Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: _DreamPearl_    01/02/2015    1 recensioni
Il tempo sembrava aver sgretolato i cuori dei due giovani.
Li aveva allontanati dai sogni, da se stessi.
Forse avevano dimenticato.
O forse no.
Vittime impotenti di una vendetta, burattini di un sogno.
Si ritroveranno, perché in realtà non sono mai stati distanti.
Non si sono mai persi veramente.
"E le lacrime scivolarono, calde, sul volto di Ash, e giunsero dove la bocca, tremante, sussurrava quel nome..."
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ash, Lucinda, Team Rocket
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime, Manga
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Team Rocket, Quartier generale.
Studio di Giovanni, h 11:25.
“Devo farvi i miei complimenti, siete emersi come squadra più eccelsa del Team. Per quanto ciò mi risulti strano, Jassie, James e Meowth, siete i miei agenti migliori, ed esaminando il vostro database ho accolto con gioia il fatto che avete portato a termine tutte le missioni a voi assegnate... ”
Jessie: “Vi siamo immensamente grati
James: “Non ci avrebbe potuto rendere più felici...” singhiozzò
Meowht: “Ci siamo impegnati al massimo per il nostro Capo!”
Jassie: “Certo, ora che siamo gli agenti migliori...potrebbe spettarci qualche piccolo premio, magari un aument...”
Giovanni: “...tutte, tranne una.”
I tre, in coro: “TRANNE UNA?!”
Giovanni continuò: “Esattamente. In tutto questo tempo non siete riusciti a portarmi un Pikachu, QUEL Pikachu”
Caddero a gambe all'aria.
“Insomma, posso capire che quel pokemon sia un esemplare particolare,”
*particolare, dice...*

“...ma la sua potenza deriva dal legame speciale che ha con il suo allenatore, ed è immensa.”
*Non ce ne eravamo accorti...*

Ed è per questo,” Giovanni si alzò dalla poltrona “che deve essere mio. A ogni costo. Questa è la vostra ultima missione. Se non vi vedo tornare con il soggetto, sarà meglio per voi non mettere più piede in questo posto. Non voglio più fallimenti. Sono stato sufficientemente chiaro?”
“Si, Capo”
sospirarono i tre, per poi dileguarsi alla ricerca del modo per mettere fine a tutto questo.


Arrivarono in una radura isolata, trascinandosi malamente i piedi e il morale, e si sedettero vicino a un cespuglio di Baccamore. Jessie e James sbuffavano, sospiravano, si lamentavano. L'unico a mettere in moto il cervello fu Meowth: *Eppure ci deve essere un modo...c'è qualcosa che ci sfugge...ma cosa..* pensava. Poi disse: “Su col morale, musoni! Non abbiamo tempo per deprimerci! Dobbiamo trovare una strategia per...”
“Le abbiamo già provate tutte, Meowth”
disse James
“Non riusciamo a catturarlo, nè con macchine ipertecnologiche..."
*Non con macchine...* pensò Meowth
“...nè tantomeno con pokemon fortissimi"
*Non con pokemon...*
“E' assurdo...come si batte uno così? Quel ragazzo ha tutto...pokemon, fama, amicizia, amore...” concluse Jessie
“...”
*...Amore...
* questa parola balenò nella mente di tutti e tre, accendendo una scintilla di pazzia
LA MOCCIOSA!” e fu un grido unico, mentre già pianificavano il piano della loro vendetta
Questa volta non dobbiamo permetterci errori, o sconfitte, senza rinunciare a niente, nemmeno ad atti...atti estremi, se necessario.” e si guardarono negli occhi, quegl'occhi pericolosi, animati ora eccessivamente di una malvagità perversa, che avrebbe fatto riunire due anime destinate a reincontrarsi...come e quando, l'avrebbero scoperto presto.
Molto presto.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: _DreamPearl_