivi genitori erano in sala, pronti per festeggiare. L'ultima ad arrivare fu mia sorella Rachel Berry. Beh, in realtà era mia sorella solo dalla parte della mamma: mi avevano spiegato che Shelby quando era giovane aveva "affittato" la sua pancia ad una coppia gay e dopo nove mesi la bambina appena nata era stata affidata ai due papà. Non aveva capito molto bene quella storia, ma amavo sentirla ogni volta da Rachel, perchè mi piaceva il fatto che avesse un lieto fine: le due si erano rincontrate per caso, a scuola, perchè la mamma capitanava il Glee Club rivale a quello di Rachel, e da quel momento non si erano mai perse di vista.
Quel giorno, appena arrivata, Rachel mi diede subito il suo regalo: una collanina con una stella, proprio come la sua, solo che invece di essere dorata era d'argento.
«Oh Rach, è stupenda!»
«Su, vediamo come ti sta»
Ci posizionammo davanti allo specchio. Rachel mi agganciò dietro il collo la collana. Era davvero splendida. Anche Rachel doveva pensarla allo stesso modo, perchè mi guardava intensamente, e sembrava quasi sul punto di piangere.

«Sei bellissima Beth. La bambina più bella che io abbia mai conosciuto. Sei davvero identica a tua madre»
Io la guardai perplessa, attraverso lo specchio. Alla mamma assomigliavo davvero poco. 
Con i miei capelli biondi e gli occhi verdi, ero il suo esatto opposto. Per non parlare della mia voce quando cantavo: era delicata e cristallina, il contrario di quella potente e grintosa di mia madre. E di Rachel. Non avevo mai incontrato mio padre, quindi avevo sempre creduto di assomigliare a lui. O almeno, questo è quello che mi diceva sempre Shelby.
«Se solo sei potesse vederti...» Sembrava stesse pensando ad alta voce, piuttosto che parlando con me.
«Chi, Rachel?»
Lei sembrò riprendersi dai suoi pensieri, e si rivolse a me con un tocco d'ansia nella voce. «Nessuno. Dai, torniamo alla festa, si staranno chiedendo dov'è finita la festeggiata.»

Avevo sempre cercato di non pensarci, a quel discorso. Credevo si riferisse a mio padre, o a qualche sua amica. Non a lei. Alla mia vera madre.


---------------------------------------------------------------------------------
Piccolo spazio autrice.

Allora, come inizio vi piace? È un capitolo un po' piccolino, ma non volevo divulgarmi troppo. Vi annuncio che già dal prossimo la nostra Beth farà la conoscenza di una persona che conosciamo molto bene! Provate ad indovinare chi è...

In ogni caso, spero vi sia piaciuta. Mi è venuta questa idea perchè propio non posso sopportare il fatto che Beth non riveda più Quinn e Puck, e questo è il mio modo di regalare a questi stupendi personaggi un lieto fine!

Al prossimo capitolo!
Baci,
Ali


 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: AlisonFabray