Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Vavi_14    03/02/2015    4 recensioni
Su suggerimento di alcuni lettori, tento l'impresa avviando questa raccolta.
Un connubio improbabile, se non impossibile, si scontrerà a colpi di arti ninja.
Una piccola furia bionda in balia di una fredda e oscura tempesta.
Riusciranno questi due ad uscirne indenni?
****
Spero di aver suscitato la vostra curiosità! :)
Buona lettura
[A seguito di alcune scene di combattimento il raiting è salito da verde a giallo]
Genere: Azione, Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Boruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Following a dream'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 7
Responsabilità





Sentiva la testa scoppiare, i muscoli delle braccia pulsare come se stessero prendendo fuoco.
Usò le poche forze che gli rimanevano per sollevare le palpebre, lentamente, quasi intimorito da ciò che di lì a poco sarebbe comparso dinanzi a lui.
Vide una parete bianca e scarna, con una lampadina a neon appesa nel centro. Spostò lo sguardo in basso, dove incontrò una finestra socchiusa, sul cui davanzale era stato poggiato un vaso con dei fiori.
“Finalmente ti sei svegliato”
Scattò seduto al suono di quella voce così vicina. Si voltò a guardare colui che aveva parlato.
“Sensei?! Che è successo? Perché siamo in ospedale? Quanto ho dormito?! Rispondi!”
Sputò le domande una dopo l'altra peggio di una mitragliatrice provocando il disappunto di Sasuke che sbuffò esasperato, sistemandosi meglio sulla sedia scomoda che gli avevano fornito le infermiere.
“Sei qui solo da qualche ora, perciò datti una calmata.” iniziò, invitandolo a sdraiarsi con un gesto della mano.
Boruto tirò un sospiro di sollievo e gettò un'occhiata al suo braccio fasciato, notando anche diverse bruciature sul resto del corpo.
“Questa volta abbiamo esagerato. Forse non sei ancora pronto per quella tecnica.”
“Cosa?! Ma che dici! Sono prontissimo invece!” sbottò l'altro gettando via la coperte e tentando di rimettersi in piedi.
“Portami via da qui, possiamo ricominciare anche subito...ahi!” Si tenne il punto dolorante con la mano ancora sana, stringendo i denti per sopportare il dolore.
“Non riuscirò mai a comprendere fino in fondo l'amore per il masochismo di voi Uzumaki” commentò Sasuke, sospirando.
“In ogni caso, non puoi uscire prima di due settimane e non credo che Sakura voglia fare delle eccezioni.”
Boruto grugnì qualcosa che assomigliava a un “che palle” e tornò svogliatamente sotto il lenzuolo, tirandoselo fino al naso.
“Adesso scusa ma ho alcune cose da fare – esordì l'Uchiha, alzandosi – tornerò stasera.”
L'espressione crucciata del bambino mutò in un lieve sorriso. Allora, sotto sotto, il Sensei aveva a cuore la salute del suo allievo preferito.
“Ah, dimenticavo – aggiunse, sulla soglia della porta – Naruto sarà qui fra poco”
Stavolta fu il terrore ad avere il sopravvento sul povero Boruto.
“Come?! Non è possibile! Lui non sa niente e non deve sapere! Né della tecnica, né dei nostri allenamenti! Ti prego Sensei, aiutami a fuggire!” esclamò in un rantolo disperato.
Sasuke alzò le spalle. “Non è un mio problema, moccioso. Ormai sei grande, è ora che inizi a prenderti la responsabilità delle tue scelte.”
“Sì, ma non puoi abbandonarmi così! Per favore!”
Parole al vento, dato che il suddetto era già scomparso dalla circolazione.
Boruto strabuzzò gli occhi e si trattenne dal tirare un pugno alle sbarre del letto, onde evitare ulteriori danni.





“Dannato Uchiha!
Fu l'ultimo grido liberatorio che le infermiere udirono riecheggiare nel corridoio.










****

Ciao a tutti!
Causa maledetta influenza non so se riuscirò a mantenere questa velocità negli aggiornamenti :(
Le idee ci sono e l'ispirazione pure, mancano solo forza e voglia di metterle per iscritto! XD
In ogni caso spero di riprendermi nel giro di qualche giorno e quindi tornare presto a pubblicare.


Un saluto,

Vavi
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Vavi_14