Film > The Big Four
Segui la storia  |       
Autore: DioMagoPrescelto99    04/02/2015    1 recensioni
Un'unica storia frammentata in tante Drabble composte ognuna da 110 parole. Spero che vi piacerà questa "storia" anche se un pò diversa xD Beh sta a voi giudicare ...
"- Le relazioni serie non fanno per me! … Sinceramente ciò che più mi manca è il sesso! - il moro sospirò, - Anche a me manca! Vorrei un rapporto che sia soltanto sesso e niente relazioni! - brontolò la rossa"
Spero vi piacciano *^*
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hiccup Horrendous Haddock III, Jack Frost, Merida, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si Inizia!


- Si inizia! - annunciò Merida. Erano a casa sua nella sua stanza intenti a spogliarsi. Amici di Letto sentì risuonare nella sua mente e le piaceva. Ormai nudi si scrutarono ammirando ognuno le forme dell’altro. Merida trovò Hiccup fantastico. Poi iniziarono sul serio. Baci selvaggi erano l’antipasto. Si sdraiarono sul letto e con estrema calma iniziarono i preliminari. Prima lui ricevette il piacere da Merida e poi ne ricambiò il favore. Dopo attimi di estrema passione tornarono a baciarsi travolti da quel momento eccitante. Merida decise di andare direttamente al piatto forte e posizionandosi per bene fece entrare Hiccup dentro di sé. Finalmente si unirono fisicamente, con passione ed eccitazione maniacale.
 

N.A.: Salve a Tutti!! Bene rieccomi con un'altra Drabble di questa storia abbastanza strana xD. Proprio adesso mentre pubblioco l'ansia mi assale. Ho notato che la prima Drabble non è stata criticata e ho anche ricevuto una magnifica recensione. Grazie Slvre99 *^*(Ecco a cosa mi serviva il colore xD). Ma questo frammento di storia è quello su cui ho più paura ...
Aspetto con ansia (molta ansia xD) vostre recensioni positive o negative che ben vengano :)
Ci sentiamo alla prossima ...
DMP *si nasconde imbarazzato per il capitolo*
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Big Four / Vai alla pagina dell'autore: DioMagoPrescelto99