Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: fede fede    04/02/2015    1 recensioni
Non lo so cosa mi colpì di quel sorriso, diventai più rossa di quello che ero, possibile che mi stavo innamorando del mio fratellastro? No, basta Erika, non puoi farlo. Mi limitai a sorridergli e andai nel bagno della casa a sciacquarmi il viso. Dopo essermi ripresa mi tornò in mente il sorriso che mi rivolse Zayn, poi sentìì la porta del bagno aprirsi.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Che guaio!

Passarono i giorni, sempre andando e tornando dall’ospedale, eravamo a pranzo quando arrivò la tragica notizia, la morte del nonno, ero scossa, e parecchio, tutti i miei parenti si presentarono alla porta, i miei amici, gli amici di mamma.. persino le mie migliori amiche si disturbarono a venire fino a lì per darmi conforto...ero felice di rivederle dopo ben due mesi di assenza ma stavo anche male anche se ero rassegnata, appena mi videro mi abbracciarono, poi uscimmo fuori a fumare, e venne con noi anche Zayn..
 
<< Ma..non desterete sospetti se uscite entrambi? >> Ci chiese Jenny, mi venne da ridere, ma glielo dissi.
<< Beh, tenetevi forte, ho una notizia >> Dissi sorridendo.
<< Avanti spara! >> Disse Marzia.
<< I nostri genitori hanno scoperto tutto ed hanno acconsentito >> Risposi.
 
Le mie amiche rimasero di stucco, le loro facce mi facevano ridere.
 
<< DAVVERO? >> dissero in coro.
<< Confermo tutto >> Disse Zayn abbracciandomi.
 
POV. ZAYN
 
Le facce delle amiche di Erika erano stupite, ma era logico, neppure noi immaginavamo che andasse così, continuavo a tenere Erika tra le mie braccia, la gente mentre entrava all’interno ci guardava stranita, sapevano che eravamo fratellastri, ma lei adesso era la mia ragazza, e non l’avrei mollata per nessun motivo.
 
<< Lo avete già fatto? Dai, dai, raccontate >> Disse Alice.
 
In quel momento riflettei, da quando ci eravamo messi insieme neppure per un momento mi era passato per la testa di farlo, trattandosi di me era un po’ strano..
 
<< Ragazze, ma che domande fate? >> Disse Erika imbarazzata.
<< Oh, e andiamo Erika, io con Harry l’ho fatto, ammettilo pure tu e facciamola finita >> Disse Jenny contenta.
<< TU HAI FATTO COSA? >> Disse sbalordita << IO LO AMMAZZO >> continuai.
<< Eddai, è normale, certe cose tra fidanzati si fanno >> disse Jenny.
<< Ma che dici? >> Domandò Erika.
<< Piccola, Jenny ha ragione.. >> Dissi io.
<< Ma.. anche tu.. >> Disse lei mollandosi dal mio abbraccio e guardandomi.
<< No aspetta, non fraitendermi >> dissi << non esiste solo il sesso.. ma il problema è solo se il ragazzo in questione ti prende per il culo e poi ti molla.. ma non è una cosa così cattiva.. >> continuai.
 
Non era convinta, non avevo alcuna fretta e non volevo forzarla..
 
<< Ma io.. >>
<< Sh >> le misi il dito davanti alla bocca << non ho intenzione di forzarti, era solo per precisare >> dissi.
<< Comunque sono d’accordo con Zayn, ed è proprio perché Harry mi ha dimostrato di tenerci davvero a me che ho acconsentito >> Disse Jenny
 
POV. ERIKA
 
Forse non era poi così male.. ma non mi pareva proprio il caso di continuare questo discorso dato che mio nonno non c’era più..
 
<< Forse è meglio cambiare argomento.. >> Dissi io.
<< Si, hai ragione, è irrispettoso nei confronti di tuo nonno.. >> Disse Zayn capendo subito.
<< Erika, noi torniamo a casa.. quando ci vediamo? >> Disse Jenny notando che sua madre la stava chiamando dalla macchina pargheggiata davanti casa della nonna.
<< Domani, dopo del funerale torno a casa.. e poi torno qui per il settimo.. >> dissi.
<< Ancora non torni a scuola vero..? >> Mi chiese Marzia.
<< No, ma tranquille, ci sarà Zayn >> Dissi ridendo.
 
Ci misimo tutti a ridere, dopo di che le mie amiche se ne andarono, passò la settimana e quella brutta storia era finita. Eravamo tornati tutti a casa ed ero pronta per ritornare finalmente a scuola, anche se ero indietro col programma Jenny e le altre mi avevano passato tutti gli argomenti, così appena tornammo alla base io e Zayn rimasimo soli in casa e ci misimo a studiare in camera mia..
 
<< Allora se il limite che tende ad infinito.. >> Zayn stava ripetendo.
<< Ehi Zayn.. >> Lo interruppi..
<< Mh? >>
<< Stavo pensando.. al discorso che facevamo il giorno della morte di mio nonno.. >> Dissi.
<< Quale discorso? >> Rispose.
 
POV. ZAYN
 
Stavo cercando di ricordare.. e forse avevo capito a cosa si riferiva, ma non ne ero sicuro..
 
<< Dai, lo sai.. >> Disse arrossendo..
<< Al fatto di fare.. >> Dissi non concludendo appositamente la frase.
 
Lei annuì.
 
<< Perché ci stavi pensando? >> Le chiesi.
<< Non lo so.. mi è venuto in mente.. >> Mi rispose.
<< D’accordo.. >> Dissi puntando gli occhi sul quaderno.
 
Non so perché, una volta aperto quel discorso non riuscì più a concentrarmi. Mi domandavo perché mi avesse detto in quel modo.. Forse anche a lei stava succedendo, la voglia di provare qualcosa di nuovo e non voleva dirlo.. Poi mi decisi, dovevo chiederglielo.
 
<< Ascolta Erika.. >> Le dissi.
<< Si, cosa c’è? >> Disse ancora rossa in faccia.
<< Per caso credi di essere pronta? >> Le chiesi.
<< Non.. non lo so.. ho paura.. >> Rispose.
<< Ah.. d’accordo.. >> Dissi abbassando di nuovo la testa verso i quaderni.
<< Ma.. >> Appena iniziò la frase rialzai la testa << Voglio che tu sia la prima e unica persona a cui mi concedo.. se tu lo vuoi >> continuò.
 
A quelle parole sorrisi, la baciai con foga, facendo cadere tutti i quaderni e i libri a terra, ma chi se ne fotteva dei libri, la stesi sul letto e io sopra di lei, le baciavo il collo mentre la spogliavo.
 
POV. ERIKA
 
Avevo paura, ma ero troppo eccitata per pensarci, arrivò il momento in cui sentì chiaramente un dolore, che però era stato un dolore che in pochi secondi si trasformò in piacere.. stavo bene, e forse riuscivo a capire cosa provava Jenny, poco dopo io e Zayn ci ritrovammo nudi sul mio letto macchiato dal sangue della prima volta.. Ancora dopo tutto questo continuava a baciarmi anche se era stremato.
 
POV. ZAYN
 
Continuavo a baciarla, non riuscivo a staccarmi dalle sue labbra..era stato il momento più bello della mia vita, in quel momento avevo capito che non avevamo fatto “Sesso” ma avevamo fatto “l’amore”, quello vero, avevo compreso che quello con Elisa era solo uno sfogo e nulla di più. Era Erika che amavo davvero, era lei l’unico raggio di sole in una strada buia, LEI ERA LA MIA VITA! Mi fermai.
 
<< Erika.. >> La chiamai..
<< Cosa c’è Zayn? >> Mi disse guardandomi negli occhi.
<< Ti amo >> Le dissi con tutta la sincerità possibile e immaginabile
 
Questa volta fu lei a baciarmi a stampo, poi staccandosi.
 
<< Anche io Zayn >> Disse sorridendo.
<< Dovremmo ricominciare a studiare? Sto così bene.. >> Dissi chiudendo gli occhi.
 
POV. ERIKA
 
<< Anche io sto bene, ma se non ci alziamo ora... >> Non finì la frase che notai che Zayn stava dormendo << oh beh, d’accordo >>
 
Mi alzai e mi vestì, chiusi la porta della mia camera a chiave dall’interno e mi misi a studiare, se Lucas e mamma sapessero una cosa del genere si arrabbierebbero di certo. Passò un po’ di tempo e poi sentìì la porta d’ingresso aprirsi, mi alzai dalla scrivania e svegliai Zayn.
 
<< Zayn, Zayn svegliati >> Dissi io.
<< Ancora 5 minuti >> Disse lui girandosi dall’altro lato.
<< Non abbiamo 5 minuti Zayn, mia madre e tuo padre sono tornati a casa, alzati da sto letto >> Dissi innervosendomi.
 
Aprì di colpo gli occhi, si alzò dal letto e si vestì.
 
<< E adesso? >> Disse.
<< Adesso prendi quei libri e ripeti. Io apro la porta >> Dissi io.
 
Zayn prese i libri, iniziò a ripetere ed io aprì la chiavatura della porta, non ci volle molto che mia madre salì le scale.
 
<< Ragazzi, che state facendo? >> Chiese mia madre.
<< Stavamo studiando >> Dissi io.
<< Speriamo che Zayn vada meglio a scuola >> disse guardando il mio letto disfatto << Erika ancora non hai messo a posto il letto? >> mi chiese.
<< No >> Dissi cercando di non sudare freddo << Lo faccio quando finiamo, adesso fuori che domani dobbiamo essere interrogati in mille materie, forza, viaa >> dissi spingendola fuori dalla porta.
<< Ok, ok buono studio >> Disse prima che io chiudessi la porta.
 
POV. ZAYN
 
Margherita era appena uscita dalla stanza, non poteva arrivare in un momento peggiore, fortunatamente ce l’eravamo cavata.
 
<< Abbiamo rischiato grosso.. >> Dissi.
<< Colpa tua, il tempo di dirti di alzarti ti sei addormentato.. >> Rispose lei.
<< Perdonami.. Ero esausto.. >> Risposi << Ho dato tutto me stesso >> continuai.
<< Ho notato >> Rispose mentre metteva apposto il letto.
<< Ma aspetta, non lavi il lensuolo? >> Le chiesi.
<< Adesso? Ma ti rendi conto di ciò che dici? Se mi sposto dalla stanza con un lensuolo macchiato di sangue è la fine.. >> Rispose.
<< Hai ragione.. >> risposi.
 
POV. ERIKA
 
Finì di sistemare il letto e mi sedetti lì sopra.
<< Zayn.. >> Dissi.
<< Mh? >> Dissi girandomi verso di lei.
<< L’hai usato il preservativo..vero? >> Gli chiesi.
<< Cazzo... >> Disse.
 
Da quella parola capì tutto. Sgranai gli occhi.
 
<< Pensi che.. >> Disse lui non concludendo la frase.
<< Cazzo, spero di no >> Dissi spaventandomi.
<< Forse ti conviene prendere la pillola >> Disse lui.
<< Ma sei pazzo? >> Dissi << non ho intenzione di andare in farmacia a chiedere una cosa del genere >> continuai << Si può sapere perché non ti è passato per la testa? Ti sei sempre tutelato! >>
<< E non lo so >> disse << guarda che non ho fatto finta di dimenticarlo >>
 
Gettai un sospiro.
 
<< Va bene, va bene, incrociamo le dita.. >> Dissi.
 
POV. ZAYN
 
Come ho fatto a dimenticare il preservativo.. non è mai capitato..
 
<< Mi sa che vado a fumare.. >> Dissi.
<< Si vai.. >> Rispose lei, era ancora chiaramente spaventata dal fatto che potesse rimanere incinta, e sarebbe logico, i nostri genitori si arrabbierebbero un casino.
 
Uscì fuori e chiamai Harry mentre accendevo la sigaretta.
 
<< Pronto? Zayn? >> Rispose alla chiamata.
<< Ehi, amico, sei con Jenny? >> Gli chiesi.
<< No, sono in palestra perché? >> Rispose lui.
<< Hai le cuffie? >> Gli domandai ancora.
<< Si amico, che succede? >> Mi domandò.
<< Mi sa che ho fatto una minchiata.. >> Dissi io.
<< Cos’hai combinato? L’hai lasciata? >>
<< NO! Ma cosa ti salta in mente? Non la lascerei mai >> Dissi io.
<< Allora parla, troppi giri di parole, lo sai che puoi dirmi tutto.. >> Disse.
<< Io e lei lo abbiamo appena fatto.. >> dissi << non so come, ho dimenticato di mettere il preservativo.. >> continuai.
<< Ahi, guai in arrivo >> Disse lui.
<< Che faccio? >> Dissi.
<< Dille di prendere la pillola.. >> Mi rispose.
<< Già fatto, ma ha detto che non entrerà mai in una farmacia a chiederle >> Risposi io.
 
POV. ERIKA
 
Lo sentivo parlare al telefono, probabilmente stava parlando con Harry della minchiata che ha combinato.. forse era il caso di chiamare Bryan e chiedergli un consiglio..o forse non potevo farlo..beh c’era poco da fare, dovevo solo aspettare e vedere se andava a finire male.
 
POV. ZAYN
 
Finì di parlare al cellulare, Harry mi aveva detto di non preoccuparmi, dopo tutto avere un bambino non era un male, e se fosse andata in quel modo avremmo dovuto accettarlo, aveva ragione, volevo condividere qualcosa di più con Erika, non solo la casa, e chi sa che un giorno ci ritroveremo sposati con dei piccoli pargoletti in casa. Non sarebbe una cattiva idea. Rientrai e tornai da Erika.
 
<< Ehi piccola.. >> Dissi.
<< Cosa c’è Zayn? Qualcosa non va? >> Mi disse.
<< No, va tutto bene, sono sicuro che andrà tutto per il verso giusto >> dissi abbracciandola.
<< Si.. lo spero >> Rispose lei ricambiando l’abbraccio.
 
Si staccò dopo pochi secondi guardandomi dritta negli occhi.
 
<< Ehi >> dissi accarezzandole la testa << Stasera andiamo a casa di Harry così ci svaghiamo un po’, ci sarà anche Jenny >> continuai.
 
Lei annuì solamente.

 
Angolo autore
Eee rieccomi :D
Spero che il capitolo vi piaccia, 
lasciate una recensione please :D
Buona lettura ;)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: fede fede