Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Aurora_1998    03/02/2015    1 recensioni
E se Voldemort non avesse mai ucciso i genitori di Harry? E se Harry fosse stato smistato in serpeverde diventando il migliore amico di Draco Malfoy? Cosa sarebbe successo?
Genere: Fantasy, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione, Ginny/Neville, James/Lily, Lucius/Narcissa
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto, Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 4: GRYFFIDOR



“Ieri a causa tua è stata una festa schifosa” stava dicendo Draco ad una Eltamin poco interessata “non mi sono divertito con nessuna perché tu hai dovuto invitare la mezzosangue!” “Potevi provarci con lei” rispose la serpeverde con sufficienza “Stai scherzando spero, hai capito di chi stiamo parlando? Hermione Granger, la regina dei mezzosangue, il top dei grifondoro, capelli che sono un cespuglio di rovi attorcigliati-” “Ieri li aveva lisci” ribatté Blaise “Durante gli altri giorni è comunque come l’ha descritta Draco” disse Harry “Basta però parlare della Granger, andiamo a pozioni altrimenti faremo tardi” chiuse il discorso Zabini.
Mentre Harry e Draco si lanciavano in una fitta conversazione sui nuovi schemi di Quidditch Blaise chiese sottovoce ad Eltamin “Vuoi farli mettere insieme vero?” Eltamin rispose “Voglio soltanto vedere Draco con una ragazza stabile” “È con i grifondoro!” urlò Draco in direzione della ragazza appena furono entrati nell’aula “E che ci posso fare io?” chiese la Lestrange “C’è il tuo zampino, ne sono certo”. Eltamin scosse la testa ed entrò mettendosi accanto a Blaise e Draco si mise dietro di lei, accanto ad Harry, guardandola male.
 
Dopo quattro ore di lezioni i quattro serpeverde stavano per entrare nella Sala Grande per pranzare quando furono attratti da due persone che si stavano, letteralmente, urlando contro. Si avvicinarono e la scena che si trovarono davanti li sorprese non poco: Ronald Weasley e Hermione Granger si stavano quasi per menare: “Non ci credo che sei geloso di Draco Malfoy!” stava urlando Hermione “Non ci credo che vai alle feste dei serpeverde senza di me” ribatté, urlando più forte, Ron. Appena Eltamin sentì quest’ultima frase, si mise in mezzo e disse: “Basta Weasley, stai esagerando” il grifondoro rise e le chiese: “Pensi di farmi paura mangiamorte?” “Questa me la paghi schifoso straccione” sibilò Eltamin entrando poi nella sala grande e portandosi dietro Hermione che fece sedere al tavolo dei serpeverde.
“Ti ha dato della mangiamorte!”stava urlando Draco fuori di sé “Lo ha sentito mezza Hogwarts Dray, non c’è bisogno che lo senta anche l’altra metà” gli disse Blaise “Io lo ammazzo” disse Harry “Basta” disse Eltamin versandosi delle patate sul piatto, poi rivolgendosi ad Hermione continuò “Prendi da mangiare e poi vai dalla Potter, mi sembrava preoccupata per te” la grifondoro annuì e appena ebbe finito di mangiare andò da Lucy.
“Stiamo diventando i paladini dei mezzosangue grifondoro ‘Min?” chiese Draco leggermente arrabbiato “Non è la prima volta che difendo la Granger, lo sai Dray” rispose la Lestrange “Ma è la prima –e ultima– volta che quel morto di fame di Weasley ti da della mangiamorte” ribatté il ragazzo “Basta Dray, davvero, se devi fare queste scenate, non farle qui davanti a tutti” esclamò una ragazza dai capelli biondo come quelli del Malfoy e dagli occhi color nocciola, era Cassandra Malfoy, la sorella minore di Draco “Ha ragione Cassy, basta Draco” disse infine Blaise.
 
La sera i quattro serpeverde erano nella stanza dei ragazzi a progettare uno scherzo memorabile per Ronald Weasley. “Tingiamogli i capelli di rosa” disse Blaise “Facciamo un incantesimo che lo faccia arrivare in mutande nella sala grande!” disse invece Draco “Trasfiguariamo la sua testa in quella di un maiale” disse invece Eltamin “Ehy, ehy ragazzi calmi” intervenne Harry “questi sono scherzi che si dimenticherebbe troppo facilmente” poi ghignando continuò “restringiamo la sua scopa e i suoi vestiti tingendo entrambi di verde-argento ed infine” concluse “lo umiliamo davanti a tutta Hogwarts!” “Amico sei un grande” urlò Draco “Fratello non mi metterò mai contro di te” disse ridendo Blaise, poi si alzò e continuò “ora vado che ho un appuntamento con Lucy”; il Malfoy sorrise, guardò l’orologio e disse: “Sono in ritardo ho un appuntamento con la Greengrass!” per poi correre via.
“Siamo rimasti io e te” disse Harry dopo un paio di minuti, Eltamin lo guardò e disse: “Dovresti avere una ricompensa per l’idea che hai avuto, così magari sei stimolato a fare sempre del tuo meglio per umiliare qualcuno che mi ha offeso” per poi avventarsi sulle sue labbra.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Aurora_1998