Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends
Segui la storia  |       
Autore: Paddy Story    02/02/2015    2 recensioni
Ehilà..inizio col dirvi che in questa storia sarà tutto un pò diverso e i personaggi saranno per la maggior parte umani,ciò significa che ci sarà un pò di magia.
Raf è partita per 3 anni e con la sua partenza ha dovuto lasciare tutto..i suoi amici,la sua città,la sua scuola e sopratutto la cosa più importante per lei,il suo migliore amico Sulfus..ma quando tornerà i suoi amici la ricorderanno o l'avranno sostituita?Come andrà a finire tra lei e Sulfus?Anche lui forse l'ha sostituita?Tornerà come prima che lei se ne andasse? Se vi piace questa "trama" leggete la storia..e recensitela un bacio!!
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' di tutti | Coppie: Raf/Sulfus
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV'S RAF.Oh mio Dio io lo uccido..non ci posso credere..SI è BACIATO CON MISHA!!!!Con lei...la persona più orribile del mondo...io la odio..grrr...e odio pure lui -.-".Mi sono fatta accompagnare a casa da Gabi e continuo a staccare il cellulare dalle chiamate insistenti di Sulfus...Gabi mi chiama "Ehi Raf tutto apposto?Sembri.." io lo blocco "NERVOSA?!Si lo sono!" lui alza le mani in segno di difesa "Ok...se vuo parlare io ci sono" sono tentata nel farlo..almeno mi sfogo così sbuffo e "Allora a me stamattina Terence mi ha baciato,io avevo intenzione di dirlo a Sulfus ma poi quando ci sono andata l'ho trovato che si baciava con MISHA!" lui sgrana gli occhi "Come?!Impossibile..Sulfus non farebbe mai qualcosa del genere....credo..." io abbasso la testa ma poi lui continua "Aspetta hai detto che ti sei baciata con Terence?!" io annuisco e lui apre la bocca "Chiudila che altrimenti entrano le mosche!Comunque grazie per il passaggio adesso vado a casa" così gli do un bacio nella guancia e me ne vado....ma prima di entrare sento qualcuno chiamarmi così mi asciugo le lacrime e mi giro è Terence "Ehi!!Woww sei bellissima..sembri un angelo!" "Grazie" "Ma aspetta..perchè stavi piangendo?" io scoppio di nuovo e lui mi abbraccia "Ho visto Sulfus baciare Misha" lui mi sorride triste..e poi mi abbraccia più forte.."Stà tranquilla...vedrai che andrà tutto bene,ci sono io con te" io gli sorrido e gli do un bacio nella guancia poi gli chiedo "Allora domani mi vieni a prendere per andare a scuola insieme?" si andiamo nella stessa scuola, "Certo principessa...adesso vai a dormire e prima che vai a letto lavati la faccia che sembri un panda!" io alzo un sopracciglio "Non è vero!" e gli faccio la linguaccia ma poi scoppiamo a ridere.."Ok adesso basta!Notte mio piccolo panda!" io sorrido "Notte Ter!" e poi se ne va.L'indomani mattina mi alzo dal mio comodo letto e non ho rotto nemmeno la sveglia..dato che non ho dormito per niente..prendo un pantalone nero strappato,una maglietta grigia con un teschio e mi vado a lavare,mi vesto e scendo a fare colazione,i miei non ci sono quindi c'è solo mio fratello lo saluto e mi chiede "Piccola è successo qualcosa?No perchè i tuoi amici mi stanno riempiendo la segreteria..dicono che tu non rispondi.." io nego con la testa "No tutto apposto è che ho il cellulare scarico e allora non li ho più chiamati" speriamo che mi creda..infatti mi guarda strano..suona il campanello io mi alzo e vado ad aprire ritrovandomi davanti un Terence tutto sorridente ok...."Ehi buongiorno panda!Pronta per la scuola?" "Certo prendo lo zaino e arrivo!" ho preso lo zaino e vado verso la porta nel mentre accendo il cellulare e trovo un casino di messaggi tra cui quello di Sulfus e apro solo quello 'non è come pensi ti prego chiamami' io lo ignoro e vado da Terence gli sorrido saluto mio fratello e andiamo..Terence nota che sono piuttosto agitata così mi chiede "Ehm...Raf tutto bene?" io annuisco poco convinta "è solo che ho paura di vedere Sulfus" ammetto lui mi sorride e mi prende per mano e mi dice "Ci sono io con te...ma puoi aspettarmi un attimo ho sete mi va una lattina di thè alla pesca" io alzo un sopracciglio "Tu di mattina bevi thè?" lui annuisce e io mi giro ritrovandomi faccia a faccia con Misha "Oh ma guarda che abbiamo qui!La piccola Raf rimasta sola!" io le sorrido "Sola?Tesoro io aspetto un mio amico e vado dai miei amici!Tu piuttosto stai sempre sola..come mai?" lei mi guarda e poi se ne va mi giro e vedo Terence che viene verso di me "Sai Ter ora sono più convinta che mai ad entrare in quel posto che chiamano scuola!" lui mi sorride e annuisce mi guardo intorno e sento Uriè chiamarmi così mi avvicino e lei mi abbraccia di colpo "Okk..mi stai stritolando!" anche gli altri si girano verso di me e notano la presenza di Terence poi Sulfus gli chiede "Coma mai insieme?E perchè vi tenete per mano?" io stringo la mano di Terence lui mi sorride e poi parla "Non mi sembra siano affari tuoi!Ma comunque.. Raf chi era quella tizia chi ti parlava..sembrava che tra un pò vi sareste prese per i capelli!" io sorrido "Bhè si chiama Misha e se non se ne sarebbe andata gli avrei dato uno schiaffo..." Sulfus continua a fissarmi così io mi metto comoda poi si avvicina a parlarmi "Raf..io volevo dirti che.." "No non mi interessa ciò che mi vuoi dire..." Terence mi si avvicina "Ehi piccolo panda...a chi hai a prima ora?" io gli levo la lattina dalle mani e lui mi guarda male "Ehm..ho italiano tu?" gli si illuminano gli occhi "Anch'io!!Ci mettiamo insieme?" Sulfus sgrana gli occhi..quella frase era ambigua poi parla sempre Sulfus "Non pensarci nemmeno lei si è sempre seduta con me!(poi guarda me) E perchè tu bevi dalla sua cannuccia?E come se vi baciaste!" poi interviene Gabi "Tanto non sarebbe la prima volta!" "Cosa?!" mi dice Sulfus "Grazie tante Gabi tu si che sai mantenere i segreti!Comunque tu vedi di non farmi la ramanzina perchè ti ricordo che tu hai baciato Misha!" "Ti ho già detto mille volte che è stata lei a baciarmi!E tu non dovevi baciarlo!" "Fatti gli affari tuoi!E io ti ho sempre ignorato e continuo a farlo!!" detto questo scappo via piangendo dirigendomi in classe..poco dopo mi calmo e la classe si riempie...Hho la testa appoggiata sul banco quindi non vedo chi c'è accanto a me..c'è Gas...."Ehi Raf.." "Ciao Gas.." "Come..stai?" "Bene...." "Non sei mai stata brava a mentire" "Lo so..ma questa è l'unica cosa che riesco a dire senza scoppiare a piangere" lui mi mette una mano sulla spalla per consolarmi "Raf so che pensi non sia vero e che visto che è il mio migliore amico io lo copro ma ti assicuro che è stata Misha a baciarlo..e sta veramente a pezzi da quando non gli parli più.." io guardo giù... la prof arriva così io e Gas smettiamo di parlare poi se ne va e vedo che Sulfus sta per raggiungermi così scappo letteralmente via dalla classe.. ma lo sento seguirmi.."Raf..basta!Non ne posso più!" io mi fermo "Sulfus io..." lui mi blocca "Bimba se piangi ancora mi uccidi quindi smettila...perchè hai baciato il tuo amico?" mi chiede triste..oh Sulfus.."Il mio amico si chiama Terence..ed è stato lui a baciarmi non potrei mai baciare un ragazzo che non mi piace.." "Quindi ti piace qualcuno.." io annuisco e lui si avvicina sempre di più "E chi è?" io sorrido "è un ragazzo fantastico e in questo momento è.." lui non mi lascia finire e mi bacia!!Oh mio Dio sto baciando il mio Sulfus..quindi significa che stiamo insieme? dopo un pò ci stacchiamo e io gli chiedo guardandolo negli occhi"E questo per cos'era?" lui mi sorride "Per farti capire che questo ragazzo è pazzo di te " io gli sorrido e mi avvicino a lui e poi lo bacio...oddio quando lo amo..."Torniamo in classe?" io annuisco e faccio per andarmene ma lui mi afferra per un braccio e mi bacia di nuovo a stampo però.....io gli prendo la mano e andiamo in classe.A.A.Ehi ciao gente!!è da un pò che non ci sentiamo vero? Comunque sono tornata e ringrazio di cuore chi mi segue..un bacio <3 ci vediamo alla prossima settimana (mi scuso per gli errori,e mi raccomando recensite) Ciao ;)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends / Vai alla pagina dell'autore: Paddy Story