Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: EchelonDeathbat    02/02/2015    2 recensioni
Dal testo "Lei capì dal suo sguardo che probabilmente quella sarebbe stata l'ultima volta che l'avrebbe visto.
Abbassò lo sguardo, poi si ricordò cosa le disse una volta Sel: -Afferra il giorno o muori rimpiangendo il tempo che hai perso!-
E così gli prese il viso tra le mani ed avvicinò la sua bocca a quella di Zacky."
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Nuovo personaggio, Synyster Gates, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 19: Fiction

 

-Mi sei mancata così tanto!- le bisbigliò Synyster mordendole un orecchio.

I due erano rimasti a Huntington Beach ed ora si trovavano nell'hotel dove si erano rifugiati Brian e gli altri. Le faceva uno strano effetto tornare nella sua città dopo tanto tempo, ma in fondo era contenta di trovarsi lì.

-Anche tu mi sei mancato tanto. Ho provato ad odiarti, ma non ce l'ho fatta-. Gli rispose abbracciandolo forte.

-Johnny mi ha detto che stai girando un corto!- le mormorò baciandole la testa ed abbracciandola a sua volta.

-Sì, Shannon fa il protagonista, Brian-.

-”Brian”? L'hai chiamato come me?!- esclamò Syn prendendole il viso tra le mani facendo un gran sorriso.

Sel annuì facendo di sì con la testa. -Avevo bisogno di sentirti vicino in qualche modo-. Disse piano abbassando lo sguardo un po' imbarazzata.

-Oh piccola!- mormorò lui stringendola a sé.

-”Piccola”?- domandò Sel stupita, anche se doveva ammettere che gli piaceva essere chiamata così da lui.

-Già. Sei molto più piccola di me, e molto più sottile, sei magra come un grissino. L'unica cosa che hai di grande sono le tette!-

-Bri!- urlò ridendo.

Rise forte anche lui.

-Mi piace “Bri”, Rev mi chiamava sempre così-. Mormorò dandole un bacio. Sel si sciolse al contatto con lui, le era mancato così tanto il suo profumo.

-Sei così bella!- le disse in un orecchio mentre le accarezzava la guancia.

Sorrise. Non si sentiva così felice da tanto tempo. Gli prese il viso e gli posò la fronte sulla sua e lo guardò in quei occhi color cioccolato.

Syn la prese per i fianchi e l'avvicinò a sé per baciarla di nuovo, aveva bisogno del contatto con le sue labbra. Poi piano piano con la mano andò sotto la sua maglietta per toccarle la pelle, era fredda come il ghiaccio.

Così Sel si mise sopra di lui e cominciò a massacrargli il collo con dei piccoli morsetti.

Le tolse la maglietta e l'abbracciò mentre lei continuava.

Sel gli tolse la maglietta e cominciò a baciargli il petto facendolo coricare sotto di sé. Notò che sul petto aveva un grande tatuaggio, una scritta: FOREVER.

-Questo tatuaggio l'hai fatto dopo che Jimbo se n'è andato?-

Sorpreso di quella domanda la guardò e le accarezzò i capelli rossi come il sangue.

-Sì. L'ho fatto per lui, da cosa l'hai dedotto?-. Mormorò baciandole una spalla.

-Ormai ti conosco, Brian Haner-.

Cominciò a toglierle il reggiseno e lei gli tolse i jeans continuando a baciargli il petto. Syn emise un piccolo urlò quando Sel gli mordicchiò un capezzolo.

Gli tolse anche i boxer e rimase a contemplarlo per un po'. In tutta la sua vita non aveva mai visto un essere vivente così bello, con un viso con i lineamenti così duri che però venivano spezzati da quel sorriso così dolce.

-A cosa pensi, Sel?- le domandò accarezzandole la guancia.

Gli prese la mano e gliela baciò rispondendo: -Che sei bellissimo-.

Syn fece un sorriso malizioso e si mise sopra di lei. Le tolse velocemente i jeans e le mutandine mordendole la pelle.

-Non sai quante volte ho sognato questo momento!- mormorò Sel allargando le gambe per farlo entrare.

Lui le sorrise dolcemente e la baciò.

-Anch'io non vedevo l'ora di fare l'amore con te, fin dal primo momento che ti ho vista-. Dicendo così la penetrò con decisione.

Sel gli circondò i fianchi con le gambe per avvicinarselo ancora di più e per seguire i suoi movimenti.

Synyster cominciò a muoversi più velocemente e sentiva Sel fare dei piccoli versi mentre gli graffiava la schiena con le unghie. Si mise ad osservare il viso di lei che esprimeva tutto il piacere che stava provando in quel momento. Poi anche lui cominciò ad avere il respiro più pesante, Sel lo sentiva ansimare sul suo collo, così avvolse il collo di lui con le braccia e faceva passere le mani tra i suoi capelli neri come la notte.

Appena finito si sorrisero dolcemente e cominciarono a ridere. Erano sudati, stanchi e felici.

Tra tutte le volte che l'aveva fatto, quella fu la volta più bella, finalmente Sel aveva capito la differenza che c'è tra la semplice “scopata” ed il “fare l'amore”.

Syn si coricò di fianco della ragazza.

-Tu...tu sei Brian Haner, il re della scopata!- urlò felice lei.

Syn scoppiò a ridere prendendola per avvolgerla con le braccia, così lei posò la testa sul suo petto, proprio sulla scritta FOREVER.

Non si era mai sentito così felice, con Sel si sentiva completo, con lei aveva finalmente trovato pace. Si stava per addormentare avvinghiato a lei quando la ragazza bisbigliò: -Secondo te, lui cosa farebbe se ci vedesse in questo momento?-

Sentendo questa domanda, Syn rise piano e rispose: -Conoscendolo bene direbbe: “Era proprio ora, coglioni!”-

Rise anche lei mentre si stringeva di più a lui.

-Sai, credo che lui mi avesse detto di venirti a cercare proprio perché sapeva che tu eri quella giusta per me ed io quello giusto per te. E credo anche che è stato lui a guidarmi da te la notte che ti ho salvata. Non è stato un caso, era il destino-. Le disse baciandole la testa ed accarezzandole i capelli.

-Già, lui sapeva vedere oltre ciò che vedono gli altri-. Mormorò chiudendo gli occhi.

-Sarebbe molto orgoglioso di te!- le disse dopo qualche minuto di silenzio.

-Anche di te-. Gli rispose alzando la testa per baciargli il labbro. Syn le prese il mento e le diede un bacio, dopodiché Sel tornò a posare la testa sul suo petto ed entrambi s'addormentarono con il sorriso sulle labbra.

 

NdA: Booooom pregnant xD allora, cosa ne pensate di questo capitolo? Spero vi sia piaciuto ^^ vi dico già che il prossimo sarà l'ultimo capitolo, dopo di esso ci sarà il riepilogo finale e finalmente questa storia sarà finita :) ringrazio come sempre chi mi dà tanto supporto, grazie davvero <3

The ring guardian

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: EchelonDeathbat