Film > Big Hero 6
Segui la storia  |       
Autore: oscura_pa2003    04/02/2015    1 recensioni
"Che rottura di scatole! Tra uun'ora tu te ne andrai per l'ennesima volta!" disse il mio fratellino con gli occhi lucidi. "Guardala da un'altra prospettiva!" gli dico sorridendo, ma purtroppo non è servito a molto, Hiro sta piangendo, e non è da lui. Bhè, caro fratellino, anche a me fa male.
Genere: Fluff, Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Hiro Hamada, Tadashi Hamada, Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono appena tornato da scuola. Queste 5 ore sono andate piuttosto bene anche se non ho sorriso manco per mezzo secondo. Almeno ho ricevuto una bella, anzi bellissima sorpresa! E dalla persona meno sospettata! E non ne è stata solo una di bella sorpresa! Tutto è iniziato alla prima ora, quando non ho saputo ripetere storia e la prof ha iniziato a dire che non fa niente perché sono in questa situazione e così via. Di solito io sono il secchione della classe (dopo Wasabi, ovviamente) ma oggi no. Come vicino di banco ho un ragazzo che si chiama Domenico. Credo che conosca un solo genere di dolore, ovvero quello fisico. Non credo che abbia mai sentito parlare di dolore emotivo. Lui pensa solo a fumare (anche se ha 11 anni), a frequentare cattive persone e a combinare casini qua e la! Si, sarà pure il più simpatico della classe…ma mi fa venire un nervoso! Qualcosa mi dice che anche a GoGo non piace quel tipo perché oggi, sempre durante la prima ora (ovvero quella di storia), Domenico, visto che stavo male emotivamente ha iniziato a urlare per la classe “Hamada piange! Hamada piange!” IL NERVOSO! Stavo per fargli brutto ma lui ha iniziato ha urlare “Mi minaccia! Mi minaccia!” allora mi sono stato fermo e zitto. Ad un certo punto la prof è uscita un attimo e GoGo, se prima con la faccia gentile e innocente, si è avvicinato a Domenico, la preso per il collo e l’ha sbattuto al muro dicendo “Domè, se ti azzardi a prendere per il culo un’altra volta il mio amico giuro che ti strangolo! Tutto chiaro?” io ero semplicemente terrorizzato anche perché non ho mai sentito parlare GoGo in quella maniera un tantino volgare! Ma ancora più sorpreso e terrorizzato era Domenico che per risposta scosse velocemente su e giù la testa in segno che aveva capito. Allora GoGo lo lasciò andare e Domenico si mise a sedere. Appena rientrò la prof Domenico, con la faccia terrorizzata urlò “Mi posso spostare? Mi posso spostare?!” e che palle! Per fortuna la prof lo fece spostare perché era una cosa a dir poco insopportabile! Comunque durante la seconda ora cominciai a sentirmi un po’ solo, e a quanto pare GoGo se n’era resa conto. Infatti prese il suo banco e, visto che Domenico si era spostato con tutto il banco, lo attaccò al mio guadagnandosi una bella sgridata dalla prof, ma questo non la vece tornare al suo posto e quindi l’ho dovuta aiutare dicendo alla prof che mi sentivo solo. A quel punto la prof approvò la mia richiesta e GoGo, visto che stava per finire in presidenza, mi sorrise e mi abbracciò. Quell’abbraccio durò poco, ma fu comunque bellissimo! Alla seconda ora abbiamo avuto antologia e abbiamo parlato dell’amore fraterno. Non riuscivo a reggere l’argomento, mi mancava (e mi manca ancora) Hiro. Così andai in bagno per evitare che qualcuno possa vedermi piangere e prendermi per i fondelli! Rimasi li a piangere fino alla fine della ricreazione. Sono uscito solo per un motivo. 5 minuti prima del suono della campanella di fine intervallo sentii una voce femminile chiamarmi in modo molto dolce e mai sentito prima d’altronde  “Tadashi? Dai esci! Io non posso entrare nel bagno dei maschi!” avrei riconosciuto quella voce in mezzo a un milione. Era GoGo! Non l’avevo mai sentita parlare in un modo così dolce, anzi…non ha mai parlato in modo dolce! Uscii e parlammo per due minuti circa. Dopo pochi minuti sarebbe suonata la campanella di fine intervallo e io non volevo tornare in quella sottospecie di prigione che tutti chiamano “classe”! GoGo però era ostinata a farmi rientrare quindi mi incoraggiava ma senza riuscirci. Ad un certo punto, visto che io non demordevo all’idea di restare in bagno ancora un po’, mi abbracciò. Questa volta era diverso. Se l’abbraccio di prima era veloce e fuggitivo, questo era più ricco di sentimenti. GoGo mi stringeva forte appoggiando la testa sul mio petto. Ci misi un po’ a ricambiare l’abbraccio. Restammo abbracciati fino al suono della campanella. Ero pronto a tornare in classe. E le sorprese non finirono qui! Appena usciti da scuola, prima di tornare a casa, io e GoGo iniziammo a parlare e gli latri ci lasciarono in disparte. “Che ne dici se dopo scuola ci vediamo? Non so, magari per fare due passi!” questa fu la sua domanda piena di allegria e spensieratezza. Quella che lei non aveva mai avuto. “M-ma certo! P-perché no!” e questa era la mia risposta mentre facevo un sorriso per nascondere la vergogna e i miei occhi che rispondevano tutt’altro, ovvero “E me lo chiedi pure! Allora sei proprio fuori di testa!” però non le avrei mai risposto così! “Bene! Fantastico!” dopo aver detto questa frase mi diede un bacio sulla guancia e si diresse verso casa con la bicicletta. La guancia sulla quale mi aveva baciato era diventata più bollente del pentolino di questa mattina e più rossa di un peperone! Penso che non me la laverò mai più! Così come i vestiti di oggi che hanno ancora il suo profumo bellissimo! In questo momento sto sdraiato sul letto a giocare a Geometry Dash cl telefono. Sta squillando. E’ GoGo! Aiuto! Prima di rispondere mi schiarisco bene la voce e rispondo “P-pronto?” ”Weilà! Ciao!” risponde lei sempre con la sua allegria “C-ciao!” “A che ora ci vogliamo vedere?” “Non so! Verso le…4?” “Ok! Va più che benissimo! Ah senti…non è che potresti passarmi a prendere tu?” “Certo! Dai ci vediamo dopo!” “Ok! Ciao!” e riattacca. AIUTO! Sono troppo emozionato! Sarà un coincidenza ma credo che il cappello che mi ha regalato Hiro porti fortuna! Questa sera lo chiamo al mio dolce…anzi, dolcissimo fratellino!
 
 
 
ANGOLO DELL’AUTRICE ;)
Oggi non so come sono riuscita postare il capitolo! Fa un po’ pena perché ho avuto sul serio pochissimo tempo! Vabbè, spero comunque di ricevere belle recensioni!
Bacioni, Oscura:* ;D
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Big Hero 6 / Vai alla pagina dell'autore: oscura_pa2003