Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    03/02/2015    0 recensioni
Sequel di Amori sulla cresta dell'onda!. Sono passati due anni dalla partenza di Valentina ed Arianna e le vite delle ragazze sono cambiate. Ma la giocatrice, militante nella squadra di Washington, desidera tornare a casa sua da Francesca e dai bimbi che non ha mai conosciuto. Ce la farà, per un perfetto happy ending, oppure dovrà rinunciare alla sua felicità?
Genere: Generale, Sentimentale, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: Lime | Avvertimenti: Incest, Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il mattino seguente, Arianna ed Elisa erano strette nel loro abbraccio ed unite in un bacio molto dolce, tanto erano felici di sentire il battito impazzito del rispettivo cuore e, quando erano insieme, non riuscivano nemmeno ad immaginare come si sentisse Francesca, con la sua Valentina lontana, che mai aveva potuto tornare a casa.

"Ci stai pensando, vero?" Chiese Arianna ed Elisa annuì col capo.

"Vorrei piangere, te lo giuro... Non riesco a capire come faccia, sono sincera."

"Secondo me soffre in silenzio, perchè sa che non tornerà tanto presto." Iniziò la surfista, seria "L'ho incontrata l'anno scorso in Louisiana, perchè io avevo una gara e lei una partita contro la squadra locale ed è sempre bellissima, ma con gli occhi tristi."

"Immagino... Spero solo che non tradisca Francesca."

"No, non è il tipo da tradimento. Anzi, mi ha giurato di essere pazzamente innamorata di Francesca e di soffrire immensamente perchè non può vedere i suoi bambini!"

Elisa sorrise, accarezzando il petto di Arianna "E' proprio degno di lei. E' una ragazza meravigliosa."

"Come te, amore!" Ribadì la surfista, ribaltando le posizioni e baciando con passione la fidanzata, poi la fissò dolcemente "Andiamo a riprenderci i nostri piccoli." Disse ed Elisa annuì col capo. Speravano che Milena e Brian avessero fatto i bravi con Cate, Raphaela e Francesca stessa.

Proprio Cate e Raphaela si stavano baciando e coccolando sotto la doccia, godendo della rispettiva compagnia, come solo loro sapevano fare, mentre i quattro bimbi dormivano ancora e Francesca era scesa a preparare la colazione.

E, verso le dieci, il campanello della porta di casa Bossolani-Falcetti suonò, con Raphaela che, finito di vestirsi, aprì dopo aver guardato dallo spioncino "Ciao!" Salutò la mora, sorridendo ad Arianna ed Elisa "Milena e Brian dormono ancora..."

"Sono stati bravi?"

"Bravissimi! Ed hanno dimostrato una grande vena artistica."

Subito le due sorrisero "Si, ho visto la foto. Me l'ha mandata Valentina!" Sorrise Arianna e di questo Francesca non si stupì, sapendo quanto l'amata e la surfista fossero legate, quasi come sorelle "Scommetto che Cate si diverte moltissimo!"

Poi Raphaela e Francesca fecero accomodare le due amiche, con la biondina che andò di sopra a svegliare i piccoli con Elisa, mentre Arianna rimase con Raphaela e la fissò, sorridendo più volte compiaciuta "Qualcosa non va?"

"Raphaela, ma..." Iniziò Arianna, accarezzando il ventre dell'amica "Sei incinta?"

La mora sgranò gli occhi verdissimi, sorridendo appena "Come l'hai capito? Nemmeno Cate l'ha notato."

"Il tuo ventre è quasi come quello di Francesca. Di quanti mesi?"

"Tre. Non l'ho ancora detto a Cate e lei non l'ha capito... Non dirle nulla, lo farò io stasera."

Arianna sorrise e Raphaela fece altrettanto "Ehi!" Fece Cate, scendendo le scale "Giù le mani dalla mia compagna! I surfisti... Hanno sempre le mani e gli occhi controvento." Disse, con evidente umorismo ed entrambe sorrisero.

"Scusa, scusa. Solo che mi è rimasta l'abitudine, quando accarezzavo Elisa... Un ricordo di stamattina..."

"Ok ok, va bene. Per stavolta lascio correre..." Avanzò Cate, facendo l'occhiolino all'amica, che le sorrise, poi arrivarono Francesca ed Elisa, coi bimbi in braccio e la borsa con le cose di Brian in spalla, a sinistra.

Poi le due salutarono e se ne andarono, con Raphaela e Francesca che se ne andarono subito in bici per raggiungere l'università, visto che la lezione iniziava alle dieci e mezza fino alle tre del pomeriggio e la settimana seguente, il sedici Giugno, avrebbero dato l'ultimo esame prima di godersi totalmente le vacanze. Se tutto sarebbe andato bene, a Febbraio avrebbero preso tutte la laurea.

E Raphaela, mentre andava all'università con Francesca, incontrarono Nadia e Antonella in bicicletta "Ciao! Facciamo la strada insieme?"

"Aggiudicato." Rispose Francesca, ma anche Nadia fissava Raphaela.

"Senti, ma... Sei incinta?"

La mora si fermò e con lei anche Francesca, Antonella e la stessa Nadia, con tutte che la fissarono "Ma come l'hai capito? Anche Arianna prima me l'ha detto..."

"Beh, si vede, dai... Il tuo ventre è leggermente rigonfio..."

Raphaela si toccò il ventre "Sono solo tre mesi, eppure si nota... Comunque stasera lo dirò a Cate."

"Sono felicissima per te!" Disse Antonella, stringendo a sè l'amica, con Nadia e Francesca che fecero altrettanto, con quest'ultima che lo comunicò alla sua amatissima Valentina, la quale, quando le rispose, le chiese di fare gli auguri all'amica da parte sue e di ricordare sempre che l'amava tantissimo.

Cate, a casa, che giocava coi gemellini e Bartolomeo, ricevette la visita di Sole, che aveva lezione il giorno successivo, come Cate "Ieri sera Valentina mi ha mandato la foto di quell'opera d'arte bellissima che era il tuo viso!"

La castana sorrise appena "Giuro che mi piace tantissimo farmi dipingere da loro... Ma non dirlo a Raphaela e Francesca! Sennò ogni cinque minuti il mio viso diventerà più colorato di un murales!" Disse e Sole se la rise di gusto.

Ma Cate era preoccupata da qualcos'altro visto che, ormai da un paio di giorni, la sua Raphaela sembrava strana e lei voleva capire a tutti i costi cosa stesse succedendo all'amore della sua vita. E nemmeno immaginava quale fosse la verità, ma doveva solo aspettare qualche ora.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo