Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: onedirection5647    02/02/2015    0 recensioni
Immaginate un giorno in cui voi fate la solita cosa,andate a scontrarvi con la persona più improbabile e da lì inizierà l'avventura. E' quello che succederà a Cristina e a Harry,rimarranno amici o confesseranno il loro amore? Se volete scoprirlo leggete la storia.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Cri Quando sono tornata a casa e intanto pensavo a quegli occhi verdi, sento la porta della nostra camera chiudersi e vedo Alle uscire: ci salutiamo, ci chiediamo com'è andata oggi al lavoro e le racconto del mio incontro con Harry. Poi mi dirigo in camera. Mi tolgo i vestiti messi al lavoro e indosso un paio di leggins neri e una felpa grigia con sotto un t-shirt viola; poi inizio a cercare la mia borsa da lavoro. " Strano, oggi al lavoro ce l'avevo" pensai. << Alle, hai visto la mia borsa da lavoro? >> le chiesi. << No... ma non l'avevi portata con te stamattina? >> mi rispose. << Infatti non la trovo più! >> risposi. << Dove pensi di averla persa? >> mi chiese. << Non lo so...accidenti! Se l'ho persa, mi ammazzo. >> le dissi. Cominciai a sclerare e a rovistare in ogni angolo della casa. La cercai invano per un'ora e mezza, con Alle tutta preoccupata. Pov Harry Sto pensando ancora a Cristina, mi ha parlato con quei suoi occhi neri e con quel suo sorriso dolce e delicato. Ad un tratto sento qualcuno scuotermi. << Harry! Harry, ci sei? >> mi chiese Niall. << Come ?! >> chiesi confuso. << Mi stai ascoltando? >> continua a chiedermi Niall. << Ero sovrappensiero, scusami >> risposi. << A chi stai pensando? >> chiese Louis. << A nessuno! >> mentii. << Dai Harry... sputa il rospo! >> instette Niall. << Ok, ve lo dico >> mi arresi. Si misero a ridere tutti, compreso Louis. << Oggi, quando stavo facendo una passeggiata, per sbaglio mi sono scontrato con una ragazza di nome Cristina; quando ho alzato gli occhi e l'ho vista mi si è fermato il cuore: sono i più belli che abbia mai visto! E, quando mi ha sorriso, mi è sembrato che il mondo si fosse fermato... il suo sorriso delicato e puro. Quando, poi, mi ha stretto la mano, ho sentito un brivido corrermi lungo tutta la schiena. Non ho mai visto una ragazza così bella....ed è persino una directioner! >> raccontai imbarazzato. I ragazzi iniziarono a fischiare << Ve' Hazza! Ha trovato il vero amore >> esordì Zayn. << Ci hai quasi commosso >> disse Louis, fingendo di asciugarsi una lacrima. << Comunque ha lasciato la sua borsa per sbaglio... devo ancora restituirgliela >> dissi. << Verremo noi con te, così non farai brutta figura! Andiamoci >> disse Niall. << Quando abbiamo deciso che saremmo andati già oggi? >> chiesi intimorito. << Adesso! Così ti teniamo d'occhio...e poi la conosciamo! >> mi rispose Liam. Guardai l'orologio e notai che erano già le 18,45. Allora io e i ragazzi ci dirigemmo in auto verso la casa di Cristina. Pov Cri Sto davvero impazzendo! Alle sta cercando di calmarmi con scarsi risultati, dato che sto girando intorno al divano. Ad un tratto sentiamo qualcuno bussare alla porta. " Strano, non aspettiamo nessuno oggi " pensai. << Hai chiamato qualcuno? >> chiese Alle. << No >> risposi. Alle andò ad aprire la porta e rimase di stucco. << Ciao >> disse qualcuno. Quella voce che ancora non mi si toglie dalla testa. << Entrate pure >> disse Alle, rossa in volto. << Ciao Harry. Ciao ragazzi >> dissi, con un cenno della mano. << Ciao >> disse Alle. Notai subito che lei e Louis si stavano scambiando sguardi pieni d'interesse. << Lei è la mia amica e coinquilina Alessandra >> dissi. << Ciao >> dissero i cinque in coro. << Anche lei è una directioner >> aggiunsi, per rompere il ghiaccio. << Sono venuto per restituirti la borsa... l'hai dimenticata dopo il nostro incontro-scontro >> disse Harry. << Grazie mille! Ecco dov'era >> dissi riprendendola. E gli sorrisi. << Grazie, mi hai salvato la vita... stava sclerando! Stavo pensando di rinchiuderla in manicomio >> disse Alle. Scoppiammo tutti a ridere e io feci la linguaccia ad Alle. << Adesso è meglio se togliamo il disturbo >> disse Liam. << Ma quale disturbo! Non stavamo facendo niente. Perchè, invece, non vi fermate a cena e dopo ci guardiamo un film? >> li invitammo io e Alle. << Non vorremmo disturbare... >> rispose Niall. Incrociai le braccia e feci uno sguardo serio. << Non accetterai un no, vero? >> chiese Louis, incantato a guardare Alle. << Vero >> risposi, sciogliendo le braccia. << Secondo me sei una testona >> disse Zayn. Annuii. Poi presi le loro giacche e le appoggiai sul mio letto. Presi il mio smartphone e mi diressi in salotto, dove accesi l'XBOX 360. << Sapete giocare ad "Assassin's creed"? >> chiesi. << Certo! >> risposero in coro. Iniziammo a giocare. Nel vivo della partita, Harry mi fece una domanda. << Vorresti che...ehm...io e te diventassimo migliori amici? Se vuoi... >> mi chiese imbarazzato. << Certo! >> risposi felicissima. << Cri e Alle, vorreste diventare anche le mie migliori amiche? >> ci chiese Niall. << Sì!!! >> rispondemmo io e Alle in coro. << Perchè non diventiamo tutti migliori amici? >> chiesi. Tutti accettarono la mia proposta. Passammo una piacevolissima serata: ordinammo metri e metri di pizza, che vennero consumati una partita dopo l'altra. Alla fine, distrutti, guardammo " Una notte da leoni" belli comodi sul divano e sui cuscini adagiati sul pavimento. Finito il film, Niall fece una proposta << Ragazze, vi piacerebbe venire sabato prossimo ad un pigiama party da noi? >> << Ma no- >> dissi, ma fui interrotta da Harry. << Ehi, non accettiamo "no" come risposta >> Alzai gli occhi al cielo e accettammo. Ci salutammo accompagnandoli alla porta, e poi andammo a dormire.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: onedirection5647