Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: raffa_94    29/11/2008    1 recensioni
Un varco spazio temporale viene aperto facendo arrivare a Tokyo personaggi di un altra dimensione. Riusciranno le Mew Mew a sconfiggere i loro alter ego?! Buona lettura ^o^ Celata RyouxZakuro ( a causa di questo pairing celato ho inserito la nota OOC poiché nel corso della storia questi due personaggi non saranno molto IC ^^")
FANFICTION SOSPESA! Chiedo scusa a tutti i lettori! {Probabilmente un giorno o l'altro la riprenderò}
Genere: Azione, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ALTER-EGO

Alter-ego

(Altro io )

 

 

Capitolo 4: Fra alieni ci si intende…o no?!

 

“ Sarà meglio entrare. Fa freddo. ” asserì un piccolo alieno entrando nell’abitazione.

Vide i suoi compari seduti a terra. Uno di loro, Kisshu Ikisatashi, era completamente disteso; aveva la testa appoggiata su di una mano mentre leggeva con svogliatezza una di quelle insulse riviste terrestri (come le chiamava lui).

L’altro, Pie, era seduto a gambe incrociate, in posa di meditazione. Forse stavo ideando un piano per sbarazzarsi delle ragazzine…

“ Pie che fai di bello?” chiese Taruto mettendosi disteso a bocconi sul legno del pavimento, con la testa appoggiata sui pugni, muovendo le gambe per giocherellare un po’.

“ Medito.” Fu l’ “ estenuante ” risposta del più grande.

Ad un tratto il vento iniziò a scuotere più forte le fronde degli alberi, che andavano a scontrarsi l’un l’altra violentemente, creando un’insopportabile fruscio di foglie. L’alieno più anziano aprì gli occhi in una muta sorpresa.

“ Pie smettila! Sto leggendo e mi da fastidio il rumore del ventaglio.” Fece scocciato Kisshu non alzando gli occhi dalla propria lettura.

“ Non sono io.” Disse d’un soffio l’altro.

 

“ Infatti, sono io.” Dal nulla apparve un alieno simile a Pie.

“ Stiamo cercando una banda di teppistelle che semina da mesi lo scompiglio nella Tokyo della nostra dimensione.” Kisshu spalancò gli occhi: dannazione quella era la sua voce! “ Si fanno chiamare Mew Mew.”

“ Voi chi sareste?!” chiese Taruto alzandosi in piedi e puntando lo sguardo verso di loro.

“ Noi siamo i protettori della città.” Rispose un giovane alieno somigliante a lui.

“ Esatto siamo, rispettivamente: Ghish, Pai e Tart.” Dichiarò colui che doveva chiamarsi Ghish, indicando man mano i proprietari dei nomi.

“ Quindi, si è aperto davvero un passaggio dimensionale.” Rifletté Pie.

“ Sì, è la causa sono loro. Vogliono derubare anche questa dimensione, ma non ci riusciranno. Replicò il suo simile.

 

“ Un attimo, voi state dicendo che le Mew Mew, quelle sciocche ragazzine, vogliono sottrarre dei preziosi a questa città?” chiese retorico Kisshu “ Io non ci credo. Neanche se lo vedessi con i miei stessi occhi.

“ Non solo.” Fece Tart “ Sarebbero anche in grado di ammazzare per i propri scopi.”

“ Non è poi così incredibile Kisshu.” Affermò Pie. “ Ragiona: noi vogliamo riconquistare il nostro vecchio pianeta, anche a costo di uccidere gli attuali terrestri. Loro invece li proteggono.” Dichiarò “ Perché non potrebbe essere possibile che le nostre peggiori nemiche, in un’altra dimensione, fossero delle ladruncole assassine?”

“ Tsk…ragazzi, io non mi ci vedo a proteggere questi sciocchi esseri umani.” Rise Taruto.

“ Non ti permetto di usare certi epiteti. Gli esseri umani sono incredibilmente generosi. Asserì Tart “ Noi prima vivevamo in un pianeta il cui clima rigido non ci permetteva di vivere. Siamo giunti qui sulla Terra con i vostri stessi scopi. Alla fine, però, i terrestri ci hanno aiutato ed adesso i nostri due popoli vivono in un clima di pace e solidarietà.

“ Per questo ci siamo offerti come difensori: per contraccambiare” continuò Ghish. “ Solo che, poi, sono arrivate loro, quelle maledette Mew Mew e non ci hanno dato vita facile.” Lo sguardo s’incupì.

“ Hanno saccheggiato e distrutto il villaggio dove vivevamo. Il nostro popolo, adesso, è costretto a vivere di stenti. La voce neutra di Pai, risuonò per un bel po’ nella testa dei nostri alieni.

Avevano distrutto, saccheggiato. Era incredibile.

Kisshu si ritrovò a pensare, per sdrammatizzare, che forse, nell’altra dimensione, era la sua micina ad essere ossessionata da lui e non viceversa.

 

 

 

 

Spazio dell’autore:

 

Non avevo intenzione di continuare questa ff perché mi sono resa conto che non ne valeva la pena.

Poi ho ricordato che ho dedicato questa ff ad una persona e che non potevo non mandarla avanti: avrei fatto un torto a lei ed a voi lettori. Quindi se la continuo è solo per la mia sorellona MaHy-chan e per quelli che ne desideravano il continuo. Un bacio e grazie a chi ha letto e commentato^^

 

Raffa.

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: raffa_94