Fanfic su artisti musicali > R5 (family band)
Segui la storia  |       
Autore: rainbowpastels    03/02/2015    3 recensioni
Giovanna è una ragazza come tante, ha 18 anni, si nasconde dietro un blog come tanti adolescenti. Grazie alla sua capacità di scrittura le verrà offerto un lavoro inaspettato che non potrà fare a meno di rifiutare.
La sua vita sarà stravolta completamente: nuova famiglia, nuovo paese, nuova vita, nuovi amici e, forse, nuovo amore.
Genere: | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vedere un ragazzo piangere è un po’come vedere un unicorno, voglio dire, sono così orgogliosi che non piangerebbero mai nemmeno davanti alla propria madre.
“Ehi, tutto a posto?” chiesi “Scusami, non volevo fare la stalker della situazione, pensavo dormiste già tutti...”
“Non preoccuparti, sto bene…” disse asciugandosi una lacrima “Più o meno…”
“Lo vedo” dissi cercando di  tirargli su il morale “Vuoi qualcosa? The, gelato? Cioccolata? Quella fa sempre bene!” aggiunsi sorridendo.
“No grazie, sono a posto” disse abbassando lo sguardo “Anzi, il gelato lo prenderei volentieri…” Biascicò.
“Ecco a te!” dissi porgendoglielo “Beh, buono spuntino allora!” aggiunsi andando verso la porta.
“Aspetta!” mi fermò “Non è che, ecco, potresti rimanere qui a farmi un po’ compagnia?” chiese.
“Solo se mi dici cosa ti è successo, non puoi tenerti tutto dentro.”
“Ok, però promettimi di non dirlo a nessuno, nemmeno Rydel.”
“Va bene, non preoccuparti.” Dissi sedendomi accanto a lui.
“Beh immagino tu l’abbia capito da sola, io e Simon, la mia a quanto pare ex ragazza, ci siamo lasciati, o a quanto risulta mi ha scaricato.”
“Non sa cosa si perde!” gli dissi per rincuorarlo.
“Vorrei davvero che la pensasse come te…” si incupì “A quanto pare stava con me solo per il mio nome… Appena sono venuto qui, non fraintendermi, sono contento di essere qui, se ne è andata con il primo più famoso di me che ha trovato…”
“Ci tenevi eh?!”
“Si, ma a quanto pare la cosa non era ricambiata” disse sconfortato “Non so nemmeno più di chi posso fidarmi”
“Ascolta, io non sono famosa o cose del genere, non sono proprio nessuno. Qualche anno fa stavo con un ragazzo. Lui un giorno si svegliò, venne da me e mi disse che era finita. Non mi diede alcun tipo di spiegazione, mi aveva piantata dopo tre anni per andare con la prima che passava di lì. C’è qualcuno fortunato e qualcuno, come noi, che decisamente non lo è, in queste cose per lo meno. Da queste batoste si imparano tante cose e si diventa un po’ più forti e, perché no, anche saggi!” gli dissi con un sorriso “Io sono ancora viva dopo quella volta! Perciò non preoccuparti, arriverà anche il nostro momento, non preoccuparti, goditi la vita! Siamo giovani! E per favore, sorridi!”
“Sai è bello poter parlare con qualcuno diverso dai miei fratelli…” disse lui con un sorriso.
“Oh, sono lusingata!” ridacchiai “Me ne vado a dormire va là. Buonanotte Riker!” lo salutai e uscii dalla porta.
Quando arrivai in camera Rydel era mezza sveglia.
“Dove diavolo eri?” mugugnò assonnata.
“Ehm… In cucina, avevo sete.” Inventai “Rimettiti a dormire Delly sono le tre di notte!”
Lei mugugnò qualcosa, girò gallone e si rimise a dormire.
Doveva essere davvero dura la loro vita, doppie facce ovunque… Mi addormentai con questi pensieri in testa.
 
 
“Buongiorno raggi di sole!” Urlò qualcuno entrando in camera mia e spalancando le finestre “Svegliatevi, è primavera!” disse buttandosi sul letto.
“Ma che diavolo?!” protestai.
“Rocky non hai avuto nessuna idea peggiore di questa?!” gli disse Delly prendendolo a cuscinate.
“Ovviamente si, ma non mi sembrava il caso” Ridacchiò difendendosi dall’attacco della sorella.
“Questo è solo un assaggio dei risvegli futuri!” disse lui con un fare malefico.
“COLAZIONE PRONTA!!” sentimmo urlare.
Rocky si precipitò di corsa fuori dalla stanza.
“Dai, andiamo prima che si mangi tutto!” mi disse lei.
 
“Buongiorno ragazze!” ci salutò mia madre “Dormito bene?”
“Assolutamente! Il suo letto è comodissimo!” le rispose Delly indicandomi.
“Oh, sono contenta! Servitevi pure!”
C’era allegria quella mattina, il sole splendeva alto nel cielo e non avevo mai visto tanto caos nella mia cucina.
Rocky si stava ingozzando di cibo, Ross era mezzo collassato sul tavolo ancora parecchio assonnatocon Ryland accanto che gli rubava il cibo dal piatto e Riker se la rideva osservando la scena.
Sembra felice questa mattina, meno male!
“Ecco una colazione tipo a casa Lynch!” mi disse Rydel.
“Mi ci abituerò prima o poi!” le risposi ridendo.
“Ragazzi cambio di programma, il ritorno è stato anticipato a domani. Scusa Giovanna devi chiederti di fare i bagagli.” Disse Mark entrando in cucina.
“Uhm, si certo nessun problema, vado subito!” dissi alzandomi da tavola “Rocky puoi mangiare anche la mia roba!”
“Ti adoro già!” mi sorrise e si buttò sul mio cibo.
“Vengo a darti una mano” mi disse Rydel “in due facciamo prima!”
“Vi regalo altre due paia di mani!” disse Riker “Devo sdebitarmi in qualche modo!”
“Per cosa?” chiese la sorella.
“Sappiamo noi!” le rispose e mi fece un occhiolino.
“Vengo anche io!” biascicò Ross alzando la testa dal tavolo.
“Perfetto!” esclamò Mark “Rock, RyRy, quando finite raccogliamo la nostra roba, prima siamo pronti meglio è!”
 
"Eccola lì tutta la mia vecchia vita, se ne stava dentro due valigie e tre scatoloni.
È l’ultima notte in questa casa, è un po’ triste detto così, ma vi assicuro che la cosa dal mio punto di vista è davvero bella.
Domani comincia la mia avventura. Sono spaventata, ansiosa, eccitata, felice, triste, mi sembra di essere in un sogno dal quale potrei svegliarmi da un momento all’altro.
Però mi sento forte. Mi sento forte perché la mia nuova famiglia è fantastica, non avrei potuto chiedere di meglio."

 
Finii di scrivere quelle poche parole sul mio blog e me ne andai a dormire nel mio letto per l’ultima volta.
Non vedevo l’ora che arrivasse domani.



et voilà!! terzo capitolo!
non mi dilungo tanto! se vi va lasciate un commentino (non vi mangio mica eh!!)
ringrazio tutti i lettori silenziosi e tutti coloro che hanno recensito!
a presto!
rainbowpastels

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > R5 (family band) / Vai alla pagina dell'autore: rainbowpastels