Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Triz    01/02/2015    1 recensioni
Steven Mason è uno psichiatra che sta lavorando a un saggio scientifico per la sua carriera accademica. Con il saggio, Steven riporta a galla dei ricordi legati a un gruppo di pazienti con cui ha lavorato due anni prima.
Partecipa all'ultimo turno del contest Il nuovo esame di _Aras_. Buona lettura!
Genere: Angst, Drammatico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Una maturità originale'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ishmael
Le sedute terapeutiche non hanno mai giovato al paziente I., poiché la sua sociofobia gli impediva persino di incominciare una conversazione.

Il ticchettare dell'orologio appeso al muro era l'unico suono di quella stanza.
Ishmael non aveva alzato lo sguardo dalle sue mani nemmeno per un momento, mentre Steven aveva cominciato a scarabocchiare distrattamente sul taccuino.
«Quando sei pronto, Ishmael, puoi cominciare» lo esortò lo psichiatra, ma fu come parlare con un muro.

Rimasi sorpreso quando scoprii che I. faceva parte dell'élite, anche perché non riuscivo a spiegarmi come potesse un caso della sua gravità stringere legami personali. Nonostante questo e i miei tentativi di convincere l'élite ad aiutarlo, il paziente I. non fece mai molti progressi prima dello scioglimento del gruppo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Triz