Serie TV > Sherlock (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: apollo41    04/02/2015    1 recensioni
Raccolta di drabble/flashfic scritte durante eventi vari organizzati su facebook.
Prompt fillati:
-Sherlock guarda Supernatural e si mette in testa che John è un angelo.
-Sherlock è allergico alle mimose.
-Sherlock e John trovano una fanart molto spinta su di loro.
-(Potterlock) Sherlock chiede al cappello parlante un favore.
-(Potterlock) John insegna a Sherlock come si vola su una scopa.
-(Avengerslock) Quando Sherlock è saltato dal tetto l'operazione era coordinata dallo SHIELD.
-(Avengerslock) Sherlock ritorna a casa dopo due anni di assenza.
-(Potterlock) Sherlock e John finiscono per sbaglio nella stanza delle necessità.
-Teen!verse. Sherlock viene preso in giro. John decide di difenderlo.
-Sexyshop!AU. John cliente e Sherlock proprietario.
-(Potterlock) John vuole una mano con la sua Amortentia..
-Superlock."Sei molte cose, Sherlock, ma non un cacciatore di demoni."
-(Crossover Sherlock/Harry Potter) Hermione e Sherlock hanno frequentato la stessa scuola babbana;
-Sherlock ama i tatuaggi, John ama Sherlock;
-(Potterlock) Sherlock fa esperimenti;
-John fa ricerche su google;
-Greg e la follia di Anderson;
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Watson, Sherlock Holmes, Sig.ra Hudson
Note: AU, Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PILLOLE DI FANDOM 2.0

 

Prompt: qualcosa di profondamente stupido e nonsense su questa gif. http://asset-1.soup.io/asset/6802/8240_1520.gif
Parole: 150
Note: pointless crack. Spero sia abbastanza scema.

Greg non sapeva di preciso cosa avesse fatto di male, né se era successo in questa vita o in quella precedente. La cosa che era sicura, era che il destino pensava si meritasse tanta tantissima demenza a circondarlo. Aveva capito che in Anderson c'era qualcosa che non andava quando aveva iniziato a farsi crescere la barba e pensava che si fosse toccato il picco massimo di idiozia quando se n'era uscito con quella teoria su come Sherlock in realtà non fosse morto basata su dei punti segnati su una cartina dell'Europa con un criterio di cui non voleva neppure sapere.
Invece si sbagliava, il massimo della follia era Anderson che entrava nel suo ufficio con uno stereo e saliva sulla sua scrivania, ballando come un indemoniato sulle note di I will survive ripetendogli che lui lo sapeva e stronzate simili.
Non lo pagavano abbastanza per sopportare questo genere di cose.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: apollo41