Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: Pretty_Odd    30/11/2008    4 recensioni
Avevamo detto basta con i messaggini o sbaglio? Il trillo del telefonino fece balzare in piedi Lizzie,comodamente sdraiata sul divano. "Dannazione,ancora lui!" prese in mano l'aggeggio e aprì infuriata lo sportellino. Era un altro messaggio di Nick. Molto probabilmente il piccolo non aveva nulla da fare di sabato pomeriggio alle 7PM.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Trainwreck.

 

Questa fan fiction è assolutamente priva di senso,è stata scritta in un momento in cui anche io,mi sono ritrovata alle prese con una lotta via sms. La storia ha come protagonisti Lizzie,un personaggio di mia invenzione e Nick Jonas,del quale nella storia,non vengono narrati aspetti del carattere reale,in quando i JB e Nick non mi appartengono.
Il titolo della FF e la frase finale in inglese sono della canzone di Demi Lovato "Trainwreck."
Spero che leggiate xDD
Basta con le ciarle,eccovi la short!
Un bacione,Lety!**

 

Trainwreck.

 

Avevamo detto basta con i messaggini o sbaglio?

Il trillo del telefonino fece balzare in piedi Lizzie,comodamente sdraiata sul divano.
"Dannazione,ancora lui!" prese in mano l'aggeggio e aprì infuriata lo sportellino.
Era un altro messaggio di Nick. Molto probabilmente il piccolo non aveva nulla da fare di sabato pomeriggio alle 7PM.

Sei semplicemente una testa di cretino,Nick.Ti avevo chiesto di non seccare per la prossima ora.

E' incredibile la foga con cui la ragazza digita questa parole. Era davvero esasperata. Si,era corteggiata da Nick Jonas,ma a che prezzo!
Senza pensarci due volte,si dedica nuovamente al plaid e alla visione di un film.
Quando un sabato pomeriggio l'influenza decide di venirti a trovare,le opzioni di riuscire a distrarsi sono davvero poche.

Ma si può sapere che fai di tanto importante?Dopotutto,se non sei venuta con me,un motivo valido lo dovresti avere.

L'altro trillo dopo nemmeno due minuti dall'invio del messaggio. Sembra quasi che Nick recepisca il contenuto dei messaggi a suo piacimento!
Lizzie prende con gesto a dir poco infuriato il telefonino per capire se era il caso di recuparare quella testa di porcospino,personalmente.
Un sorriso beffardo le si disegna in viso.
"Ha anche il coraggio di fare lo spiritoso con me!Lo vedremo.."

Sei sicuro che quando parlo mi ascolti?Mi sembra d'averti detto 5 volte che non sto bene.
Evidentemente,non te ne curi affatto.


La tentazione di fare la cattiva è troppo forte,ma non è da lei purtroppo.
Aveva conosciuto Nick Jonas durante un after-concert dei suoi fratelli al quale,si era trovata inispiegabilmente a far parte.
E Nick?Lo aveva semplicemente salvato da un'orda di fan più che pervertite,riuscendolo a portare a casa sua.

Questo lo dici tu my darling!Mi curo eccome di te..Ma davvero,non riesco a non inviarti questi pezzi di parole!

Che fare in questi casi non lo sapeve bene,l'unica cosa è accusarlo di essere matto. O almeno matto di lei.
Così senza tanti giri di parole il messaggio si digita automatico sullo schermo.
"Fatto..! Vediamo un pò che rispondi ora..!"

Sei proprio una mente naufragata Jonas.

Il telecomando cade giù dal divano,provocando l'imprecazione più dolce di questo mondo.
Non che Lizzie sia aggressiva o altro,solo,le danno fastidio i telecomandi che cadono giù dai divani..
Ma nulla le darà mai fastidio come Nick Jonas in questo momento.

E con questo vuoi dirmi che..?

Deve soltanto arrendersi,in questi giocare come dice lei non funziona. Il telefonino in questo è di poco aiuto.
Avrebbe preferito dichiararsi in maniera più carina,mantenendosi sulle sue ma..
Lui è la sua mente naufragata.

You're a trainwreck but with you,I'm in love.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Pretty_Odd