Fanfic su artisti musicali > Bullet for My Valentine
Segui la storia  |       
Autore: m4ryb4m    29/11/2008    1 recensioni
Un'altra mia fan fiction che vede tra i protagonisti uno dei membri dei Bullet for My Valentine. La storia è quella di un incontro tra due persone diversissime tra loro: Jay, bassista in una band di successo, e Skye, una ragazza normale. Prima di augurarvi buona lettura ci tengo ad informarmi che ho scritto questa storia al solo scopo di divertirmi e non voglio essere offensiva verso nessuno, tanto meno voglio prendermi gioco di nessuno dei membri di questa band. ^^
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
p

Non ci posso credere...non ci credo che sta succedendo, non a me.

Ho aspettato tantissimo tempo per questo momento ed ora sono così...così...non ce la faccio più, insomma.

Ma devo resistere ancora un pò, non voglio rovinare tutto.

Certo che averla così, sotto di me e in totale mio potere mi manda in estasi.

La bacio ancora e ancora e ancora, il contatto con le sue labbra è come una droga.

Piano piano cominciamo a spogliarci; le sfilo lentamente la maglietta che metteva in risalto le sue forme e quasi mi viene un colpo. Sono decisamente meglio senza la stoffa verde che le copriva. Sfioro per un pò il pizzo del suo reggiseno bianco, quasi come la sua pelle liscia e perfetta e poi lascio che mi tolga la camicia.

Noto sul suo viso uno sguardo di ammirazione e compiacimento. Al contrario di quello che accadeva qualche mese fa, invece di ritrarsi disgustata alla vista dei miei tatuaggi, me li accarezza con l'indice, seguendone perfettamente i contorni un pò intricati.

Sento come dei brividi che mi attraversano il corpo e desidero averla, subito.

Così le tolgo il reggiseno e beh...non credo ci sia uomo più felice di me in questo momento!

L'attiro vicina a me, finchè non sento il calore del suo seno sul mio petto.

"Jay..." sussurra, e il sentirmi chiamare da lei in questo momento fa crescere ancora di più la mia eccitazione

"Skye..." chiamo in risposta a bassissima voce, le labbra contro il suo orecchio.

Poi lei si allontana da me un pò e comincia a slacciarmi i pantaloni, la lascio fare. Quando ha finito mi occupo della sua gonna e gliela sfilo delicatamente, accarezzandole le cosce bianchissime.

Qualche istante dopo anche i suoi slip e i miei boxer vanno a finire sul pavimento con gli altri vestiti.

"Ti voglio ora" mi sussurra ancora con quel tono che mi disarma completamente.

L'attiro nuovamente a me e i nostri corpi aderiscono completamente.

Dopo averle percorso il corpo con le mani e con i baci finalmente la faccio mia. Mi sento benissimo, i nostri respiri si sincronizzano alla perfezione e forse perchè è da tanto che non mi succedeva una cosa del genere, ma provo una sensazione di piacere indescrivibile, come non ricordo di aver mai provato.

Quando tutto finisce lei è qui al mio fianco, lei, quella moretta che mi ha fatto dannare per mesi, Skye, con i suoi occhi blu e i capelli neri e che le incorniciano il viso in morbide onde.

Mi guarda e mi sorride e prima che ci addormentiamo tutti e due mi bacia e mormora "E' stato stupendo, Jay. Non sono mai stata così felice di aver compiuto una piccola pazzia come questa sera."

***

Apro e richiudo gli occhi due volte. Non riesco a capacitarmi della situazione in cui mi trovo. Perchè sono in un letto con Jay?

Inizialmente credo si tratti solo di un sogno, evidentemente le mie fantasie ultimamente sono diventate più reali del solito.

Però poi mi ricordo di quello che è successo ieri sera, il suo corpo sul mio, il sentirlo parte di me. Sento le mie labbra piegarsi in un sorriso, non mi succedeva una cosa così bella da tantissimo tempo.

Sciolgo la mia mano dalla sua presa, abbiamo dormito tutta la notte mano nella mano senza rendercene conto, e gli accarezzo i capelli castani, che non sono più perfettamente lisci come ieri alla festa.

Rimango per un pò imbambolata a guardarlo dormire, un' espressione di totale rilassamento sul volto.

Non posso fare a meno di sfiorargli le guance e dargli un lieve bacio sulle labbra.

A questo contatto lui si agita lievemente e mormora qualcosa che non capisco, ma è ancora addormentato.

Smetto di fissarlo per un pò e mi concentro sul soffitto. Ripenso all'inverosimilità di quello che mi è successo in questi ultimi mesi.

Prima l'odio e il disgusto nei suoi confronti, poi l' insicurezza nell' esprimere qualsiasi tipo di affetto verso di lui, poi il nostro diventare sempre più amici ed infine questo. Wow...non avrei mai pensato di potermi innamorare così. Non c'entra il fatto che io abbia avuto dei pregiudizi prima nei suoi confronti, perchè lui si è comportato molto meglio di altri ragazzi con cui sono uscita fino ad ora. Quello a cui mi riferisco è l'intensità delle emozioni che mi ha fatto provare. Con lui voglio imparare ad essere me stessa, a non reprimere più nessun sentimento. Voglio smetterla di riflettere troppo sulle mie azioni, desidero vivere alla giornata e prendere ogni attimo così come viene, in sua compagnia.

Certo, sempre che anche lui lo vorrà.

Sento la sua mano sfiorarmi un braccio e mi volto verso di lui. I miei occhi blu incontrano quelli castani di Jay, che mi sorride felice.

"Avevo paura che fosse tutto un sogno. Temevo di svegliarmi e scoprire di non averti al mio fianco." Le sue braccia mi stringono forte e avvicina il volto al mio.

Restiamo un pò così, a guardarci senza dire niente, poi lui mi sussurra "Per essere solo l'inizio, io lo trovo fantastico, tu?"

Ormai sicura che anche lui desidera starmi accanto come lo voglio e io gli rispondo entusiasta "Sì, direi che hai proprio ragione"

"Strano, non siamo mai d'accordo su niente" ride

Io muovo l'indice come per voler negare e a voce bassissima, avvicinando sempre di più le labbra alle sue dico, prima di baciarlo "Su una cosa sì che siamo d'accordo...ed è questo"

fine

Ecco l'ultimo capitolo della mia ff!^^

Spero davvero di non avervi annoiato e che vi sia piaciuto quello che ho scritto. Grazie mille per aver letto e , friem e Franeva, grazie per i vostri commenti!!

Baci, Maria

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bullet for My Valentine / Vai alla pagina dell'autore: m4ryb4m