Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: _camus_    02/02/2015    3 recensioni
Una raccolta di drabble su tutti – o quasi – i fratelli del mondo di Saint Seiya, secondo l'ordine della Big Damn Table.
Momenti di vita, stralci di quotidianità, sensazioni, dissapori.
Perché avere un fratello è una benedizione e, insieme, una maledizione.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Gemini Kanon, Gemini Saga, Leo Aiolia, Sagittarius Aiolos
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
093 Ringraziamento
 

Personaggi: Shun, Ikki, Hyoga, Shiryu
Parole: 110
Note: Post Guerra Sacra, What If.
Altra drabble più generale rispetto al solito. Qui il rapporto fraterno va inteso in senso cameratesco, come sentimento comune a tutti i cavalieri devoti al medesimo ideale.
 
 
 
Un’enorme distesa di macerie bianche. La fine della guerra aveva lasciato solo questo, del Santuario di Atene.
Di fronte ai resti della Prima Casa, Shun pensò che ci fosse una paradossale dolcezza in tanta devastazione – una dolcezza amara, che sapeva di vittoria pagata col sangue.
«Dovremo ricostruire tutto» disse Shiryu, sussurrando quasi avesse paura di turbare qualche anima ancora in ascolto.
Ikki si limitò ad assentire con un cenno, gli occhi lontani.
«Sì, glielo dobbiamo» rispose Hyoga.
Un nuovo Grande Tempio sarebbe sorto da quelle rovine, in memoria di ciò che era stato.
In memoria di tutti i compagni – di tutti i fratelli – che erano caduti combattendo per la luce della Giustizia.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: _camus_